Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ghostachu è un portento, anche questa è giusta! Ha già accumulato 0.60 PP! Non temere Gianmarco, potrai rifarti dopo ;-) prossima immagine di indovina chi è! Da dove viene questo particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Hahaha sei in Burundi con sta connessione?! No, a Mentania XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 mantello di ghecis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 E ancora una volta si conferma la supremazia di Ghostachu vai a 0.70 PP! Si tratta proprio del mantello di Ghecis: Spoiler Questo minigioco è finito. Comincia il prossimo tra pochissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Tra poco quanto? Fra non molto ho un appuntamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Terzo minigioco: Ricomponi la parola! Chi è più veloce a ricomporre questa parola che può essere qualsiasi cosa del mondo Pokémon? Z H O N O T Q J _ _ _ _ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Jhoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Tra poco quanto? Fra non molto ho un appuntamento... Fino a quando sei disponibile? Le sfide sono un bel po' x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 La so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 vabbe ho pure sbagliato la H CIAONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Fino a poco prima delle 21... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Chi la ha vinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: vabbe ho pure sbagliato la H CIAONE ahahah Povero XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Vinta da Ghostachu va a 0.80 PP! Ecco la prossima! S A L P A O T A C E R P _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 5 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Fino a poco prima delle 21... OMG al limite troviamo un sostituto che ti dia la staffetta e poi dividete i big money (se vince) :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 portoselcepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Vinta da Ghostachu va a 0.80 PP! Ecco la prossima! S A L P A O T A C E R P _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ OMG al limite troviamo un sostituto che ti dia la staffetta e poi dividete i big money (se vince) :o Vorrei essere io ma non ho molta connessione... Comunque non so la parola per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Non è Portoselcepoli! Aggiungo 2 lettere ahahah S A L P A O T A C E R P _ _ _ O _ _ _ _ S _ _ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Capopalestra Senza guardare l'aiuto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Capopalestra Ma vabbè tu sai tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 #prayforme mi assento un attimo, tempo 2 minuti e torno @KillerFrost provaci tu alla prossima se non faccio in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma Ghostachu è bravissimo :O altri 0.10 PP! va a 0.90. Ultima parola di questo minigioco! F K G D O S E T I C S H _ _ _ _ _ _ _ _ Attenzione alle lettere da scartare! :-p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.