UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: io passo alla fibra tim e ci sono XD Io devo aspettare il tecnico di fastweb, è da 2 settimane che lo aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Va bene, avvisatemi voi quando posso cominciare il prossimo minigioco xD Intanto preparo il testo per velocizzare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io sono qui che attendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Va bene, avvisatemi voi quando posso cominciare il prossimo minigioco xD Intanto preparo il testo per velocizzare c: io ci sono facciamo subito così termina questo gioco infernale e insensibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Partiamo allora! Prima domanda: 1) Quale monte ospita dei Clefairy danzanti? A- Monte Pira B- Monte Argento C- Monte Luna D- Monte Ostile E- Monte Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Donnerblitz ha scritto: Partiamo allora! Prima domanda: 1) Quale monte ospita dei Clefairy danzanti? A- Monte Pira B- Monte Argento C- Monte Luna D- Monte Ostile E- Monte Corona LO SO IO IO LO SO Rosicosdfgsfafghfdhsgf. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 C è una cosa vergognosa che mi arriva la notifica carico e ghost ha già risposto no maria, io esco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ghostachu risponde correttamente sempre alla velocità della luce come il Team Rocket! + 0.10 PP Prossima domanda! 2) Quale dei seguenti Pokémon è meno pesante? A- Chingling B- Rotom C- Castform D- Flabebè E- Surskit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Luna!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 d Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Comunque molto facile( mi sono iscritto, non vedo l'ora di partecipare, fai de bei mini giochi) Bravissimo comunque gostachu, sei una macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Risposta esatta ancora per Ghostachu! +0.10 @Dark_PM È una sfida già cominciata tra due sfidanti :3 Iscriviti nell'altro topic e magari avrai la possibilità di giocare se viene estratto Arriva la prossima domanda! Quante debolezze ha il tipo Erba? A- 6 B- 5 C- 3 D- 7 E- 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Nooooo ho dimenticato Veleno Sono 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: 7 Ma che Ammettilo, hai tirato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma che Ammettilo, hai tirato a caso ho tirato a caso si, non ho contato per nulla era l'unico modo per far più veloce, ma oggi il fato mi è contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Erano 5, non valgono le correzioni c: Prossima domanda! Ricordo che va avanti chi risponde a più domande su 5, quindi a Ghostachu basterebbe una risposta esatta per vincere il minigioco e andare all'ultima fase! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ho tirato a caso si, non ho contato per nulla era l'unico modo per far più veloce, ma oggi il fato mi è contro Io me li sono ripetuti mentalmente. "Fuoco, Ghiaccio, Volante e Coleottero" poi ho ricordato il Veleno (pesticida). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4) Quale dei seguenti Pokémon ha l'attacco più alto? A- Archeops B- Dragonite C- Haxorus D- Rhyperior E - Machamp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.