Mista Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 Come da titolo. Cerco disperatamente codice Arceus dato da Gamestop nel mese di agosto e attivabile fino al 30 settembre (quindi mancano pochi giorni). Vi imploro! Un anima pia tra di voi che ne ha uno in più?
RoseRed Inviato 22 settembre, 2016 Inviato 22 settembre, 2016 8 minuti fa, Mista ha scritto: Come da titolo. Cerco disperatamente codice Arceus dato da Gamestop nel mese di agosto e attivabile fino al 30 settembre (quindi mancano pochi giorni). Vi imploro! Un anima pia tra di voi che ne ha uno in più? Attenzione, il codice di Arceus si può riscattare fino al 30 novembre 2016 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Mista Inviato 22 settembre, 2016 Autore Inviato 22 settembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Attenzione, il codice di Arceus si può riscattare fino al 30 novembre 2016 Mi han detto fino al 30/9 9 minuti fa, chiara04 ha scritto: Ce l'ho ioooh! Cosa mi dai in cambio? Mandto pm, ma come ti ho scritto in privato, ho iniziato da poco, e non ho molto da offrire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.