Vai al commento

[svolgimento] Pokénigma!

Khovid

Post raccomandati

Vince Ghostachu! Complimenti, vai al Gioco Finale ^^ 

Ringrazio Gianmarco per aver giocato con noi! Solo per oggi, se Ghostachu vince nel gioco finale, anche tu riceverai la tua parte di PP accumulati (come consolazione per avermi dovuto sopportare per 2 ore XD).

Ora Ghostachu gioca per 2.30 PP. Tra poco vi presento l'ultimo gioco ^^ 

Ecco il Gioco Finale. Si tratta di una catena di parole relazionate tra loro, proprio come nel gioco "Una tira l'altra!". Però stavolta è molto più difficile. Ogni volta che Ghostachu sbaglia, il suo bottino dimezza. Ha a disposizione un jolly come aiuto. Giocando il jolly potrà decidere se scoprire 2 lettere della parola in questione o se avere l'opportunità di fare altri 2 tentativi bonus senza che il bottino dimezzi.

Anima

A????

Monte

?????

Re

?????

Bellezza

?????

?????

Ghostachu, cosa lega le parole Anima e Monte con la A?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, la risposta è esatta. Rimangono le ultime due parole. Avendo ancora il jolly puoi decidere se scoprire 2 lettere della penultima o fare 2 tentativi "gratis"... Oltre a questo, se sei molto indeciso, potresti decidere di comprare l'ultima parola, che vale però metà dei PokéPoints che hai accumulato... A te la scelta ^^ 

Anima

Argento

Monte

Corona

Re

Kalos

Bellezza

?????

?????

Link al commento

Direi che la scelta più logica (e più oculata) dovrebbe essere scoprire le due lettere della penultima parola e comprare l'ultima...

In alternativa potrei scoprire le due lettere dell'ultima e tentare di capire cosa possa essere. E da lì risalire alla penultima. Ragiono un secondo, ti dispiace?

Link al commento

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

la prima l'ho capita, tutto sta nell'ultima

Forza ghost

Dilla ^^ Strappo alla regola, ma questa coalizione tra ex rivali è carinissima xD Anche se potrebbe essere sbagliata e quindi gli suggerisci male :D 

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Direi che la scelta più logica (e più oculata) dovrebbe essere scoprire le due lettere della penultima parola e comprare l'ultima...

In alternativa potrei scoprire le due lettere dell'ultima e tentare di capire cosa possa essere. E da lì risalire alla penultima. Ragiono un secondo, ti dispiace?

Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve ^^ 

Link al commento

2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Dilla ^^ Strappo alla regola, ma questa coalizione tra ex rivali è carinissima xD Anche se potrebbe essere sbagliata e quindi gli suggerisci male :D 

beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere la finale che cavolo XD

comunque credo che la prima parola sia Virtù

decidi tu se pronunciarla o meno 

Link al commento

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere la finale che cavolo XD

Io direi un'altra ma sarebbe molto diversa dalla tua... 

Link al commento

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere che cavolo XD

Mi trovo d'accordo xD Ghostachu è un vero campione :3

1 minuto fa, Ghostachu ha scritto:

Penso di saperla...

E dunque...? Ti butti senza usare il jolly? ^^  

Link al commento

La prima cosa a cui penso quando si parla di Bellezza è Milotic. Subito dopo mi viene in mente la bandana di cui non ricordo il nome e che sto cercando disperatamente di farmi venire in mente (anche perché in Zaffiro ho spesso eoni su quel Pokémon e le maledette gare di bellezza). Subito dopo, collegando queste due cose alla lettera "V", mi viene in mente proprio Virtù. Essendo un gioco e non volendo rubare altro tempo la accendo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...