Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Hai completato tutta la catena! Complimenti :O +0.10 sei a quota 1.60 PP Ora hai la possibilità di guadagnare altri 0.20 PP se compili correttamente questa zip. Se sbagli, il valore della zip va nelle tasche di Gianmarco. Se non la sai puoi passarla a lui, che proverà a rispondere al posto tuo. Se sbaglia i PP vanno a te! Chiara M???? L???? Mumù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Chiara... Ti odio chiara se mi stai ascoltando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma devo rispondere a tutto insieme? Dico di sì. Chiara Miltank Latte Mumù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Ma devo rispondere a tutto insieme? Dico di sì. Chiara Miltank Latte Mumù Wow, esatto! + 0.20! Prossima catena, comincia @Gianmarco96 che è in svantaggio: Latias E???? ???? ???? ???? Mossa Z Quale parola azzecca con Latias che comincia con la E? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 So le prime due... =_=... credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Beh è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Devo dire che Donnerblitz svolge molto bene il ruolo di Amadeus. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: So le prime due... =_=... credo... Io le 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 la butto là visto che ho perso le speranze eone ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @KillerFrost, in realtà penso di averla tutta ma non posso di certo affermarlo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Esatto! (+0.10 PP) Continui sempre tu: Latias Eone F???? ???? ???? Mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: @KillerFrost, in realtà penso di averla tutta ma non posso di certo affermarlo u.u Si era sottointeso anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Flauto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Giusto, altri 0.10 PP si aggiungono al tuo bottino! Vai avanti Latias Eone Flauto S???? ???? Mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Flauto ? Si secondo me di dico le altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 snorlax ? non sono più sicuro di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: snorlax ? non sono più sicuro di nulla Ma buttati bomber Sciallah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Giusto Snorlax Manca l'ultima parola, vai! Cosa lega Snorlax e Mossa Z? Latias Eone Flauto Snorlax O???? Mossa Z Scusa @Gianmarco96, errore di tastiera! XD Non inizia per O ma per A! Latias Eone Flauto Snorlax A???? Mossa Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 che diavolo è mo che inizia con o... ah ok, mi stavo scervellando per nulla adesso faccio sul serio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Esatto! Ricordavo male la mossa e sul copione era scritta sbagliata lol. +0.10! Latias Eone Flauto Snorlax Adesso Faccio sul Serio Mossa Z Bene, adesso puoi rispondere a questa zip e vincere altri 0.20 PP! Se non la sai passala all'avversario, magari sbaglia e vinci ugualmente tu Gennaro B???? C???? Baccaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Esatto! Ricordavo male la mossa e sul copione era scritta sbagliata lol. +0.10! Latias Eone Flauto Snorlax Adesso Faccio sul Serio Mossa Z Bene, adesso puoi rispondere a questa zip e vincere altri 0.20 PP! Se non la sai passala all'avversario, magari sbaglia e vinci ugualmente tu Gennaro B???? C???? Baccaki Hu Hu un pochino più difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 NoNo non la passo, quello non sbaglia manco sotto tortura LoL Gennaro Bullo Confusione Baccaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 LOL. Indovinata, aggiungi 0.20 PP al tuo bottino! Hai accumulato in totale 0.60 PP, mentre Ghostachu 1.80! Minigioco finito, si passa al penultimo! Questo decide chi tra te e Ghostachu va al Gioco Finale. Questo minigioco è composto da 5 domande di conoscenza sul mondo Pokémon. @Ghostachu, ci sei? Quando ci siete entrambi cominciamo! (qui vince il più veloce a dare la risposta esatta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Mi cambio la colonna sonora e ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 io passo alla fibra tim e ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.