Vai al commento



Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

27 minuti fa, Axelf ha scritto:

Disse quello che definì una putt***ta una delle ultime news recenti. Direi che in confronto un "fa schifo" è diecimila volte piú rispettoso. :cry: 

 

Ad ogni modo il porro, l'osso, lo stecchetto ecc. sono tutti elementi naturali, che bene o male si assomigliano tutti. Una paletta rossa è un oggetto creato dall'uomo... possibile che ad Alola esistano solo palette rosse? :XD: 

Io ho cambiato prenotazione! Avrò Sole! *-*

Scambieremo all day long! HAHAHA

Ti riferisci alla funzionalità dell'evo di Rockruff? Se è quella è perché pensavo fosse una forzatura o roba del genere, oggi hanno rivelato che l'evo è scatenata dall'energia di Solgaleo e Lunala, quindi ritiro con piacere quello che ho detto. perché la GF ha voluto dare una giustificazione a livello di lore :D

Per quanto ne sappiamo si, sono tutte rosse (per quanto ne sappiamo almeno) che poi quelle palette mi ricordano anche le pale che usano i giardinieri (i quali sono tutte rosse), quindi i Sandygast usano anche quelle palette (spiegando perché il colore rosso) :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Combo ha scritto:

Dimentichi di Hitmochan con vestiti fatti dall'uomo, lal. :azaz: Nato nell'uovo già vestito, lel. 

 

Comunque, hahaha, mi fa piacere, se ti va scambiamoci, lol.

Guarda che Hitmonchan non nasce, è Tyrogue quello che nasce XD

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Beh, quei guantosi possono essere le sue mani, strane ma sono mani.

Throh e Sawk indossano dei veri e propri vestiti che possono pure togliersi suppongo :looksi:

Il dex lo dice, li fabbricano loro stessi con le piantagioni o simili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Guarda che Hitmonchan non nasce, è Tyrogue quello che nasce XD

Il dex lo dice, li fabbricano loro stessi con le piantagioni o simili.

Giusto, m'ero scordata della esistenza di Tyrogue, lal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

A questo punto mi sa che Rockruff avrà una seconda evo. Non possono lasciare il concept della forma notturna così incompleto. Pietrasolare e neropietra e via.

Spero che tu abbia ragione... ma ho grossi dubbi a riguardo (più che altro io sono deluso per il typing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

A questo punto mi sa che Rockruff avrà una seconda evo. Non possono lasciare il concept della forma notturna così incompleto. Pietrasolare e neropietra e via.

Non è affatto incompleto tutt'altro, un'altra evo la escludo a priori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Spero che tu abbia ragione... ma ho grossi dubbi a riguardo (più che altro io sono deluso per il typing)

No io direi che è impossibile, poi sul typing suppongo volessi lo spettro per poterlo usare anche tu ma a livello competitivo comunque il tipo puro gli da meno debolezze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io direi che è impossibile, poi sul typing suppongo volessi lo spettro per poterlo usare anche tu ma a livello competitivo comunque il tipo puro gli da meno debolezze

io me lo aspettavo Buio quello di Forma Notte a dire il vero, puro Roccia è inadatto... voglio dire, GUARDALO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No io direi che è impossibile, poi sul typing suppongo volessi lo spettro per poterlo usare anche tu ma a livello competitivo comunque il tipo puro gli da meno debolezze

Sì ma un roccia puro ha un potenziale offensivo minimo. Ha bisogno di un altro tipo per le STAB.

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

io me lo aspettavo Buio quello di Forma Notte a dire il vero, puro Roccia è inadatto... voglio dire, GUARDALO!

È quello che ho detto io! Non puoi lasciarlo roccia normale, ormai ha poco niente di quel tipo. Il buio ci deve stare in un modo o nell' altro, altrimente sarebbe un'idea sprecata. Lupo mannaro roccia puro? Bah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -carlo3000- ha scritto:

Sì ma un roccia puro ha un potenziale offensivo minimo. Ha bisogno di un altro tipo per le STAB.

Lo so purtroppo ma una cosa certa è che non avrà ulteriori evo

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

io me lo aspettavo Buio quello di Forma Notte a dire il vero, puro Roccia è inadatto... voglio dire, GUARDALO!

Eh lo so non credere che non mi dispiaccia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda che Hitmonchan non nasce, è Tyrogue quello che nasce XD

Il dex lo dice, li fabbricano loro stessi con le piantagioni o simili.

Correggimi se sbaglio, ma Tyrogue da baby dovrebbe nascere solo con un incenso mentre normalmente appare Hitmonchan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Correggimi se sbaglio, ma Tyrogue da baby dovrebbe nascere solo con un incenso mentre normalmente appare Hitmonchan

No, dovrebbe nascere sempre Tyrogue, visto che Tyrogue e famiglia sono solo maschi (mi pare), inoltre ormai credo che la nascità dei Pokémon non baby non sia considerabile canonica (lo hanno fatto per questione di script suppongo, ma boh, non ne sono sicuro XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti riferisci alla funzionalità dell'evo di Rockruff? Se è quella è perché pensavo fosse una forzatura o roba del genere, oggi hanno rivelato che l'evo è scatenata dall'energia di Solgaleo e Lunala, quindi ritiro con piacere quello che ho detto. perché la GF ha voluto dare una giustificazione a livello di lore :D

Per quanto ne sappiamo si, sono tutte rosse (per quanto ne sappiamo almeno) che poi quelle palette mi ricordano anche le pale che usano i giardinieri (i quali sono tutte rosse), quindi i Sandygast usano anche quelle palette (spiegando perché il colore rosso) :P

Comunque io avevo teorizzato che c'entrava l'influenza dei leggendari quindi TEORIA CONFERMATA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, dovrebbe nascere sempre Tyrogue, visto che Tyrogue e famiglia sono solo maschi (mi pare), inoltre ormai credo che la nascità dei Pokémon non baby non sia considerabile canonica (lo hanno fatto per questione di script suppongo, ma boh, non ne sono sicuro XD)

Però allora perché pokemon  come azzurrino o wynatu sono assenti nel dex di seconda nel lore? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Però allora perché pokemon  come azzurrino o wynatu sono assenti nel dex di seconda nel lore? 

Probabilmente perché non sono originari di Johto, ma di Hoenn e migrano a Johto solo raggiunto lo stadio adulto o adolescenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Probabilmente perché non sono originari di Johto, ma di Hoenn e migrano a Johto solo raggiunto lo stadio adulto o adolescenziale.

Si ma se gli incensi non sono canonici basta che uno fa fare un uovo al suo maril e nasce un azzurril anche a johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Si ma se gli incensi non sono canonici basta che uno fa fare un uovo al suo maril e nasce un azzurril anche a johto

Probabilmente infatti il dex era già stato fatto prima dell'apertura della pensione (o prima che qualcuno avesse l'idea di far accoppiare un Marill/Azumarill o un Wobbuffett) o semplicemente Elm non si è accorto della loro esistenza, voglio dire, ha scoperto Arceus solo sa quando i Pichu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si la sua mossa sembra potentissima, immagina se il pokemon bersaglio della mossa imposizione abbia appena usato la mossa z, gliela farebbe rifare? Ovviamente no perchè è già stato detto che le mosse z sono una per scontro e non penso che un simile limite venga raggirato da una semplice mossa ma sarebbe stato OP se avesse potuto

 

BHe no, possiamo già escludere a priori che la mossa Imposizione possa imporre a un Pokémon di utilizzare 2 volte la mossa Z. Ora che ci penso la mossa risulterà molto utile contro quei Pokémon che come abilità hanno Vigore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

BHe no, possiamo già escludere a priori che la mossa Imposizione possa imporre a un Pokémon di utilizzare 2 volte la mossa Z. Ora che ci penso la mossa risulterà molto utile contro quei Pokémon che come abilità hanno Vigore.

Esatto ma infatti vedi che l'ho detto subito anche io che non avrebbe mai potuto far usare la mossa z due volte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...