Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Cerco qualche buon samaritano che possa cedermi scarti di Pokémon FEMMINA in Dream Ball con HA, a prescindere dalla natura e dagli IV. Cerco scarti davvero infimi che non avete problemi a cedere, quindi evitate di chiedermi PP, perché non cerco necessariamente flawless e poi sono un poveraccio. Per rendere lo scambio equo e produttivo per tutti, offro a mia volta scarti F con HA in Dream Ball (quelli con 4 EM sono reduci da una sessione di breeding, quindi hanno anche natura giusta e almeno 4-5 IV a 31). Offro: - Swablu - Riolu - Abra 4EM - Igglybuff - Shuckle - Munna - Magby - Slopoke 4EM - Farfetch'd 4EM - Sentret 4EM - Cleffa 4EM - Drilbur 4EM - Carvanha 4EM - Lapras 4EM - Dratini 4EM - Sigilyph - Kangaskhan - Larvitar - Eevee 4EM - Buneary 4EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 40 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Cerco qualche buon samaritano che possa cedermi scarti di pokémon FEMMINA in Dream Ball, a prescindere dalla natura e dagli IV. Se proprio volete qualcosa in cambio, posso dare al massimo, a mia volta, scarti di pokémon che ho breedato di recente (Torchic HA con staffetta e non, Honedge, Shroomish HA, Marill con Panciamburo e Acquagetto, Skarmory HA, Carvanha HA), tutti con natura utile, e talvolta con ball abbinata. Se può interessarti io avrei un Abra Femmina in Dream Ball con l'abilità Magicscudo con natura timida. 4 ivs e 4 EM: Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotransfer. Se è possibile io sarei interessato a quel Torchic femmina con staffetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Barlume ha scritto: Se può interessarti io avrei un Abra Femmina in Dream Ball con l'abilità Magicscudo con natura timida. 4 ivs e 4 EM: Baratto, Paridifesa, Ripeti e Psicotransfer. Se è possibile io sarei interessato a quel Torchic femmina con staffetta. Sei fortunato, mi è rimasto giusto un Torchic femmina! XD Comunque se puoi adesso, possiamo anche scambiare subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sei fortunato, mi è rimasto giusto un Torchic femmina! XD Comunque se puoi adesso, possiamo anche scambiare subito! Che fortuna xD Aggiungo il tuo codice allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sono L. nel gioco, mandami la richiesta appena mi vedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sono L. nel gioco, mandami la richiesta appena mi vedi! E' stato un piacere fare affari con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Anche per me, ti lascio subito un feedback! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 per 0.01 pp ti posso dare kangaskhan con scrappy in dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Non ne hai una con Inner Focus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 No purtroppo niente HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Peccato, fosse stato con HA avrei accettato volentieri. Se dovessi avere qualcos'altro sottomano non esitare a contattarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Dovrei avere kangaskhan, un igglybuff e un dratini in dream, se possono interessarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 6 ore fa, MaxInve ha scritto: Dovrei avere kangaskhan, un igglybuff e un dratini in dream, se possono interessarti. Se Kangaskhan e Dratini sono con HA mi interessano sicuramente! (Di Igglybuff ne ho fin troppi quindi lo escluderei XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Se Kangaskhan e Dratini sono con HA mi interessano sicuramente! (Di Igglybuff ne ho fin troppi quindi lo escluderei XD). Dratini si con HA, mi metterò a breedarlo a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dratini si con HA, mi metterò a breedarlo a breve. Grazie mille! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 32 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Grazie mille! Cosa vorresti in cambio? Honedge è in ball abbinata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Honedge è in ball abbinata? Brave in Chic Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Brave in Chic Ball! Ha egg move? E Quante iv? Ps. Il dratini se va bene mi metterò a breedarlo tra un paio di giorni, sarà un 5iv 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Ha egg move? E Quante iv? Ps. Il dratini se va bene mi metterò a breedarlo tra un paio di giorni, sarà un 5iv 4 egg move Per quanto riguarda le IV ho sia i 31.31.31.31.31.xx che i 31.31.31.xx.31.0 (me ne serviva uno con velocità rigorosamente a 0, e a quel punto la statistica sacrificabile era l'Atk.Sp dal momento che miravo a un moveset fisico). Per quanto riguarda le EM ha solo Shadow Sneak (se la vogliamo considerare tale dal momento che la impara anche livellando). Purtroppo era un breeding a fini competitivi, hanno tutti Tackle/Swords Dance/Shadow Sneak/Sacred Sword. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @MaxInve Per quel Dratini ci sono novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 @Flor.of.Abyss Ho Karrablast, Mawile, Lickitung e Liileep in Dream Ball ma senza HA; ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 27 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @MaxInve Per quel Dratini ci sono novità? Si, la ho già pronta. Se vuoi domani ci sono per scambiare. Ps. Obv honedge mi interessa femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ciao, qualcuno potrebbe farmi vedere come è fatta la dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.