The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ho trovato la pagina Facebook DEFINITIVA... se solo fosse ironica. Se trollano lo fanno bene. --> CLICKAMI <-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Spero e credo stiano trollando. Hanno definito l'Iphone ''meraviglia della natura'', devono essere dei trolloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 "I Queen prima della morte del cantante non se li filava nessuno" Sì dai, non possono essere seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Guarda anche come scrivono, devono essere per forza dei troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Altro che pagina a loro favore, con i post che fanno l'unica cosa che possono ottenere sono solo altri insulti HAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Dopo aver letto tali cavolate, mi sto vergognando di essere nato nel 2002. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Palesemente troll... È un po' come "Giovani Cattolici contro la frivolezza" secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 TUTORIAL EPICO: Come buttare nel cesso una base fantastica con un testo schifoso. Ci sono riusciti alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: TUTORIAL EPICO: Come buttare nel cesso una base fantastica con un testo schifoso. Ci sono riusciti alla grande [FINITO MALE] {LO FACCIO PER VOI} @NON E' UNO SCHERZO@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Ma cos- A parte il fatto che sono palesemente troll volevo commentare quest'immagine Spoiler E poi ci sono ancora i 2000 come me e mio cugino che giocano con quel bel mattone colorato con dentro un'ammasso di pixel Game Boy > Pokémon Go Anche se forse non ve ne frega nulla ma vabb, peace U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 preferiscono la cioslam o la frog splash? o la 619? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Boh nulla, solo che in una notifica ho letto "Che ne sanno i 2007" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 A volte mi vergogno di essere 2000 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Perchè diciamocelo, anche i queen non erano bravi all'inizio poi siccome è morto il cantante avete cominciato ad amarli. Spero col cuore che siano Troll anche se, conoscendo certi elementi del 2000, potrei dubitarne. Ma un dubbio mi rimane... Mercury, che evidentemente nel 1986 era già morto (sarà stato un caso di morte retroattiva...), a Wembley, dove li ha raccattati quei 200.000 figuranti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Ghostachu ha scritto: Perchè diciamocelo, anche i queen non erano bravi all'inizio poi siccome è morto il cantante avete cominciato ad amarli. Spero col cuore che siano Troll anche se, conoscendo certi elementi del 2000, potrei dubitarne. Ma un dubbio mi rimane... Mercury, che evidentemente nel 1986 era già morto (sarà stato un caso di morte retroattiva...), a Wembley, dove li ha raccattati quei 200.000 figuranti?? Oddio, la morte retroattiva; cos'è un decreto legge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: Oddio, la morte retroattiva; cos'è un decreto legge? Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social. Sono assolutamente d'accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Regà sono palesemente dei troll, nessuna mente può pensare quello che scrivono, guardate anche gli errori grammaticali che fanno. Dai su, non scandalizzatevi così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Anche i 2000 reputano quella pagina senza senso.. Spoiler Io lo sono, non li sto insultando, chiariamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Mi piace pensare sia un troll ben fatto...dando per scontato sia così...la tristezza scatta per tutti i "mi piace" ricevute da certe nefandezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 19 minuti fa, Enide ha scritto: Mi piace pensare sia un troll ben fatto...dando per scontato sia così...la tristezza scatta per tutti i "mi piace" ricevute da certe nefandezze... io ho come l'impressione che sia tutto vero D: Se Darkrai esistesse, gli farei usare contro quegli individui Vuototetro e poi Mangiasogni u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 15 ore fa, AnitaChan ha scritto: Ma cos- A parte il fatto che sono palesemente troll volevo commentare quest'immagine Apri contenuto nascosto E poi ci sono ancora i 2000 come me e mio cugino che giocano con quel bel mattone colorato con dentro un'ammasso di pixel Game Boy > Pokémon Go Anche se forse non ve ne frega nulla ma vabb, peace U.U Ma poi che lol, Pokémon negli anni '80 manco esisteva. Quando l'ho vista per la prima volta mi è salito il suicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 9 ore fa, Ghostachu ha scritto: Ma guarda che Mercury, che è morto nel '91 e quindi è diventato famoso e apprezzato solo dopo, non può aver riempito Wembley 5 anni prima. Quindi l'unica soluzione è la morte retroattiva, in questo modo si spiegano tante cose... u.u E rimango sempre più convinto che per certi elementi bisognerebbe applicare l'aborto retroattivo. Specialmente a chi scrive certe boiate sui social. Che Mercury fosse un dio (:giochidiparole:) lo sapevo, ma non lo facevo così facilone da sgamarsi da solo con una resurrezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 12 ore fa, BigDima ha scritto: preferiscono la cioslam o la frog splash? o la 619? Io andrei di Sweet Chin Music. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.