Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Io direi un'altra ma sarebbe molto diversa dalla tua... fidati sono nel mondo della bellezza Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Posso dire la mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: fidati sono nel mondo della bellezza Apri contenuto nascosto Maledetto! Stavo mangiando!! Mi hai quasi fatto salire il conato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: La prima cosa a cui penso quando si parla di Bellezza è Milotic. Subito dopo mi viene in mente la bandana di cui non ricordo il nome e che sto cercando disperatamente di farmi venire in mente (anche perché in Zaffiro ho spesso eoni su quel Pokémon e le maledette gare di bellezza). Subito dopo, collegando queste due cose alla lettera "V", mi viene in mente proprio Virtù. Essendo un gioco e non volendo rubare altro tempo la accendo! Quindi? Confermi la parola "Virtù"? Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza V???? ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: Maledetto! Stavo mangiando!! Mi hai quasi fatto salire il conato... Ahahahahah si è orribile ma te lo meritavi U.U comunque forza forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Direi di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Io avrei detto Velocità , a causa della descrizione di UC-02 beauty... Ma fantastico troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io avrei detto Velocità , a causa della descrizione di UC-02 beauty... Guarda che avrei potuto ritentare... -.-'' Comunque mi sembrerebbe abbastanza tirata come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 La parola è... esatta! Ora, qual è la tua ultima parola che vale 2.30 PP? Hai ancora il jolly.. incredibile Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza Virtù ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Se non ho la prima lettera direi di usarlo quel Jolly, altrimenti aspetto un secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Guarda che avrei potuto ritentare... -.-'' Comunque mi sembrerebbe abbastanza tirata come cosa... Zorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Se non ho la prima lettera direi di usarlo quel Jolly, altrimenti aspetto un secondo. Non c'è la prima lettera nell'ultima parola. Come desideri usare il jolly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Allora vada per le due lettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Con virtù a me viene una parola...Credo che se fossi un partecipante la avrei azzeccata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 2 minuti fa, Mega ha scritto: Con virtù a me viene una parola...Credo che se fossi un partecipante la avrei azzeccata xD A me ne vengono tre o quattro ma aspetto, sai com'è... u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Bene Ghostachu, qual è l'ultima parola da 2.30 PP? Se sbagli perdi tutto... Anima Argento Monte Corona Re Kalos Bellezza Virtù Ga????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Stra bello questo gioco mi sono appena letto tutto credo di saperla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma così mi inviti a dire la più semplice di quelle a cui avevo pensato O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Ma così mi inviti a dire la più semplice di quelle a cui avevo pensato O.O Spesso inciampiamo nelle cose più semplici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Ma così mi inviti a dire la più semplice di quelle a cui avevo pensato O.O Ahahaha sono sicuro che ce la farai! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 e fu così che era garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Il fatto che ci siano 5 punti interrogativi non significa che è una parola lunga quanto un Seviper stiracchiato.. potrebbe anche essere una parola corta e semplice, ma legata con la precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: e fu così che era garbodor Humm, io pensavo gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diablos Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ahahahah lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Humm, io pensavo gastrodon eh ma anche garchomp ci starebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.