Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Tutte queste discussioni così... Naturalmente se dovessi scegliere mi piacerebbe incontrare gli utenti per cui ho simpatia, e quindi cito il mio post della discussione ''Quale utente vi sta più simpatico'' On 21/9/2016 at 22:53, Blue98 ha scritto: Allora cominciamo: @The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo. Poi @Typhlosion- @Blue95 (), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen. Apri contenuto nascosto se qualcuno non compare, non è che l'ho dimenticato, ma è che non mi sta simpatico. Apri contenuto nascosto
Legend99 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 20 minuti fa, PokèNina ha scritto: Guarda meglio che non mi incontri che se no ti metti le mani nei capelli! xD Ma come io ho messo pure il tuo nome ahahahahhaha
Laliona42F. Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Questa discussione è un loop infinito o-o
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 nessuno vuole incontrare me- Direi in generale tutto lo staff, @Green, @Nagisa_Hazuki, @Pokekit, @Revo (che non leggerà mai questo post tipo), @Void, @Livius
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 22 minuti fa, Andry ha scritto: nessuno vuole incontrare me- Suvvia, non essere così pessimista Ci vediamo al gw ♥
Chaos Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Voglio incontrare @Andry così lo picchio, che ha accumulato tanti arretrati per i motivi che lui sa
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: @Skyler @Fenrir @Legend99 @SerenaAAsylveon @PokèNina @Serena @ShinyGardy03 @White39 @evilespeon @Alexzabel @.HeartGold. @Leggendarygreninja @Wolf16 Apri contenuto nascosto Se ho dimenticato qualcuno aggiorno xD Anche io voglio incontrarti :3 devo fare ancora la lista ma ci sei pure tu <3
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 25 minuti fa, Chaos ha scritto: Voglio incontrare @Andry così lo picchio, che ha accumulato tanti arretrati per i motivi che lui sa Ma lo sai che ti rompo solo perché ti voglio tanto bene Se non ti volessi bene ti lascerei in pace -,- Spoiler e poi è colpa tua che non vuoi che la gente ti rompa, quindi lo fa ancora più di proposito
Chaos Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Ma lo sai che ti rompo solo perché ti voglio tanto bene Se non ti volessi bene ti lascerei in pace -,- Ti picchio comunque -.- Spoiler Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw.
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ti picchio comunque -.- Nascondi contenuto Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw. Tu peggio. Sei il vero noob di tutti. Spoiler Anche io voglio vederti dal vivo, nabbone~
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ti picchio comunque -.- Nascondi contenuto Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw. La prima volta che dici di volermi bene. Sigh (ok ora la smetto di andare ot e mi rintano)
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tu peggio. Sei il vero noob di tutti. Apri contenuto nascosto Anche io voglio vederti dal vivo, nabbone~ Detto da te. :V Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: Detto da te. :V Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto.
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto. Ma quando mai. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Ma quando mai. ç_ç Rido malissimo, hai pure modificato, scrivi male anche adesso. Vedremo al GW. E sentiamo la tua nabbezza.
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto. Quoto
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Rido malissimo, hai pure modificato, scrivi male anche adesso. Vedremo al GW. E sentiamo la tua nabbezza. Al gheims uik mi nascondo tanto per kui nn mi faccio vedre!!1!!11 Basta OT nabba, tanto non mi vedrai mai. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 @BurningHeart @Leggendarygreninja e anche @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore e @Idekot e anche altri ma sono troppo asociale per scriverli. Ah pure @UltraFrank
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: @BurningHeart @Leggendarygreninja e anche @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore e @Idekot e anche altri ma sono troppo asociale per scriverli. Ah pure @UltraFrank Anche io dovrei metterti nel post degli utenti che vorrei incontrare, ma sono troppo pigro per cercarlo quindi te lo scrivo :^)
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore XD
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Faccio una listina abbastanza approssimativa, conscio del fatto che mi dimenticherò sicuramente di qualcuno: @Combo (con la quale al nazio, nonostante fosse presente, non ho praticamente proferito parola :'D Motivo? Appena vede il messaggio me lo scrive), @Nagisa_Hazuki (IL Senpai degli Unicorni, con la U grande), @Chube (l'amico povero come me ), @Yato (perché così non lo confondo col precedente), Patrick Hoban, @Kira (non serve che scriva nulla, ne abbiamo parlato stamattina :3), @Sparcy (non ci sono ragioni nascoste, non pensar male ), @Flamio (mi ispira simpatia(?)), @Porygon-Z (gatti, serve dire altro?), @PeterPan (che sta prendendo il brutto vizio di non salutare più, e bisogna riportarlo sulla giusta strada :3), @Max_Caulfield (palese, fin troppo :3), @Shark (facciamo la carne insieme ♥), @Sarcy (giochiamo a MH senza laggare/crashare? ), @LadyTogetic (voglio vedere se siamo simili come affermi e.e), @Chillwave (portami dai panzerotti buoni :3), @DoguisTheatre e @Dlyuk (Veneto reigns), @FabulousPug (scappa, non la prendo <_<). Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi ma sto di fretta e ho detto i primi nomi che mi sono venuti in mente :c
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Faccio una listina abbastanza approssimativa, conscio del fatto che mi dimenticherò sicuramente di qualcuno: @Combo (con la quale al nazio, nonostante fosse presente, non ho praticamente proferito parola :'D Motivo? Appena vede il messaggio me lo scrive) Timidezza over 9000.
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Timidezza over 9000. Pensavo mi dedicassi un "Perché sei nabbo" grande come una casa a dire il vero :'D
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.