Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Il saluto dimenticato


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

Ciao a tutti e bentornati a Pokémon: Satoshi's Castle!

Siete pronti ad iniziare questa nuova edizione con nuovi giochi?

Bene, allora vi presento il primo gioco dell'edizione Versione 2*:

Il saluto dimenticato

Purtroppo le vacanze estive sono finite per tutti ed anche Ash è dovuto ritornare a Kanto dopo una lunga estate fatta a Hoenn, però prima di partire per tornare a casa non ha salutato proprio tutti... Si è dimenticato di salutare alla persona più importante della sua vacanza, Alice, Capopalestra di Forestopoli. Aiuta ad Ash a inviargli una Lettera con le scuse.

Regolamento:

Scrivere una 'Lettera' di scuse ad Alice da parte di Ash di almeno 10 - 15 righe. Nella lettera non devono esserci solo le scuse, ma anche altre cose, come ad esempio "mi sono divertito molto a fare quello...." / "ti ricordi Walter che caduta che ha fatto....". La lettera deve essere pubblicata in questa discussione.

Non si accettano modifiche future dopo l'invio. angry.gif.pagespeed.ce.CF78hFGXY-.gif

Questo gioco terminerà  alle ore 16.00 del 09/10/2012.

Vinceranno le 3 lettere più originali e simpatiche!

Ciao e buon divertimento! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

* Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alice,scusa se non ti ho salutato,

tu sei la mia capopalestra preferita

ma ho perso la matita.

Mille scuse e so che sei arrabbiata con me

ma io ti chiedo perdono.

Ti ricordi quella volta che Fiammetta è finita sul rogo?

O quando Adriano è annegato nella vasca da bagno?

Mille scuse e anche pikachu si scusa

io adoro i pokemon uccello

specialmente il tuo swellow shiny

se tu mi perdoni io sarò felice

altrimenti chiamerò Berenice

Mi ricordo quando hai consolato perchè mio padre era sparito.

Alice,tu mi manchi tanto e non sai neanche quanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice,

Ciao! ero cosi' preso a tornare a Kanto che mi sono dimenticato di salutare la mia piu' grande amica di Hoenh , Tu!

mi scuso davvero tanto per il pasticcio che ho combinato .. ma come ben sai io sono il re dei pasticci sono troppo affrettato XD,

concludendo le mie scuse vorrei dirti che questa esperienza di Hoenh è stata bellissima e stupenda... ma sai xchè?

perchè ho conosciuto molta gente ed ho fatto molte amicizie.. per nn parlare delle lotte in palestra molto difficili ma entusiasmanti ma io e il mio pikachu ce l'abbiamo fatto xchè è stata l'amicizia a portarci fin qui nel viaggio con pikachu a Hoenh e quindi noi due resteremo sempre fianco a fianco e ogni sfida vinceremo .. questa è uno delle cosa che mi hai insegnato tu e che terro' sempre come motto : L'AMICIZIA VA OLTRE IL PASSATO E FUTURO.. voglio ringraziarti anche di quei momenti di divertimento quando insieme abbiamo scacciato o forse .. dovrei dire 'fatto volare' il team rocket alla velocita' della luce XD.. inoltre mi ricordo qnd ci siamo incontrati a Porto Alghepoli dove abbiamo salvato Adriano , il campione da un relicanth affamato che ridere soprattutto quando il relicanth gli ha strappato il codino di capelli che gli esce dal cappello.. per concludere vorrei finire con il dono che mi ha dato Hoenh la DETERMINAZIONE.. concludendo vorrei salutarti calorosamente e dirti... CI RINCONTREREMO!!! stanne certa e vincero di nuovo io .. alla prossima Aliceeeee PS: è ricresciuto il capello fuori dal cappello di Adriano ? XD

da Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami Alice,ma ho dimenticato di salutarti.

Si,proprio te,e vorrei scusarmi per questo.

Ricordi quella mia lotta in palestra?

Quando vento e polvere sollevarono i tuoi Pokémon,

gli stessi che ho battuto,gli stessi che mi misero in difficoltà ,

ma anche gli stessi che riuscirono a farmi diventare più forte e maturo come allenatore.

Ricordi Rocco che scivolone fece?Etutti si misero a ridere per quello.

Quest'estate che ho passato ad Hoenn è stata fantastica,soprattutto per aver incontrato capipalestra speciali come te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice...

Ok, forse non è il miglior modo di cominciare, eh? Ci riprovo, allora.

Scusa!

Non sono venuto a salutarti prima del mio ritorno a Kanto, questo è vero, ma non è del tutto colpa mia... Io stavo venendo li da te a Forestopoli, ma sai, quei dannati Keckleon si sono messi in mezzo. E, come credo ricordi, non è molto facile farli "sparire". Ok, questa era pessima, ma concedimela. In fondo, se Rocco non si fosse ripreso, all'inizio delle vacanze, il suo Devonscopio, io sarei potuto venire. Quasi quasi andrei a dirgliene quattro... Ci verresti con me? Magari... Si, dai, portiamo con noi anche quel burlone di Rudi, forse vorrà  vendicarsi di quest'estate, no? Mi viene ancora da ridere, ripensando a quanto si è arrabbiato quella volta... Ricordi? Quando Rocco gli ha nascosto quei Sableye nella doccia! Quanto ha strillato! Altro che il duro Capopalestra di tipo Lotta, eh? Vabbè, dai, fammi sapere. Intanto, ti chiedo di nuovo scusa.

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>Cara Alice,

Inanzi tutto voglio scusarmi con te perchè mi sono dimenticato di salutarti,ti prego di perdonarmi XD,

ma dopo tutto questa estate è stata indimenticabile sopratutto quando io, te e gli altri nostri amici capopalestra

abbiamo trascorso una giornata in spiaggia,

infatti se ti ricordi tu stavi prendendo il sole insieme a camelia e a gardenia quando all'improvviso misty

che stava lottando contro il lucario di marzia ordina al suo golduck di usare idropompa su lucario che lo evita e il colpo arriva dritto a te bagnandoti, e come ti sei infuriata, hahahaha che risate infatti io e ciprian non riuscivamo più a smettere,

e come era imbarazzata misty dell'accaduto era diventata tutta rossa,

ma sono cose che capitano proprio come io mi sono dimenticato di salutarti alice,

in fondo c'erano tutti i capopalestra che conosco e quindi eravamo un bel po ma l'anno prossimo saremo a unima,

sulla spiaggia di spiraria ospitati da camilla e ci divertiremo ugualmente o anche di più!!

tanti saluti

dal tuo amico (un po sbadato)

ash ketchum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice.

Mi sono ricordato solo ora che tornando a Kanto mi sono dimenticato di salutarti.

Lo sai come sono fatto, sempre frettoloso, non ci posso fare niente, ma avevo così voglia di rivedere i miei pokemon! Charizard, Heracross, Quilava, Meganium...

Poi c'era anche mia madre che mi ha chiamato 10 mila volte per dirmi di tornare a casa presto perché voleva riabbracciarmi e cose come "Ti cambi la biancheria ogni giorno?" o "Ti lavi sempre i denti?". Hahaha al solo pensarci mi viene da ridere!

Tralasciando, non vedo l'ora di rivederti. Aspetto con ansia la prossima estate per tornare ad Hoenn!

I tuoi pokemon Pelipper, Altaria, Skarmory e Swellow mi mancano molto. Erano fortissimi lo sai?

Non avevo mai visto uno Swellow di quel colore, ma, personalmente mi piace di più il mio, blu e rosso!

Mi ricordo quando con lui mi hai mandato KO il mio Sceptile in pochissimi minuti, per non parlare della lotta contro Pelipper che è stata epica! Sia lui che Pikachu sono andati KO nello stesso momento. Avevi usato una strategia molto efficace per neutralizzare gli attacchi elettrici e sono sorpreso tutt'ora!

Il tuo Skarmory gigante era assolutamente magnifico! Anche io ne vorrei tanto uno! E' uno dei miei obiettivi per diventare Maestro Pokemon!

Ti ricordi quando insieme a Walter abbiamo preso la scossa tutti insieme per via del Tuononda del suo Magnemite? E' stato "elettrizzante"!

Poi c'è stato anche quel giorno, nell'ultimo periodo delle vacanze quando mi hai spintonato e sono caduto sullo Slugma di Fiammetta. Un'esperienza da non ripetere mai più! Mi sento ancora bruciare se ci penso!

Certo che sono ricordi molto belli per me! Anche quella volta che mi hai portato in giro con il tuo Skarmory da tutti gli altri capipalestra e abbiamo fatto una foto tutti insieme con i pokemon! La sto guardando in questo momento mentre scrivo e quasi mi viene da piangere perché penso che per nove mesi non potrò più ripetere queste esperienze per via della scuola, la quale mia madre mi ha obbligato ad andarci perché ho finito il mio viaggio e sono un ignorantone di prima categoria come hai potuto constatare! Hahaha!

Spero che mi perdonerai per averti dimenticata, ma non è stata colpa mia... Hahaha!

Beh, rispondimi presto! Ti riscriverò fra un po'! Buona fortuna con gli allenatori che sfiderai! (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice,

  scusa, ma ho dimenticato di salutarti, spero non ti sia arrabbiata. Sono appena arrivato a Biancavilla e quando mi sono ricordato di non averti salutato ho preso un colpo e sono caduto dalle scale, ho subito preso carta e penna per poterti salutare per iscritto. Ci tenevo a farti questo saluto perché sei stata la capopalestra più difficile sia da battere che da raggiungere: infatti mi sono perso nel labirinto della tua palestra, per non parlare di quando Pikachu è rimasto incastrato nelle sbarre, sei dovuta arrivare te ad usare dragartigli di Altaria per romperle. Pikachu pensava di rimanere incastrato per sempre ed è rimasto scandalizzato, così non ho potuto usarlo nella lotta e ho perso. Quando sono ritornato che Pikachu si è ripreso ho vinto grazie al suo super fulmine. Purtroppo ho perso la medaglia e ho dovuto sfidare un capopalestra in più *maledettissimi controllori davanti alla Via Vittoria che non si fidano di niente e nessuno èoé* .

Ti ricordi nella spiaggia di Porto Alghepoli quanto ci siamo divertiti a nuotare sott'acqua. Se non fosse stato per il tuo Swanna sarei stato mangiato da un Wailord. Poi Brock continuava a provarci con te, ho dovuto minacciarlo di chiamare Misty per farlo smettere. Mi sono divertito molto con te e spero di rivederti presto.

Ciao, il tuo caro Ash. ^^

P.S.: Anche Pikachu mi ha detto di salutarti, ciao!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Alice, forse mi sono dimenticato di salutarti, eh?

Sì, forse sì. Sono un distrattone stupidone. Infatti prima di venire a Forestopoli ho sbagliato strada e sono finito in un posto sperduto con un sacco di pokémon che mi inseguivano. Già , gli Spearow, non mi sono mai stati simpatici quei pokémon, trauma infantile.

In ogni caso mi scuso e mi riscuso perchè lo sai che volevo scriverti e salutarti tra il passaggio Hoenn-Johto quando mia madre è venuta a prendermi mi ha detto

"VIENI SUBITO ASH ALTRIMENTI NON SAI COSA TI FACCIO!" A dire la verità  lo so benissimo. Ho lasciato le mie cose nella casa che avevo fittato a Forestopoli. Non è che potresti mandare un tuo pokémon a riportarmele? E non farle cadere un'altra volta in acqua, da quando io stavo recuperando le cose cadute e c'è stata una scossa nell'acqua ho paura del liquido trasparente. Fortuna poi che grazie a Tell e Pat e ai loro poteri psichici. mi sono vendicato. Certo, volevo buttare Walter nella lava, ma poi mi sarebbe dispiaciuto... (No, è solo merito tuo se è ancora vivo.)

Un'altra cosa sono quei maledetti Kecleon, tu cammini tranquillo, trallalero trallallà  e poi... BAM! Cadi e non capisci cosa succede, quelli che ti guardano pensano che tu sia un mimo davvero bravo. Alcuni turisti, addirittura, mi hanno dato dei soldi. Sì, ma poi mamma "QUESTI SOLDI NON TI APPARTENGONO, DOVREMMO RIDARLI AI PROPRETARI"

Chissà  poi perchè quelli stavano vicino a lei e quei soldi non li hanno mai più visti, invece mia madre è volata in primissima classe -naturalmente solo lei, io no. L'economica sarà  sempre la mia compagna.-

Ci rivedremo l'anno prossimo,

Ash.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice.

Mi scuso tremendamente per non averti salutato.

Non ho potuto salitarti perché... Beh l'ho dimenticato!

Sappi che a me e a Pikachu è sempre piaciuta molto Hoenn.

Forse qualcuno ti avrà  detto che... Sono passato per Forestopoli, ma passavo lì con la mia macchina!

Ah già ... Io non ho la macchina giusto... Beh passavo col mio Salamence... Ah giusto... Non ho neanche quello...

Comunque sono passato di lì e basta!

A proposito... Ho saputo da Norman che avevi l'influenza... Che peccato!

A ferragosto sono andato con Walter, Drake e Rudi in spiaggia.

È stato divertentissimo! Walter ha avuto il colpo della strega, mentre Rudi ha preso uno scoglio mentre surfava! Già ... Poi Drake lo ha portato in ospedale... Cose che capitano comunque!

Poi quel birbone di Pikachu mi ha fatto prendere un infarto!

Mentre facevamo il bagno alle terme di Cuor di lava si è messo a dire <<Pikachu!>> è quindi pensavo ci fosse un pikachu nelle terme...

FORSE ADESSO RIDERAI, MA IO STAVO MORENDO DI PAURA!!!

Dopo tutto poi si sa che l'elettricità  di Pikachu a contatto con la terra delle terme esplode! Quando l'ho detto a quell'ignorante di Fiammetta, lei mi ha deriso... E io, per risposta, ho buttato il suo Charmander nell'acqua delle terme!

Adesso però il suo Charmander è in terapia intensiva...

Comunque, ricordo ancora quando ti ho conosciuta! Io e Pikachu stavamo scappando da uno stormo di Spearow! Ah no...

Oh! Ora ricordo! Pikachu ti ha polverizzato la bicicletta con fulmine!

Sì, sì sicuramente! E i tuoi pokémon di tipo coleottero come stanno? Soprattutto il tuo Golem cromatico... Lo stai allenando?

La prossima volta che ritornerò a Forestopoli prometto che ti verrò a fare visita!

Giusto! Non ti ho mai ringraziata per quando mi hai regalato la medaglia dopo che ti ho fatto ridere con il mio Haunter!

Va beh... Stammi bene! E sappi che per me sei un'ottima intenditrice di pokémon!

Il tuo Ash!

P.S: ti prego non credere che non ti rispetti come capo palestra! Sei tra le migliori di Hoenn! Anche perché la peggiore è quell'assurda capo palestra che usa i pokémon uccello! Ahahah! Che principiante! Aveva pure un nome stupido!

Ma chi si ricorda! Comunque, non dirlo a quella pazza dai capelli rosa altrimenti mi lincia! Tanti saluti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice,

Spero tu mi possa perdonare per non esserti venuto a salutare,ma ero troppo entusiasta di tornare finalmente a Kanto,inoltre mia madre non faceva altro che chiamarmi per dirmi che non vedeva l'ora che io tornassi.

Ci siamo divertiti tantissimo!

Ti ricordi la pessima battuta di Rocco?

E ti ricordi anche la bellissima lotta in palestra che abbiamo avuto?

E' stata in assoluto la lotta in palestra più bella di tutta la mia vita,anche se mi dovrei scusare anche per quella risatona infinita che feci,quando il tuo Swellow cromatico,non vedendo dove andava,ha sbattuto contro le mura della palestra...

E mi scuso anche per essere arrivato in ritardo all'appuntamento al pokèmon center ma non è stat colpa mia,ma di Pikachu che non mi ha svegliato come fa di solito.

Un'ultima cosa,ricordi la caduta che fece Rocco dalle scale,quando era arrivato nella tua palestra per guardare la nostra lotta?

Spero di rincontrarti presto e spero tu mi possa perdonare per tutto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice, da quanto tempo!

Ti scrivo per chiederti se per caso ho dimenticato qualcosa nella tua Palestra, distratto come sono.

Sento di essermi dimenticato qualcosa o qualcuno... Pikachu non è lì, vero? No, no, è qui sulla mi spalla sinistra (come sempre d'altronde).

Abbiamo passato una magnifica estate non trovi? Davvero un bel raduno di amici di vecchia data... quanti bei ricordi..

Purtroppo anche quest'anno il periodo estivo è terminato e mi tocca incamminarmi di nuovo per cimentarmi in nuove avventure per conquistare

le otto medaglie della regione di Unima. Voglio svelarti un segreto di cui sono all'oscuro quasi tutti i miei conoscenti...

in verità , non è che mi diverta molto a oziare e gironzolare qua e là  per un'intera regione solo per raccogliere delle medaglie; sicuramente

è piacevole trascorrere bei momenti con i miei divertenti compagni di viaggio, ma un fattore importante che mi spinge a partire è...

mia madre! Non la sopporto più! Mi dice in continuazione che non vuole vedermi in casa attaccato allo schermo del computer (difatti ti ho scritto con fatica una lettera,

invece di usare una semplice tastiera per inviarti una mail al centralino della palestra). Devo ammettere che visitando la tua città , il naso ha cominciato a gocciolarmi,

quindi ho preferito scappare, prima di ricorrere ad una visita medica... aspetta un momento... ecco cosa ho dimenticato di fare! Ho dimenticato

di salutarti quando sono andato via! Mi dispiace così tanto, ti mando un bacione da Kanto con tanto di fotografie autografate del prossimo campione di Unima!

Voglio una percentuale sulle vendite dei poster, mi raccomando! Spero che il ricordo di queste vacanze non svanisca facilmente!

Ash e Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Alice,

Mi scuso per essere stato così scortese di non averti salutato, ma in compenso ricordati di quando mi stava cadendo il pokedex nel fiume, ridevi come una pazza, ora è completamente azzerato.. Ora ti scrivo perchè mia madre ha saputo tramite Brock e mi ha costretto a scriverti. Scommetto che non ti scorderai quando siamo andati nella cava magma in cui è caduta la Ball con dentro dodrio, però dopo lo abbiamo potuto recuperare e ce lo siamo mangiati! Mi dispiace per non averti salutato, davvero mi dispiace molto, va tutto bene lì a forestopoli, a proposito quale nuovo pokemon hai sostituito con dodrio?Beh... Cambiamo argomento, ti ricordi quando la vecchietta a cuordilava al posto dell'uovo promesso chi ha dato un masso?Ah, dopo che ti ha dato l'uovo è nato qualche pokemon? Mi è piaciuto molto stare con te e Brock in giro per Hoenn, ti ricordi la sbadataggine del prof. Birch? Al posto di dar da mangiare ai pokemon ha mangiato lui il loro mangime! Quante risate, poi mi assicuro che non ti scorderai mai che Rocco mentre doveva partire con il razzo ha portato Metagross senza la ball! Non sono neanche partiti! Poi ti ricordi quando Walter per aggiustare l'impianto elettrico della Palestra ha preso la scossa? Troppo forte Walter, poi i suoi pokemon hanno fatto prima di lui! Ah, Swellow che ti ho regalato come sta?

Arrivederci e grazie per la compagnia

Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cara Alice,

Mi dispiace tantissimo per non averti salutata, come ben saprai sono un tipo molto distratto, poi si è anche aggiunto l'imprevisto del traghetto (lo stavo per perdere ed avevo una fretta terribile), insomma scusami.

Spero che non ti sia arrabbiata con me, sei una tra le mie migliori amiche e non vorrei mai rovinare l'intesa che si è creata tra noi due... Insomma ci siamo molto divertiti, no?

Quella volta che Adriano ci ha intrappolati in un vortice d'acqua creato dal suo Milotic, che spavento che ci siamo presi, eh? Per fortuna che Pikachu è intervenuto con codacciaio, altrimenti XD

Visto che ci sono mi scuso anche per altre cose mi dispiace di averti fatto quello scherzo alla zona safari: quei Girafarig erano proprio imbizzarriti avrebbero seriamente potuto feriti ed in più sarebbe stata colpa mia: sono stato io a lanciare loro quei sassi...

In fin dei conti non sarò la persona più perfetta del mondo ma mi dispiace tantissimo perché commetto molti errori e a volte rischio di mettere in pericolo la gente attorno a me, basti pensare a quel week end che avevamo deciso di passare a Porto Alghepoli: in spiaggia ho spinto Rudy contro un Wailmer e al centro commerciale ho quasi fatto cadere uno scaffale pieno di Pietrefocaie addosso ad una bimba con il suo Pokémon.

Non lo faccio volontariamente sono solo un po' goffo XD, scusami tanto!

Ciao rispondimi presto se non mi odi... Ti salutano anche mia mamma il Prof. Oak, Gary e Mr.Mime!

Il tuo sbadato amico Ash

P.S. Alice, arrivederci il mio soggiorno qui a Hoenn è finito, mi mancherai e l'anno prossimo spero di tornare!

P.P.S. Anche Pikachu ti saluta ecco le sue testuali parole: "Pika, Pikka, Piiii!"

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...