NinaBlaze Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: Perché? XD Sapessi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, PokèNina ha scritto: Sapessi...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Tutte queste discussioni così... Naturalmente se dovessi scegliere mi piacerebbe incontrare gli utenti per cui ho simpatia, e quindi cito il mio post della discussione ''Quale utente vi sta più simpatico'' On 21/9/2016 at 22:53, Blue98 ha scritto: Allora cominciamo: @The_Toy_Master @LittleMudkip (anche se è interista ed infame che abbandona il Fanta), gli amici del Fanta con @Francy- a capo. Poi @Typhlosion- @Blue95 (), @Crystal96 (tranquilla che prima o poi entro in chat) e poi @Raizen. Apri contenuto nascosto se qualcuno non compare, non è che l'ho dimenticato, ma è che non mi sta simpatico. Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 20 minuti fa, PokèNina ha scritto: Guarda meglio che non mi incontri che se no ti metti le mani nei capelli! xD Ma come io ho messo pure il tuo nome ahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Questa discussione è un loop infinito o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 nessuno vuole incontrare me- Direi in generale tutto lo staff, @Green, @Nagisa_Hazuki, @Pokekit, @Revo (che non leggerà mai questo post tipo), @Void, @Livius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 22 minuti fa, Andry ha scritto: nessuno vuole incontrare me- Suvvia, non essere così pessimista Ci vediamo al gw ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Voglio incontrare @Andry così lo picchio, che ha accumulato tanti arretrati per i motivi che lui sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: @Skyler @Fenrir @Legend99 @SerenaAAsylveon @PokèNina @Serena @ShinyGardy03 @White39 @evilespeon @Alexzabel @.HeartGold. @Leggendarygreninja @Wolf16 Apri contenuto nascosto Se ho dimenticato qualcuno aggiorno xD Anche io voglio incontrarti :3 devo fare ancora la lista ma ci sei pure tu <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 25 minuti fa, Chaos ha scritto: Voglio incontrare @Andry così lo picchio, che ha accumulato tanti arretrati per i motivi che lui sa Ma lo sai che ti rompo solo perché ti voglio tanto bene Se non ti volessi bene ti lascerei in pace -,- Spoiler e poi è colpa tua che non vuoi che la gente ti rompa, quindi lo fa ancora più di proposito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Ma lo sai che ti rompo solo perché ti voglio tanto bene Se non ti volessi bene ti lascerei in pace -,- Ti picchio comunque -.- Spoiler Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ti picchio comunque -.- Nascondi contenuto Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw. Tu peggio. Sei il vero noob di tutti. Spoiler Anche io voglio vederti dal vivo, nabbone~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Ti picchio comunque -.- Nascondi contenuto Scherzo tvb pure io. Ah e dimenticavo di voler incontrare pure @Combo così vedo se è così nabba pure in real. /me fuggw. La prima volta che dici di volermi bene. Sigh (ok ora la smetto di andare ot e mi rintano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tu peggio. Sei il vero noob di tutti. Apri contenuto nascosto Anche io voglio vederti dal vivo, nabbone~ Detto da te. :V Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: Detto da te. :V Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto. Ma quando mai. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Ma quando mai. ç_ç Rido malissimo, hai pure modificato, scrivi male anche adesso. Vedremo al GW. E sentiamo la tua nabbezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Tu sbagli troppo a scrivere anche in query, sei noob. Zitto tu piuttosto. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Rido malissimo, hai pure modificato, scrivi male anche adesso. Vedremo al GW. E sentiamo la tua nabbezza. Al gheims uik mi nascondo tanto per kui nn mi faccio vedre!!1!!11 Basta OT nabba, tanto non mi vedrai mai. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 un minuscolo OT eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 @BurningHeart @Leggendarygreninja e anche @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore e @Idekot e anche altri ma sono troppo asociale per scriverli. Ah pure @UltraFrank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, DarkMoon ha scritto: @BurningHeart @Leggendarygreninja e anche @Zarxiel perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore e @Idekot e anche altri ma sono troppo asociale per scriverli. Ah pure @UltraFrank Anche io dovrei metterti nel post degli utenti che vorrei incontrare, ma sono troppo pigro per cercarlo quindi te lo scrivo :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 minuti fa, DarkMoon ha scritto: perché mi sembra un tipo strano dall'intelligenza superiore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Faccio una listina abbastanza approssimativa, conscio del fatto che mi dimenticherò sicuramente di qualcuno: @Combo (con la quale al nazio, nonostante fosse presente, non ho praticamente proferito parola :'D Motivo? Appena vede il messaggio me lo scrive), @Nagisa_Hazuki (IL Senpai degli Unicorni, con la U grande), @Chube (l'amico povero come me ), @Yato (perché così non lo confondo col precedente), Patrick Hoban, @Kira (non serve che scriva nulla, ne abbiamo parlato stamattina :3), @Sparcy (non ci sono ragioni nascoste, non pensar male ), @Flamio (mi ispira simpatia(?)), @Porygon-Z (gatti, serve dire altro?), @PeterPan (che sta prendendo il brutto vizio di non salutare più, e bisogna riportarlo sulla giusta strada :3), @Max_Caulfield (palese, fin troppo :3), @Shark (facciamo la carne insieme ♥), @Sarcy (giochiamo a MH senza laggare/crashare? ), @LadyTogetic (voglio vedere se siamo simili come affermi e.e), @Chillwave (portami dai panzerotti buoni :3), @DoguisTheatre e @Dlyuk (Veneto reigns), @FabulousPug (scappa, non la prendo <_<). Se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi ma sto di fretta e ho detto i primi nomi che mi sono venuti in mente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Faccio una listina abbastanza approssimativa, conscio del fatto che mi dimenticherò sicuramente di qualcuno: @Combo (con la quale al nazio, nonostante fosse presente, non ho praticamente proferito parola :'D Motivo? Appena vede il messaggio me lo scrive) Timidezza over 9000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.