Vai al commento

Quali Utenti di Pokèmon Millenium vorrestre incontrare nella vita reale?

Fabr.Ink

Post raccomandati

58 minuti fa, -Snow ha scritto:

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Lol grazie! anche io vorrei incontrarti a te come a molti altri;)

Se solo si facessero dei raduni di PM che non siano su PokèmonGo e magari in località vicine...

Già magari..

E magari un po in tutte le città .. :) 

Link al commento

Ehm...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

@Idekot @.HeartGold. @Skyler

Vi metterei nella mia lista ma ho già detto espressamente che preferisco conoscere le persone dalla chat per avere il 100% di sincerità...

Comunque vi ringrazio per avermi taggato e... Nulla... Ciao

Link al commento

11 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Sarebbe un onore per me incontrarti

Link al commento

Link al commento

Guest DarkMoon
Link al commento

Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi:D(burlaaa)

Link al commento

9 minuti fa, DarkDiamond ha scritto:

Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi:D(burlaaa)

Grazie mille diamond, io ho avuto problemi con i tag ma sappi che anche io ti vorrei conoscere^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
18 minuti fa, Raizen ha scritto:

In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master...

Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera.

e di come convertire tutti al juventinismo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...