Vai al commento



Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

Guest Ravenblack
8 minuti fa, Ila ha scritto:

 

Ho scritto "titolo sballatissimo" apposta XD Appena il server me lo consente fixo.

 

Immagino il bordello nella chat dei redattori.:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

SuperPika Boom... tralasciando le traduzioni infantili devo ammettere che la scimmia rugbista mi ha colpito parecchio, mi aspettavo un obbrobrio e alla fine è il contrario. Mamma mia Oranguru (nome geniale) sarà spammatissimo in VGC.

 

Con lei direi che abbiamo la conferma finale del pupazzo di neve posseduto *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dunque il leak colpisce ancora XD Passimian mi piace comunque..il design è molto interessante , cosi come quello di Oranguru..però l'abilità del rugbista mi piace maggiormente rispetto all'altro ma vabbè...stavolta nulla da eccepire sui due pokemon :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passimian è stupendo. Pensavo che sarebbe stato bruttino, invece mi piace molto. Oranguru è carino, mi piace il typing. 

Mi piacciono un po' di meno in game le evoluzioni di Rockruff. Sono deluso per il roccia puro per la forma notte. E comunque non vedo l'ora del pupazzo ghiaccio/spettro. Se lo fanno bello come quella meraviglia di Froslass, posso morire in pace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, marsalino.93 ha scritto:

la scimmia che usi imposizione facendo ripetere la mossa dell'alleato--> se l'alleato usa una mossa Z, in quel turno, potrà usarla due volte? :cool:

Credo che Imposizione fallirà e basta (o l'avversario userà Scontro, boh)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Axelf ha scritto:

In pratica con queste ultime rivelazioni stanno cercando di convincere tutte le persone a comprare Sole. Solo un pazzo potrebbe comprare un gioco dove è sempre notte, c'é quello schifo di lupo mannaro e quello schifo di orango-psico. o-o 

Non è per niente vero, questi sono solo i tuoi gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

E chi è uscito appena in tempo? OPS :moonmoon: 

Scampato pericolo?

 

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Saranno tranquillissimi in questo momento :look: 

Sicuramente.:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, marsalino.93 ha scritto:

e se invece la userà due volte? :D chissàààà

Se lo script delle mosse Z è lo stesso delle mosse standard, no perché il gioco noterà che non ha PP e quindi o la mossa fallisce, o il Pokémon usa Scontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Sì, ma sembrava avessi esposto un dato di fatto

Scrivere ogni singola volta "personalmente" o "secondo me" è solo una perdita di tempo. Mi sembra palese che ciò che dico riguarda ciò che penso io, e non deve per forza essere condiviso da tutti! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mattress ha scritto:

Non sono un fan delle scimmie e queste non fanno eccezione. Quella di luna poi è orrida, è da più di un mese che non vedo un nuovo pokémon di mio gusto.

Solo piú di un mese? Che fortuna! **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...