-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Attraverso il sito di Pokémon Global Link arriva l'annuncio della data di chiusura del servizio del Global Link per i titoli di sesta generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand, Alpha e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 requiem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke2506 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Io non ho nessun gioco di sesta generazione , ma avevo intenzione di comprarli in futuro, dopo aver comprato luna... questo che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Almeno con gli scambi si possono fare tranquillamente c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, Gardellade ha scritto: Io non ho nessun gioco di sesta generazione , ma avevo intenzione di comprarli in futuro, dopo aver comprato luna... questo che significa? Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke2506 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, Fabulo_Ous ha scritto: Significa che li giocherai senza alcune funzionalità online legate al Global Link, ti consiglio comunque di recuperare X o Y prima dell'uscita di Sole e Luna Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, Gardellade ha scritto: Non ho ancora il 3DS ahahah ... ultima domanda , quali sarebbero le funzioni del global link ? Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili) In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sasuke2506 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, Fabulo_Ous ha scritto: Nella notizia c'è una tabella con scritte tutte le funzioni (per un giocatore normale tutte abbastanza inutili) In sostanza il Global Link di sesta generazione verrà chiuso, rimarranno solo funzioni "base" a cui si accede direttamente dal gioco come gli scambi normali, scambi prodigiosi, lotte e ricezione doni Grazie mille sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 14 minuti fa, Gardellade ha scritto: Grazie mille sei stato gentilissimo Di niente E' stata aggiunta una reazione da sasuke2506 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Devo andare a sprecare tutte le Pokémiglia che ho in caramelle rare entro fine mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: Devo andare a sprecare tutte le Pokémiglia che ho in caramelle rare entro fine mese Meglio squama cuore,devo sperperare alla sveltaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, axxodevil ha scritto: Meglio squama cuore,devo sperperare alla sveltaaaaa Non credo siano vendute con le Pokémiglia sai? Devo controllare, ma non mi risulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Non credo siano vendute con le Pokémiglia sai? Devo controllare, ma non mi risulta. Io ho comprato solo quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Tutto il sistema delle basi segrete rimarrà invariato? Perché non mi ci sono mai addentrato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 8 ore fa, ChefTony ha scritto: Tutto il sistema delle basi segrete rimarrà invariato? Perché non mi ci sono mai addentrato.. Penso proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 10 ore fa, axxodevil ha scritto: Penso proprio di no Ovvero? Verrà bloccato? In caso.. mi sapresti indicare i passi fondamentali per esplorare questa feature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Sai no che si possono visualizzare le informazioni delle basi segrete dei giocatori iscritti alla global e tutte le altre categorie che riguardano il tuo personaggio,in pratica chiudono quello da come ho capito,anche il negozio pokemiglia E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati