Vai al commento



Rivelati Grimer di Alola e dettagli sul Capitano Liam nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

Ma il Grimer di Alola é orribile!! Preferisco quello originale a questo punto e neanche il tipo non é tutto questo cambiamento, vabbè mi accontenteró. Intanto Tipo Zero è diventato il secondo Arceus e Jangmo-o... perché lotta? Basta con questo tipo non ne posso piú, speravo in un acciaio:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grimer non mi è mai mai piaciuto. Non dico che la forma Alola  sia bellissima, ma è sicuramente meglio del suo fratello delle altre regioni. Mi incuriosisce quanto si dice su Tipo Zero, il fatto che cambi tipo in base all'oggetto che tiene ricorda troppo Arceus. Cosa avrà in mente la fondazione Æther? Mi piace anche il tipo Drago/Lotta dell'evo di Jangmo-o, sono curiosissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Grimer non mi è mai mai piaciuto. Non dico che la forma Alola  sia bellissima, ma è sicuramente meglio del suo fratello delle altre regioni. Mi incuriosisce quanto si dice su Tipo Zero, il fatto che cambi tipo in base all'oggetto che tiene ricorda troppo Arceus. Cosa avrà in mente la fondazione Æther? Mi piace anche il tipo Drago/Lotta dell'evo di Jangmo-o, sono curiosissimo.

Sempre che le cose su tipo zero e jangmo o siano vere, il folletto verde dice che attualmente non è confermata questa cosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Ma Tutti Buio sono le Forme Alola? ahahah cmq con quei denti è troppo simpy...

In effetti molti pokemon, e non tutti, avranno tipo buio, forse c'entra qualcosa nel gioco, potrei vedere ma preferisco di non rovinare le sorprese.

 

Comunque, non mi piace per niente come hanno messo una sola linea gialla e il tipo buio non ce la vedo nulla, almeno con dei denti sembra alla Pippo. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Combo ha scritto:

In effetti molti pokemon, e non tutti, avranno tipo buio, forse c'entra qualcosa nel gioco, potrei vedere ma preferisco di non rovinare le sorprese.

 

Comunque, non mi piace per niente come hanno messo una sola linea gialla e il tipo buio non ce la vedo nulla, almeno con dei denti sembra alla Pippo. :'D

quando lo catturerò lo chiamerò "Afiò!" come la risata di Pippo ahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design.

Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili.

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design.

Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili.

Il cambio di tipo devono ancora specificare se sia per il pokemon o per la sua evoluzione o entrambi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Grimer di Alola non mi piace granché, ma rispetto alla versione originale lo trovo migliore: quella fascia gialla fluo e i dentoni rendono perlomeno più interessante il design.

Sono invece mooolto incuriosito dall'evoluzione di Tipo Zero, ultimo pokémon da cui me la sarei aspettata. Interessante anche il cambio di tipo, le somiglianze con Arceus si fanno non trascurabili.

Ragazzi piano con questa storia delle evo il folletto verde dice IT'S UNCONFIRMED potrebbe non essere vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blue98 ha scritto:

Ora sappiamo quale Pokémon ci spammerà contro il Team Skull.:asduj1:

^ quoto, lol.

 

 

Quei dentoni uniti a quello sguardo sono un po' inquietanti. :looksi:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non parlavo comunque di te però vedo che ogni commento sembrano dare la cosa per certa, quando non lo è purtroppo e dico purtroppo perché sono cose veramente molto interessanti:)

Yep! :)

Si spera che ci siano e le si immagina ! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

Quello si dai di solito ce ne sono cinque in tutto owo

La cosa più strana è che di solito le cose più importanti sono le prime ad essere leakate e in questo caso tipo zero è la cosa più importante di questo numero, mi sembra strano che una pagina di minore importanza sia stata leakata prima delle news bomba

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

“pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola”

 

Ussantocielo... e cosa avranno di diverso i rifiuti di Alola :asduj1:?

Ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...