Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo cerco vari shiny in cambio posso offrirvi pokemon con HA: Shellder(pesoball, 6IV, cheat); dratini, fletchling rhyhorn,ditto(x2),dragonair,forretress,nuzleaf,shiftry,shroomish,grumping,flygon,snorunt(x2),gible,froslass,gothorita,munna,musharna,excadrill,timburr,jellicent,froakie(x2),espurr,; oppure leggendari : mewtwo, lugia, raikou, latias (x2), rayquaza, deoxys (x2), mesprit, azelf, dialga(x2), heatran (x2), giratina, cresselia (x2), manaphy (x2),darkray(x2), cobalion(x2), terrakion, virizion, zekrom,keldeo, zygarde o ancora un ditto shiny.....e altro ancora!!!

Inviato
  On 08/10/2016 at 18:43, XcruserAtirador ha scritto:

ok, scrivimi in privato

Espandi  

se non ti dispiace facciamo qui, ho la memoria messaggi piena, inoltre posso scambiare solo via gts perchè ho la lista amici piena quindi dovremmo fare un primo scambio random e poi gli altri li facciamo normalmente essendo conoscenti sul pss.

Inviato
  On 08/10/2016 at 19:56, Panda.87 ha scritto:

@XcruserAtirador passami cose inutili ;)

Espandi  

Esistono brave persone qui :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 08/10/2016 at 20:00, Panda.87 ha scritto:

grazie, tu ne sei un esempio ;)

Espandi  

Mi sono ispirata a te ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...