Vai al commento



Rivelati due nuovi Pokémon esclusivi di Pokémon Sole e Luna!


Ila

Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non hai capito che alla fine spostando l'orario della console rischi di bloccare alcuni eventi della trama, fai pure

No,di che eventi parli? Io dicevo solo che farsi un gioco tutto al buio mi sembra una cavolata :sweat: se parli delle bacche e cose simili non mi interessano

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Roccia/Spettro?

Solo io non avrei mai visto un senso a questo tipo su Lycanroc Forma Notte? :/

Opinione personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Però ha ragione lui, cioé se si fa una critica per un accessorio identico per un Pokémon, la stessa critica va fatta anche ad altri Pokémon che hanno un accessorio

Ma ti sembra il caso di dare del problematico ad un utente per una cosa del genere? Finché discutiamo serenamente andiamo d'accordo, ma quando qualcuno si permette di lanciare frecciatine, per me finisce lì.

 

Comunque Zarx è chiaro che il nostro punto di vista sia totalmente differente, non ha senso continuare questa discussione in questo topic^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

No,di che eventi parli? Io dicevo solo che farsi un gioco tutto al buio mi sembra una cavolata :sweat: se parli delle bacche e cose simili non mi interessano

Opinione personale

Veramente in ORAS trafficando con l'orario della console bloccavi alcuni eventi e la stessa cosa accadrà in sole e luna, eventi legati alla trama io non lo farei fossi in te

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

No,di che eventi parli? Io dicevo solo che farsi un gioco tutto al buio mi sembra una cavolata :sweat: se parli delle bacche e cose simili non mi interessano

Opinione personale

Capisco, anche se non avrebbe avuto molto senso il tipo Spettro su di lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente in ORAS trafficando con l'orario della console bloccavi alcuni eventi e la stessa cosa accadrà in sole e luna, eventi legati alla trama io non lo farei fossi in te

Sempre più convinta di prendere Sole allora :jump:

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Capisco, anche se non avrebbe avuto molto senso il tipo Spettro su di lui.

Ma...riguardandolo in effetti mi sa che ho detto Spettro solo vedendo gli occhi rossi luccicosi assatanati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh comuque scherzo,non potrei mai tradire Lunala.

Ma trollalare la GF cambiando l'ora,quello si :looksi: nonostante tutto l'ho sempre fatto in molti giochi Pokémon e a parte qualche eventino minore la storia non viene modificata per nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Hazama ha scritto:

Ma ti sembra il caso di dare del problematico ad un utente per una cosa del genere? Finché discutiamo serenamente andiamo d'accordo, ma quando qualcuno si permette di lanciare frecciatine, per me finisce lì.

 

Comunque Zarx è chiaro che il nostro punto di vista sia totalmente differente, non ha senso continuare questa discussione in questo topic^^

Non era mia intenzione far intendere ciò, mi sono spiegato male avendo risposto di fretta. Intendevo semplicemente nel modo di capirci, ci fosse stato qualche problema. Tranquillo. 

Chiudo l'OT qui, se c'è altro da chiarire inviami pure un MP. ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

"A me fa schifo" è offensivo e irrispettoso, basta dire un semplice ed elegante "a me non piace". Costa tanto essere meno offensivi?

Disse quello che definì una putt***ta una delle ultime news recenti. Direi che in confronto un "fa schifo" è diecimila volte piú rispettoso. :cry: 

 

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Però ha ragione lui, cioé se si fa una critica per un accessorio identico per un Pokémon, la stessa critica va fatta anche ad altri Pokémon che hanno un accessorio, un altro esempio è Pangoro.

Tutti i Pangoro c'hanno un ramo estremamente fino con 2 foglie sulla punta, non ho mai visto critiche a riguardo.

Ad ogni modo il porro, l'osso, lo stecchetto ecc. sono tutti elementi naturali, che bene o male si assomigliano tutti. Una paletta rossa è un oggetto creato dall'uomo... possibile che ad Alola esistano solo palette rosse? :XD: 

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Uh mamma, solo a me il primo sembra più da un lemure che una scimmia? :0

 

Il secondo è meh ma mi accontento di aver preso Luna, con gli scambi non è un bel problema, lal.

Io ho cambiato prenotazione! Avrò Sole! *-*

Scambieremo all day long! HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Disse quello che definì una putt***ta una delle ultime news recenti. Direi che in confronto un "fa schifo" è diecimila volte piú rispettoso. :cry: 

 

Ad ogni modo il porro, l'osso, lo stecchetto ecc. sono tutti elementi naturali, che bene o male si assomigliano tutti. Una paletta rossa è un oggetto creato dall'uomo... possibile che ad Alola esistano solo palette rosse? :XD: 

Io ho cambiato prenotazione! Avrò Sole! *-*

Scambieremo all day long! HAHAHA

Dimentichi di Hitmochan con vestiti fatti dall'uomo, lal. :azaz: Nato nell'uovo già vestito, lel. 

 

Comunque, hahaha, mi fa piacere, se ti va scambiamoci, lol.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Dimentichi di Hitmochan con vestiti fatti dall'uomo, lal. :azaz: Nato nell'uovo già vestito, lel. 

 

Comunque, hahaha, mi fa piacere, se ti va scambiamoci, lol.

Infatti Hitmonchan è uno dei peggiori dei 151, anche se quei "vestiti" sono vere e proprie parti di corpo, i suoi arti sono simili a guantoni ecco.

Casomai quegli obbrobri inutili di Throh e Sawk indossano davvero dei vestiti, chissà da dove provengono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Infatti Hitmonchan è uno dei peggiori dei 151, anche se quei "vestiti" sono vere e proprie parti di corpo, i suoi arti sono simili a guantoni ecco.

Casomai quegli obbrobri inutili di Throh e Sawk indossano davvero dei vestiti, chissà da dove provengono.

Judo e Karate. Mai sentito? Sono troppo noti, come fai a non riconoscere dei vestiti che li indossano? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

Sono sempre più contento di aver prenotato Pokémon Luna. Mi piace molto di più Oranguro della famosa scimmia rugbista. Anche la sua mossa sembra molto utile

Si la sua mossa sembra potentissima, immagina se il pokemon bersaglio della mossa imposizione abbia appena usato la mossa z, gliela farebbe rifare? Ovviamente no perchè è già stato detto che le mosse z sono una per scontro e non penso che un simile limite venga raggirato da una semplice mossa ma sarebbe stato OP se avesse potuto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah, intendi questo, beh, anche Hitmochan spuntano i guanti dal nulla. y_y

Misteri della GF.

Beh, quei guantosi possono essere le sue mani, strane ma sono mani.

Throh e Sawk indossano dei veri e propri vestiti che possono pure togliersi suppongo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...