Vai al commento


Rivelati Grimer di Alola e dettagli sul Capitano Liam nel nuovo numero di CoroCoro!


Ila

Post raccomandati

3 ore fa, Pokélulu ha scritto:

Ma il Grimer di Alola é orribile!! Preferisco quello originale a questo punto e neanche il tipo non é tutto questo cambiamento, vabbè mi accontenteró. Intanto Tipo Zero è diventato il secondo Arceus e Jangmo-o... perché lotta? Basta con questo tipo non ne posso piú, speravo in un acciaio:cry:

Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. :D

Oh, comunque io adoro Grimer e Muk.

E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, sans ha scritto:

Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. :D

Oh, comunque io adoro Grimer e Muk.

E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^*

SI è vero veleno buio è un ottimo typing, non amo molto questo grimer alola ma aspetto di vedere muk che secondo me sarà molto più interessante. Detto ciò il fatto che sia buio nel mio caso è un grandissimo punto a favore^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Immagini dal gioco

  Nascondi contenuto

/cut

 

Dove le hai prese? Il Centro Pokémon è carinissimo, è una specie di mini centro commerciale/ hotel/ quelchevolete con tanto di bar, negozio e ristoro (?)

Comunque, mi fa abbastanza ribrezzo, poi l'insensato tipo Buio...

 

 

Modificato da Kamitsure
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Immagini dal gioco

  Nascondi contenuto

pc1.jpgboutique1.jpg 

 

Che Pokémon è quello nel cartello nel negozio? ** Sembra Raichu Alola, ma è più bello di quello skif. :( 

Il centro Pokémon è fa-vo-lo-so! **

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Dove le hai prese? Il Centro Pokémon è carinissimo, è una specie di mini centro commerciale/ hotel/ quelchevolete con tanto di bar, negozio e ristoro (?)

 

La news apposita sta arrivando ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, sans ha scritto:

Drago/Lotta è un combinazione nuova, inoltre seppur speravo io pure nell'acciaio Antisuono e una STAB lotta il tipo Drago non teme Pixilate Hypervoice e il tipo Acciaio. :D

Oh, comunque io adoro Grimer e Muk.

E le forme Alola ancora di più, specie per il typing. *^*

Si é una combinazione nuova ma non riesco piú a sopportare questo tipo, mi sarebbe piaciuto molto di più acciaio, vabbè tanto Jangmo-o avrà sempre un posto nella mia squadra lo adoro XD

Grimer lo preferisco nella sua forma originale, quello di Alola non mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokélulu ha scritto:

Si é una combinazione nuova ma non riesco piú a sopportare questo tipo, mi sarebbe piaciuto molto di più acciaio, vabbè tanto Jangmo-o avrà sempre un posto nella mia squadra lo adoro XD

Grimer lo preferisco nella sua forma originale, quello di Alola non mi piace per niente

Quelli son gusti personali. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sans ha scritto:

Quelli son gusti personali. xD

de gustibus :)

Spoiler

ma a me non gustibus

 

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

"le cui evoluzioni dovrebbero chiamarsi in giapponese JarangoJararango".

 

Se li traducono in Jangmo-o-o e Jangmo-o-o-o qualcuno muore, no non li ammazzo io tranquilli.

hai vinto tutto amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

SI è vero veleno buio è un ottimo typing, non amo molto questo grimer alola ma aspetto di vedere muk che secondo me sarà molto più interessante. Detto ciò il fatto che sia buio nel mio caso è un grandissimo punto a favore^^

Vero, dato che rende il Pokémon ancor più competitivo, anche se speravo che meritasse una possibilità sia Koffin e Voltorb; anche loro meritano l'attenzione della compagnia.

Detto ciò, non mi aspettavo un'evoluzione di Tipo Zero, ma sono curioso dal fatto che non hanno ancora nominato i nomi degli altri Pokémon Guardiani: Tapu Koko è solo il protettore di Mele Mele ed è al fianco di Hala.

7 minuti fa, Axelf ha scritto:

Che Pokémon è quello nel cartello nel negozio? ** Sembra Raichu Alola, ma è più bello di quello skif. :( 

Il centro Pokémon è fa-vo-lo-so! **

Concordo, non solo hanno migliorato il design esteriore, ma anche quello interiore del Centro; Uhm, credo che si tratti di un negozio specializzato nell'abbigliamento......ma non vedo il classico posto dove cambiarsi, ma un semplice specchio in alto a sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grimer: GF, hai ancora qualche giorno di tempo per dare una spiegazione valida al tipo buio.

Jangmo-o: un'evo Drago-Lotta se l'aspettavano in molti, va bene.

Tipo Zero: quello che nessuno si aspettava è un'evoluzione di Tipo Zero. Probabilmente avverrà (lore-parlando) quando si toglierà l'elmo e rilascerà la sua vera forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...