poliwag Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: @poliwag mi sa che oggi non posso poi vedo te? quando puoi (anche nei prossimi giorni) taggami che tanto almeno una volta al giorno la sera un salto nel forum lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: quando puoi (anche nei prossimi giorni) taggami che tanto almeno una volta al giorno la sera un salto nel forum lo faccio domani pomeriggio o sera hai qualche impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: domani pomeriggio o sera hai qualche impegno potrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 15 minuti fa, poliwag ha scritto: potrei esserci Io sono libero tutto il pom (o meglio non ho orai prestabiliti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 @Komaeda ci sei domani verso le 5:30??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Komaeda ci sei domani verso le 5:30??? Ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, Komaeda ha scritto: Ooook Oppure puoi anche ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @poliwag quando puoi sono libero sono pokemario01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, pokemario ha scritto: @poliwag quando puoi sono libero sono pokemario01 ok mi trovi nella room other metas o nella room italiano Poliwag_PM http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-463592551 vinco contro pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 perso lui con tutti quei klefky che non sapevo contrastare e io che mi dimentico come si usa ditto (lui invece lo sa benissimo xd) poliwag mandaglielo tu il link che io so nabbo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 E io che pensavo che i Klefki erano una pessima mossa... mi sbagliavo. mancano altre 3 lotte per finire il primo girone se non vado errato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E io che pensavo che i Klefki erano una pessima mossa... mi sbagliavo. mancano altre 3 lotte per finire il primo girone se non vado errato... È che nel mio team non avevo pokemon avvantaggiati contro di loro anzi e col sostituto non potevo nemmeno usare ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Jace_Marik io mezz'ora e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 @Komaeda verso quando ci sei?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 12 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Komaeda verso quando ci sei?!? Ora se vuoi e le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 5 minuti fa, Komaeda ha scritto: Ora se vuoi e le 18 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 7 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: Ok Sono Tylphy su SD challa pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 10 minuti fa, Komaeda ha scritto: Sono Tylphy su SD challa pure Ok Vinto contro komeada @Zarxiel ti invio il replay in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: E io che pensavo che i Klefki erano una pessima mossa... I rank S dell'AG sono Arceus Normale, PGroudon, Xerneas, MRayquaza e Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Nella lotta fra me e @KillerFrost il vincitore risulta essere il mio avversario! GG! Spoiler http://replay.pokemonshowdown.com/anythinggoes-463719540 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 ok dovrebbe mancarne solo una ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 32 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ok dovrebbe mancarne solo una ora Che è la mia. Gioviger non si degna di rispondere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 40 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Che è la mia. Gioviger non si degna di rispondere xD Mandagli un messaggio privato, se entro domani non ci sarà la sfida uno dei 2 verrà squalificato... dipende da chi è il colpevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 42 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mandagli un messaggio privato, se entro domani non ci sarà la sfida uno dei 2 verrà squalificato... dipende da chi è il colpevole. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Gioviger è stato squalificato, in quanto non si è presentato, e quindi per colpa sua ora bisognerà completare i gironi in una giornata... il che sarà dura... Ecco quindi il secondo girone: @ShinyBlue VS @Purple @PaoloCharizard VS @Spyro190 @poliwag VS @KillerFrost Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.