Vai al commento

Post raccomandati

Come da titolo cerco vari shiny in cambio posso offrirvi pokemon con HA: Shellder(pesoball, 6IV, cheat); dratini, fletchling rhyhorn,ditto(x2),dragonair,forretress,nuzleaf,shiftry,shroomish,grumping,flygon,snorunt(x2),gible,froslass,gothorita,munna,musharna,excadrill,timburr,jellicent,froakie(x2),espurr,; oppure leggendari : mewtwo, lugia, raikou, latias (x2), rayquaza, deoxys (x2), mesprit, azelf, dialga(x2), heatran (x2), giratina, cresselia (x2), manaphy (x2),darkray(x2), cobalion(x2), terrakion, virizion, zekrom,keldeo, zygarde o ancora un ditto shiny.....e altro ancora!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XcruserAtirador ha scritto:

ok, scrivimi in privato

se non ti dispiace facciamo qui, ho la memoria messaggi piena, inoltre posso scambiare solo via gts perchè ho la lista amici piena quindi dovremmo fare un primo scambio random e poi gli altri li facciamo normalmente essendo conoscenti sul pss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto:

non penso si possano passare le megapietre sulla GTS

infatti non si può, dobbiamo prima fare uno scambio via gts qualunque e poi tramite pss, da conoscenti, possiamo scambiare normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, XcruserAtirador ha scritto:

ah ok. come ci accordiamo? metti qualcosa tu o io?

 

metti qualcosa, scrivimi poke e livello e chiedi ninetales livello 1 ps: fammi sapere se ti occorrono blazikenite, latiosite e latiasite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@XcruserAtirador passami cose inutili ;)

Esistono brave persone qui :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

grazie, tu ne sei un esempio ;)

Mi sono ispirata a te ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2016 at 18:47, XcruserAtirador ha scritto:

Come da titolo cerco vari shiny e/o megapietre esclusive di pokemon x in cambio posso offrirvi pokemon con HA: Shellder(pesoball, 6IV);

err... scusa, ti avviso che shelder in pesoball con HA è cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...