Surreal Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Vorrei incontrare @Phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 58 minuti fa, -Snow ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @FallenAngel @linus94 @sealheart @Fenrir @BraveFox @Ornitorinco @Brendan @Tails @Zarxiel @BigDima @Thedarkwolf @Porygon-Z @Blue98 @The_Toy_Master @Crystal96 @cdfertolo @Panda.87 @scared @Strax Poi magari ho dimenticato qualcuno, ma principalmente vorrei conoscere loro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lol grazie! anche io vorrei incontrarti a te come a molti altri Se solo si facessero dei raduni di PM che non siano su PokèmonGo e magari in località vicine... Già magari.. E magari un po in tutte le città .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Surreal ha scritto: Vorrei incontrare @Phoenic Anch'io vorrei tanto, peccato che abitiamo troppo lontano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ehm... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 7 minuti fa, Legend99 ha scritto: Già magari.. E magari un po in tutte le città .. Già.... Genova sempre trascurata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Già.... Genova sempre trascurata... Perché. .palermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Io incontrerei ognuno di voi, per il grande affetto che mi dimostrate ad ogni "ciao"! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Io voglio incontrare molta gente : @Ornitorinco @LolloFroste48 @Xerneas1204 @Vera @Sumiwake @Skyler @Ksiege @Ragnar @MarakuMure @Affamato @EraMeta @Leggendarygreninja @.HeartGold. . Si vanno bene questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 9 minuti fa, vbmatteo96 ha scritto: Io voglio incontrare molta gente : @Ornitorinco @LolloFroste48 @Xerneas1204 @Vera @Sumiwake @Skyler @Ksiege @Ragnar @MarakuMure @Affamato @EraMeta @Leggendarygreninja @.HeartGold. . Si vanno bene questi Grazie. Pure io vorrei incontrarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 @Idekot @.HeartGold. @Skyler Vi metterei nella mia lista ma ho già detto espressamente che preferisco conoscere le persone dalla chat per avere il 100% di sincerità... Comunque vi ringrazio per avermi taggato e... Nulla... Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Anche io vorrei conoscere dipersona @Castiel!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 11 ore fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon @Frogadiersu @linus94 @Nevix @cialex88 @Cydonia @Kezya @arivel @MoonEevee @Zarxiel @TheFirstCharmender @blazinga @sealheart @Nintendostar @BigDima @-Snow @TheDarkCharizard @Thedarkwolf Altri non me ne vengono Sarebbe un onore per me incontrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @Purple @SerenaAAsylveon @Charizarddd @Legend99 @Leggendarygreninja @PokèNina @evilespeon spero solo di non aver dimenticato nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 16 ore fa, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon @MoonEevee@Sapphire@Charizarddd@PokèNina@-Snow@_Hikari_ e @Crystal96...Si credo che vanno bene xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaFedeKH Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Io nessuno perché non ho amici qui ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 17 ore fa, Idekot ha scritto: Io vorrei incontrare @Skyler@Vera@Cardamomo@Leggendarygreninja@Fenrir@Lucario@.HeartGold.@UltraFrank@Zarxiel@SerenaAAsylveon@Ornitorinco@UrbanFire@Purple @MoonlightUmbreon @MoonEevee@Sapphire@Charizarddd@PokèNina@-Snow@_Hikari_@DarkMoon e @Crystal96...Si credo che vanno bene xD Sono commossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 ore fa, _Hikari_ ha scritto: @Purple @SerenaAAsylveon @Charizarddd @Legend99 @Leggendarygreninja @PokèNina @evilespeon spero solo di non aver dimenticato nessuno XD Per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, Charizarddd ha scritto: Per cosa? mi devi ancora passare l'influenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi(burlaaa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, _Hikari_ ha scritto: mi devi ancora passare l'influenza Troppo tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 9 minuti fa, DarkDiamond ha scritto: Assolutamente @sealheart perche penso sia simpaticissimo, poi @MoonlightUmbreon e infine @Targaryen tutte persone stupende che ho conosciuto su questo server.Infine metto @Ornitorinco che mi sta simpatico.Se non ho citato altre persone è solo perché siete cattive e non voglio incontrarvi(burlaaa) Grazie mille diamond, io ho avuto problemi con i tag ma sappi che anche io ti vorrei conoscere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master... Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ehhh, a tutti quelli a cui voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 18 minuti fa, Raizen ha scritto: In un vicolo oscuro e solitario vorrei incontrare un sacco di utenti, tipo @SteelFog, @Alpha, @BigDima, @Blue98, @The_Toy_Master... Ovviamente per incontrarci serenamente e discutere su come risolvere i problemi nella fame nel mondo eccetera. e di come convertire tutti al juventinismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.