Vai al commento

Come usare al meglio il Fortunuovo per livellare in fretta?

Alice

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, devo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il Fortunuovo , mi sono un pò informata cercando su internet come usarlo al meglio e chiedendo un pò in giro e molte persone mi hanno consigliato due metodi vorrei chiedere a voi il migliore :

1. Attivare il Fortunuovo con 2 esche 1 Aroma e intanto che aspetto i pokemon evolvere i pidgeot,rattata ecc ( in questo caso attiverei il tutto dal livello 20)

2. Attivare il Fortunuovo e far evolvere i pidgeot, rattata ecc senza esche e Aroma ( in questo caso potrei farlo direttamente ora che sono quasi al livello 17)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Alice ha scritto:

Buongiorno a tutti, devo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il Fortunuovo , mi sono un pò informata cercando su internet come usarlo al meglio e chiedendo un pò in giro e molte persone mi hanno consigliato due metodi vorrei chiedere a voi il migliore :

1. Attivare il Fortunuovo con 2 esche 1 Aroma e intanto che aspetto i pokemon evolvere i pidgeot,rattata ecc ( in questo caso attiverei il tutto dal livello 20)

2. Attivare il Fortunuovo e far evolvere i pidgeot, rattata ecc senza esche e Aroma ( in questo caso potrei farlo direttamente ora che sono quasi al livello 17)

Come ho detto nell altro post ho deciso ti chiudere per ora il mio account con il pokedex completo per aprire un nuovo account e ricominciare il gioco da capo... e ho deciso stavolta di seguire un altra strategia... sto catturando pokemon a raffica così come capita e come sono sono hahahah non ne sto trasferendo neanche uno... e non ho fatto neanche un evoluzione... sono al livello 8.. appena arrivo al livello 10 ottengo un fortunuovo.. a quel punto attivero l uovo solo se sono sicuro che riesco a fare mezz ora di evoluzioni in continuo senza sprecare neanche un minuto del fortunuovo... nel senso mezz ora piena piena solo di evoluzioni... penso così di sfruttarlo al massimo... stessa cosa quando sarò poi al 20.. penso che così sia il top... però devo ancora provare a vedere.. ti farò sapere hahhahaha

Link al commento

4 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Come ho detto nell altro post ho deciso ti chiudere per ora il mio account con il pokedex completo per aprire un nuovo account e ricominciare il gioco da capo... e ho deciso stavolta di seguire un altra strategia... sto catturando pokemon a raffica così come capita e come sono sono hahahah non ne sto trasferendo neanche uno... e non ho fatto neanche un evoluzione... sono al livello 8.. appena arrivo al livello 10 ottengo un fortunuovo.. a quel punto attivero l uovo solo se sono sicuro che riesco a fare mezz ora di evoluzioni in continuo senza sprecare neanche un minuto del fortunuovo... nel senso mezz ora piena piena solo di evoluzioni... penso così di sfruttarlo al massimo... stessa cosa quando sarò poi al 20.. penso che così sia il top... però devo ancora provare a vedere.. ti farò sapere hahhahaha

Grazie per la risposta, si in effetti molti mi dicevano di non attivare aroma e esche perchè "perdo tempo" nel catturare i pokemon e non nel farevolvere i pokemon, ora sto tenendo da parte tutti i rattata pidgeot ecc devo fare due calcoli anche su quante caramelle ho e quanti pokemon posso evolvere e poi deciderò però al momento sono più priettata con l'opzione 2.

Link al commento

io ho fatto qualche prova quello delle esche e aroma è la peggiore in quanto perdi tempo nella cattura, poi l'aroma non assicura pokemon nuovi.

detto questo ho provato ad usare l'uovo solo con evoluzioni tipo pidgey, weedle, caterpi, rattata, ecc senza perdere tempo cioè il più velocemente possibile senza perdere neanche un secondo e sono riuscito a fare tra i 62000 a 65000 punti esperienza.

ho fatto anche altre prove facendo evolvere pokemon che ancora non avevo sul pokedex, piu altri pidgey, weedle, ecc in quel caso sono riuscito a fare anche 72000 punti con tipo 7/8 pokemon nuovi sul pokedex.

ora io l'ho fatto quando ero a liv 18 e piu basso è il tuo livello meglio è questo perche per salire di un livello ci vogliono meno punti esperienza e perche hai meno pokemon registrati sul pokedex, tipo io ora sono al 24 e sul pokedex ho 115 pokemon, prima di poter trovare abbastanza caramelle per far evolvere certi pokemon più rari da trovare nella mia zona ci mettero parecchio tempo, quindi ora che sono al 24 posso usare il fortunuovo solo con pidgey e weedle. nel fra tempo sto mettendo da parte caramelle appunto per fare nuove evoluzioni sul pokedex cosi da fare piu punti col fortunuovo.

il mio consiglio, beh mai fare evoluzioni se non hai un fortunuovo, sopratutto se sono nuove evoluzioni sul pokedex, e mai usare un fortunuovo se non sei sicura di poter sfruttare tutti i 30 min al massimo. :looksi: 

Link al commento

4 ore fa, Gotcha ha scritto:

pidgey,weedle,caterpie sono ovviamente quelli da catturare in abbondanza contando che le loro seconde evoluzioni costano solo 12 caramelle

evolvete e crescete ragazzi!

Esatto la penso cosi. Qst Pokémon richiedono poche caramelle. Fai presto a far numero.

X esempio gli Zubat, oltre che a richiedere piu caramelle, fanno sprecare più balls  xk si scansano sempre e sn molto "svolazzanti" quindi io ora li ignoro quasi sempre.

Link al commento

Si ragazzi alla fine ho fatto cosi e sono riuscita a passare dal livello 17 al livello 20 in mezz'ora tantissima roba, molto meglio usare il fortunuovo e far evolvere più che puoi, le esche le attiverò senza nessun fortunuovo grazie a tutti per i consigli :D

Link al commento

scusate aggiungo solo una cosa!

visto che ho trovato il mio secondo uovo da 10 km (finalmente) sto aspettando di arrivare a 9,8/9,9 km e poi attivo il fortunuovo (e poi giu evoluzioni a nastro) così spero di schiudere l'uovo in quella mezzora (di fuoco) e di trovare qlk nuovo esemplare!

Link al commento

5 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

scusate aggiungo solo una cosa!

visto che ho trovato il mio secondo uovo da 10 km (finalmente) sto aspettando di arrivare a 9,8/9,9 km e poi attivo il fortunuovo (e poi giu evoluzioni a nastro) così spero di schiudere l'uovo in quella mezzora (di fuoco) e di trovare qlk nuovo esemplare!

Buona fortuna :P  

Chiudo! :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...