Vai al commento



Rivelati Grimer di Alola e dettagli sul Capitano Liam nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La cosa più strana è che di solito le cose più importanti sono le prime ad essere leakate e in questo caso tipo zero è la cosa più importante di questo numero, mi sembra strano che una pagina di minore importanza sia stata leakata prima delle news bomba

Secondo me invece ci giocano, vogliono creare suspence! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La cosa più strana è che di solito le cose più importanti sono le prime ad essere leakate e in questo caso tipo zero è la cosa più importante di questo numero, mi sembra strano che una pagina di minore importanza sia stata leakata prima delle news bomba

Non è strano, è che qualche imbecille lo fa apposta.

Modificato da FlamingRuby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

“pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola”

 

Ussantocielo... e cosa avranno di diverso i rifiuti di Alola :asduj1:?

Come non lo sai? Ad alola tutto è speciale e se mangi dei frutti di alola diventi un UC, questa è la reale identità delle UC ossia persone che hanno mangiato dei frutti di alola:rotfl:

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non è strano, è che qualche imbecille lo fa apposta.

Oppure stanno riscontrando difficoltà chi lo sa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

“pare che abbia assunto una forma del genere nutrendosi di rifiuti di Alola”

 

Ussantocielo... e cosa avranno di diverso i rifiuti di Alola :asduj1:?

Buttano via gli evidenziatori. :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul tipo di Grimer sono d'accordo, ma questo significa che mi dovete fare un DarkMuk stupendo,(se no vado dalla GF a prenderli a calci) poichè i pokemon buio sono stati sempre esteticamente stupendi! Ma le altre scan??? Quando arrivano??? Io le voglio Ora XD...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piaceva poco prima, non mi piace per nulla adesso...

 

Se non ho capito male Tipo Zero avrà un evoluzione, strano, a me sembrava uno di quei Pokèmon già belli fatti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

A me non interessa Grimer Alola, ma come fanno a leakkare le pagina ogni volta. Ciò è un'ottima cosa, ma non capisco come facciano

  Apri contenuto nascosto

Comunque Grimer è carino, però è come meowth...ha subito solo un recolor. Più una cosa strana

 

Non è solo un recolor infatti ha i dentoni ed un rossetto giallo vomito che il grimer normale non ha. Recolor è quando si cambia solo il colore

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è solo un recolor infatti ha i dentoni ed un rossetto giallo vomito che il grimer normale non ha. Recolor è quando si cambia solo il colore

Sì, ma per me è un po' poco per una forma alola. Per esempio Raichu è cambiato molto, così come Ninetails. Comunque è carino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Sì, ma per me è un po' poco per una forma alola. Per esempio Raichu è cambiato molto, così come Ninetails. Comunque è carino

Vero che è cambiato poco però hai considerato che bisogna vedere Muk? Perchè ti ricordo che anche vulpix alola è solo un vulpix bianco e solo con l'evo cambia un pò:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Xerneas26 ha scritto:

Ma vabbè non mi colpisce tanto. Ma se Tipo Zero ha un'evoluzione, allora non è Marshadow. Peccato.

Devo contraddirti 

Shiruvadi , tradotto dal giapponese letteralmente vuol dire "Sylvia"

Facendo una ricerca su wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/87_Sylvia (non so se si può linkare, nel caso eliminatelo) si trova che Sylvia è un asteroide.
Uno dei più grandi asteroidi nella fascia principale ( La fascia principale degli asteroidi è la regione del sistema solare situata grossomodo tra le orbite di Marte e di Giove. È occupata da numerosi corpi di forma irregolare chiamati asteroidi o pianeti minori.  Sempre copincolla)*



Mi starò arrampicando sugli specchi ma se fosse proprio questo grande asteroide quell' "OMBRA DI MARTE" ? Trovandosi appunto nella fascia tra le orbite di Marte e Giove (e viene detto che se visto nel punto giusto nel periodo giusto l'asteroide può eclissare il sole (non dalla terra si intende , obvsly) ) potrebbe proprio essere lui il nostro Marshadow? Non Type: Null ma la sua evoluzione? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

i leggendari nn si evolvono, cambia forma coll'item.:). e colorazione,imbase all'item type

No, è stato proprio detto che ha un'evoluzione chiamata Shiruvadi. Poi quando mai è stato detto che Tipo Zero è leggendario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...