Vai al commento

Il presidente di Sony America non si aspettava un successo così grande di Wii!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Io il Wii l'ho compraro nel 2009 e ci gioco tutt'ora, infatti non ho comprato il Wii U perché lo provai a casa di un amico e non mi ha entusiasmato

Modificato da Cdmasha1
Inviato

Cara vecchia Wii. ♥

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

E il bello è che è anche una console che fa abbastanza schifo in termini di prestazioni e controlli. :V

Probabilmente gran parte del suo successo è dovuto dal fatto che un sacco di giochi legati a brand famosi, come i cartoni, telefilm o film vengono prodotti su questa console perché ci vuole poco tempo e esperienza, in modo da fare più cash in possibile.

• Mi Piace 1
Inviato
3 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Grazie a questa notizia ho acceso la Wii dopo 3 mesi di inutilizzo. Quanti ricordi di questa console...

Effettivamente non vi sono mai state nella storia console così longeve come la Wii; il tutto tenendo anche conto del fatto che oramai, in teoria, dovrebbe essere generazionalmente parlando superata dalla più recente Wii U! 

• Mi Piace 1
Inviato
13 ore fa, PoisonousCandy ha scritto:

Effettivamente non vi sono mai state nella storia console così longeve come la Wii; il tutto tenendo anche conto del fatto che oramai, in teoria, dovrebbe essere generazionalmente parlando superata dalla più recente Wii U! 

Che è un catorcio e fa schifo. :XD:

Seriamente, come si fa a giocare con quel tavolo?

Ah, Giapponesi.

Inviato
3 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Che è un catorcio e fa schifo. :XD:

Seriamente, come si fa a giocare con quel tavolo?

Ah, Giapponesi.

Ma come, quindi quello non è un set per affettare firmato Nintendo?

In effetti mi chiedevo perché dopo averlo messo in lavastoviglie non si accendesse più!

• Mi Piace 1

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...