Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ce l'ho in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Vince Ghostachu! Complimenti, vai al Gioco Finale Ringrazio Gianmarco per aver giocato con noi! Solo per oggi, se Ghostachu vince nel gioco finale, anche tu riceverai la tua parte di PP accumulati (come consolazione per avermi dovuto sopportare per 2 ore XD). Ora Ghostachu gioca per 2.30 PP. Tra poco vi presento l'ultimo gioco Ecco il Gioco Finale. Si tratta di una catena di parole relazionate tra loro, proprio come nel gioco "Una tira l'altra!". Però stavolta è molto più difficile. Ogni volta che Ghostachu sbaglia, il suo bottino dimezza. Ha a disposizione un jolly come aiuto. Giocando il jolly potrà decidere se scoprire 2 lettere della parola in questione o se avere l'opportunità di fare altri 2 tentativi bonus senza che il bottino dimezzi. Anima A???? Monte ????? Re ????? Bellezza ????? ????? Ghostachu, cosa lega le parole Anima e Monte con la A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Risposta esatta. Cosa lega monte e re? Anima Argento Monte C???? Re ????? Bellezza ????? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Risposta esatta. Cosa lega re e bellezza? Anima Argento Monte Corona Re K???? Bellezza ????? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 È la mia connessione o tutto è bloccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ora sono in difficoltà ma provo Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Ora sono in difficoltà ma provo Kalos Perché dici Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 uau, sono arrivato ora ma ora vedo, mi leggo come è andata domani =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @KillerFrost No, un po' era dovuto al mio pensare un po' al fatto di aver chiuso la pagina senza nemmeno rendermene conto. Kalos ha un re e "Kalos" dovrebbe vuol dire qualcosa come bellezza, anche per via della "stilosità" della regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ha Oky la connessione allora non è così scabrosa allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Beh, la risposta è esatta. Rimangono le ultime due parole. Avendo ancora il jolly puoi decidere se scoprire 2 lettere della penultima o fare 2 tentativi "gratis"... Oltre a questo, se sei molto indeciso, potresti decidere di comprare l'ultima parola, che vale però metà dei PokéPoints che hai accumulato... A te la scelta Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza ????? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Uff, mica semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Forse io saprei dove andare a parare con le due lettere ma non sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ovviamente nella catena metto la prima lettera della penultima parola: Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza V???? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 la prima l'ho capita, tutto sta nell'ultima Forza ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Forse la ho intuita, ci sarebbero 2 risposte per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Direi che la scelta più logica (e più oculata) dovrebbe essere scoprire le due lettere della penultima parola e comprare l'ultima... In alternativa potrei scoprire le due lettere dell'ultima e tentare di capire cosa possa essere. E da lì risalire alla penultima. Ragiono un secondo, ti dispiace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: la prima l'ho capita, tutto sta nell'ultima Forza ghost Dilla Strappo alla regola, ma questa coalizione tra ex rivali è carinissima xD Anche se potrebbe essere sbagliata e quindi gli suggerisci male Adesso, Ghostachu ha scritto: Direi che la scelta più logica (e più oculata) dovrebbe essere scoprire le due lettere della penultima parola e comprare l'ultima... In alternativa potrei scoprire le due lettere dell'ultima e tentare di capire cosa possa essere. E da lì risalire alla penultima. Ragiono un secondo, ti dispiace? Tranquillo, prenditi il tempo che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Dilla Strappo alla regola, ma questa coalizione tra ex rivali è carinissima xD Anche se potrebbe essere sbagliata e quindi gli suggerisci male beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere la finale che cavolo XD comunque credo che la prima parola sia Virtù decidi tu se pronunciarla o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Penso di saperla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere la finale che cavolo XD comunque credo che la prima parola sia Virtù decidi tu se pronunciarla o meno Io direi un'altra ma sarebbe molto diversa dalla tua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: beh se ho perso, almeno l'ho fatto con uno che è riuscito a vincere che cavolo XD comunque credo che la prima parola sia Virtù decidi tu se pronunciarla o meno Mi trovo d'accordo xD Ghostachu è un vero campione :3 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Penso di saperla... E dunque...? Ti butti senza usare il jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 La prima cosa a cui penso quando si parla di Bellezza è Milotic. Subito dopo mi viene in mente la bandana di cui non ricordo il nome e che sto cercando disperatamente di farmi venire in mente (anche perché in Zaffiro ho spesso eoni su quel Pokémon e le maledette gare di bellezza). Subito dopo, collegando queste due cose alla lettera "V", mi viene in mente proprio Virtù. Essendo un gioco e non volendo rubare altro tempo la accendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.