Vai al commento

Il Pokémon Global Link di Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha chiuderà il 31 ottobre!

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gardellade ha scritto:

Io non ho nessun gioco di sesta generazione , ma avevo intenzione di comprarli in futuro, dopo aver comprato luna... questo che significa?

Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna

Inviato
2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna

Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? 

Inviato
1 ora fa, Gardellade ha scritto:

Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? 

Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni :XD: (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili)

In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni

Inviato
1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto:

Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni :XD: (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili)

In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni

Grazie mille sei stato gentilissimo :)

Inviato
18 minuti fa, Strax ha scritto:

Devo andare a sprecare tutte le Pokémiglia che ho in caramelle rare entro fine mese :th_sisi:

Meglio squama cuore,devo sperperare alla sveltaaaaa :moonmoon:

Inviato
2 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Meglio squama cuore,devo sperperare alla sveltaaaaa :moonmoon:

Non credo siano vendute con le Pokémiglia sai? Devo controllare, ma non mi risulta.

Falken-N7.png

Inviato
1 minuto fa, Strax ha scritto:

Non credo siano vendute con le Pokémiglia sai? Devo controllare, ma non mi risulta.

Io ho comprato solo quelle

Inviato
8 ore fa, ChefTony ha scritto:

Tutto il sistema delle basi segrete rimarrà invariato? Perché non mi ci sono mai addentrato..

Penso proprio di no 

Inviato
10 ore fa, axxodevil ha scritto:

Penso proprio di no 

Ovvero? Verrà bloccato?
In caso.. mi sapresti indicare i passi fondamentali per esplorare questa feature?

Inviato

Sai no che si possono visualizzare le informazioni delle basi segrete dei giocatori iscritti alla global e tutte le altre categorie che riguardano il tuo personaggio,in pratica chiudono quello da come ho capito,anche il negozio pokemiglia

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...