Vai al commento


Quali OST degli altri videogiochi ci avreste visto bene in Pokémon? E in quali momenti?


DaniGrovyle

Post raccomandati

54 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Troppo incasinata e accesa, secondo me sarebbe fastidiosa visto il contesto.

Kiseki rimane Kiseki, nessuno me la deve togliere. :riot:

Kise-chi?

Comunque dei festeggiamenti devono essere incasinati e accesi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi con la seconda carrellata! Vengono tutte da Geometry Dash, tranne l'ultima che tuttavia è dello stesso artista che compone le musiche per il gioco.

 

Battle! Genesect

Spoiler

 

 

 

Poi questa per rivali tipo Barry o Belle

Spoiler

 

 

 

E poi questa come lotta contro "i leggendari kawaii" come Meloetta, Victini, Hoopa e Shaymin

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Eccomi con la seconda carrellata! Vengono tutte da Geometry Dash, tranne l'ultima che tuttavia è dello stesso artista che compone le musiche per il gioco.

 

Battle! Genesect

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

Poi questa per rivali tipo Barry o Belle

  Apri contenuto nascosto

 

 

 

E poi questa come lotta contro "i leggendari kawaii" come Meloetta, Victini, Hoopa e Shaymin

  Apri contenuto nascosto

 

 

Ci stanno tutte un botto!

Però voglio farti una correzione: i Pokémon come Meloetta, Victini, Hoppa, Shaymin, Phione, Mew e Celebi sono Misteriosi, non Leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

 

Questa la voglio per quando si parla delle Ultracreature e ci si prepara per affrontarle in Sole e Luna.

 

Ci sta da Dio, soprattutto la prima parte!

 

Io aggiungerei anche la Battle Theme contro le UC:
 

Spoiler

 

 

 

E anche quella del Campione (che seppur abbia un inizio non proprio appropriato per un campione, la apprezzerei lo stesso):

Spoiler

 

 

E poi ne metto un'altra non più da Geometry Dash ma da Mario Sports Mix, e che vedrei benissimo come sottofondo nella grande città della regione:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Io aggiungerei anche la Battle Theme contro le UC:
 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Bellissima, però ci starebbe di più in un AMV, e poi sarebbe figo se ogni UC avesse la sua OST.

Per il resto quotone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto giocando a Danganronpa 2 e TUTTE le OST sono splendide. (Sopratutto quelle durante il processo di classe) Non so bene in che occasione ma questa da qualche parte ce la metterei, mi piace troppo:

 

Spoiler

 

 

Questa invece la vedrei bene dentro ad un qualsiasi covo dei malvagi di turno, anche se è breve..

 

Spoiler

 

Questa come theme di un personaggio alla Barry:

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è di un altro videogioco ma solo una fanmade che volevo postare

Spoiler

 

Cavolo quanto è bella, anche quella originale non è affatto male ma questa non lo so ma mi mette di brividi, era azzeccatissima, chissà magari in un futuro sequel di SM metteranno qualcosa di simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non è di un altro videogioco ma solo una fanmade che volevo postare

Cavolo quanto è bella, anche quella originale non è affatto male ma questa non lo so ma mi mette di brividi, era azzeccatissima, chissà magari in un futuro sequel di SM metteranno qualcosa di simile...

Spoiler SM

Spoiler

Mi piace moltissimo il ritmo, ma mi pare troppo delicata e un po' ripetitiva, anche quando entra la chitarra elettrica. Ora, non so ancora come si sviluppa il personaggio nel corso del gioco (so solo le cose più ovvie dell'ovvio che in teoria dovrebbero essere spoiler, tipo che oh-no-è-malvagia-ed-è-fissata-con-Pheromosa), però da quel che vedo un tema delicato ci starebbe.

Il punto è che dovrebbe partire delicato (da quel punto di vista è perfetto) è poi svilupparsi di più, un po' come Battle Against a True Hero da Undertale, oppure (ma già molto meno delicato) Dirty & Beauty da Kirby: Triple Deluxe o Pure Odio da Live A Live

 

11 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Propongo questa per l'Ultramondo

  Nascondi contenuto

Si, mi piacciono le OST di Stella Glow. Problemi? XD

 

L'unico buon tema chiamato "The Moon" per me è quello di Ducktales, sorry xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#RiportiamoInVitaQuestoBellissimoTopic

 

-Percorso prima della Via Vittoria:

Spoiler

 

Si commenta da sola. L'idea di "vittoria" che ti trasmette questa canzone, è come se ti dicesse che puoi farcela, che manca poco. Semplicemente perfetta.

 

-Classica foresta dei primi percorsi:

Spoiler

 

Beh anche qui c'è ben poco da commentare.

 

-Casinò (SPOILER: musica di Super Mario Odyssey)

Spoiler

 

Jazz=Casinò. E ho già detto abbastanza.

 

-Via Vittoria:

Spoiler

 

Che dire... Una bellissima OST da un bellissimo gioco che trasmette potenza, coraggio. Adoro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

 

-Casinò (SPOILER: musica di Super Mario Odyssey)

  Apri contenuto nascosto

 

Jazz=Casinò. E ho già detto abbastanza.

 

No, wait, hanno laekkato le musiche di Super Mario Odyssey? Seriously?

 

14 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Questa ost si adatta benissimo ad un percorso di un qualsiasi gioco Pokemon

Ma in quale momento del gioco appare 'sta OST? Non l'avevo mai sentita ma è bellissima! :O

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma in quale momento del gioco appare 'sta OST? Non l'avevo mai sentita ma è bellissima! :O

Appare quando

Spoiler

Sulla torre delle colline fai il minigioco con la paravela dove devi planare per una distanza elevatissima e quando sull'isola di terrafinita un Rito ti fa un minigioco, sempre con la paravela, dove devi attraversare più anelli possibili

Poi forse è presente anche da qualche altra parte ma sono dettagli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

No, wait, hanno laekkato le musiche di Super Mario Odyssey? Seriously?

Degli youtuber hanno preso le ost trapelate dai gameplay dell'E3 e le hanno postate. Io le ho ascoltate tutte, sono carine, ma per ora Galaxy rimane imbattuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Degli youtuber hanno preso le ost trapelate dai gameplay dell'E3 e le hanno postate. Io le ho ascoltate tutte, sono carine, ma per ora Galaxy rimane imbattuto.

Ah, okay.

Thanks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2016 at 20:31, TheOnlyOne ha scritto:

Probabilmente a conti fatti, da bravo fan di Final Fantasy, ci vedrei bene, al posto del Emotion di Bianco e Nero, il Lenna's Theme, che in un certo verso lo rassomiglia come funzione:

 

  Nascondi contenuto

 

 

Stima profonda!! Final Fantasy V sempre nel mio cuoricino ç_____ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...