NinaBlaze Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ahahahah gracias non ti deluderò U.U sperò XD Sapevo che ti avrei evocato nella discussione mettendo Naruto XD gracias Ahaha! Bravo non mi deludere u.u Ce la farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Se volete vedere qualche immagine o qualche personaggio ( anche solo per curiosità ) fatemelo sapere ( così almeno ho delle idee XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Usi photoshop? Ma prendi immagini a cui elimini lo sfondo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Sorecoco ha scritto: Usi photoshop? Ma prendi immagini a cui elimini lo sfondo o no? Uso Gimp, che è gratuito si di solito faccio così, poi dipende da quelli che prendo applico gli sfondi/texture, simboli e frasi se serve (o se mi garba di più ) regolo anche il contrasto della luminosità, oppure aggiungo la luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 42 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ahahahah gracias non ti deluderò U.U sperò XD Sapevo che ti avrei evocato nella discussione mettendo Naruto XD gracias Gneheheeh Evocazione speciale! Chiamo Legend in posizione di Attacco! XD Come mai hai messo nell'immagine il numero 95 quando tu sei 96? XD (Cavolata lo so XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Gneheheeh Evocazione speciale! Chiamo Legend in posizione di Attacco! XD Come mai hai messo nell'immagine il numero 95 quando tu sei 96? XD (Cavolata lo so XD) Ma dove? nell'immagine di Naruto ? nono è proprio così non l'ho ritoccata non metto la "firma" nelle immagini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ma dove? nell'immagine di Naruto ? nono è proprio così non l'ho ritoccata non metto la "firma" nelle immagini XD ah ok XD Ma l'autore comunque ci è andato vicino XD A momenti non lo notavo che cambiava di una cifra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 aggiungo queste due targhette per una iniziativa del forum fatte per me e Sevraine Spero vi piacciano, almeno un poì XD purtroppo questa settimana ho avuto poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: aggiungo queste due targhette per una iniziativa del forum fatte per me e Sevraine Spero vi piacciano, almeno un poì XD purtroppo questa settimana ho avuto poco tempo Faigo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 che puccio *^* è adorabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 minuti fa, Serena ha scritto: che puccio *^* è adorabile! Beh l'effetto desiderato era quello lieto che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 @Sevraine @lucinda91 questa è l'immagine che è venuta fuori, spero vi piaccia ( Seva ho dovuto cambiare immagine di base purtroppo :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Sevraine @lucinda91 questa è l'immagine che è venuta fuori, spero vi piaccia ( Seva ho dovuto cambiare immagine di base purtroppo :c ) È bella comunque, il font forse è troppo semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: È bella comunque, il font forse è troppo semplice Volevo ispirarmi al logo originale, ma non trovavo niente di adatto, ho preso quella che mi sembrava la più adatta si forse è un po' semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Adoro questo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: Adoro questo set *^* ahahahahah grazie domani vedo di provare a fare anche Red, anche se cambio sfondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 È la prima volta che vedo questa discussione è ho appena visto il mondo *^* bellissimo Rin e soprattutto Blu !!! Complimenti bei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Skyler ha scritto: È la prima volta che vedo questa discussione è ho appena visto il mondo *^* bellissimo Rin e soprattutto Blu !!! Complimenti bei lavori! Ahahahahah beh di certo non è la più chiacchierata XD sto provando a migliorare, spero che ti piacciano anche i prossimi che farò; Rin mi è stato consigliato da @Sevraine, mi piace parecchio, mi ricorda molto Kirito di SAO, sicuramente farò anche lui più in là 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ti consiglio di andare a vedere quelli di Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ahahahahah beh di certo non è la più chiacchierata XD sto provando a migliorare, spero che ti piacciano anche i prossimi che farò; Rin mi è stato consigliato da @Sevraine, mi piace parecchio, mi ricorda molto Kirito di SAO, sicuramente farò anche lui più in là SAO io ne sono innamorata *^* Mi farà piacere vedere altri tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Skyler ha scritto: SAO io ne sono innamorata *^* Mi farà piacere vedere altri tuoi lavori Stiamo sulla stessa frequenza allora, ho amato parecchio entrambe le stagioni Aspetto la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: sto provando a migliorare, spero che ti piacciano anche i prossimi che farò; Rin mi è stato consigliato da @Sevraine, mi piace parecchio, mi ricorda molto Kirito di SAO, sicuramente farò anche lui più in là Ma lo sai che mi è venuta voglia di fa un set su Rin e altri personaggi dopo che te l'ho consigliato (avevo già fatto Rin e Shiemi ,sia insieme che lei da sola,che tempo fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Ma lo sai che mi è venuta voglia di fa un set su Rin e altri personaggi dopo che te l'ho consigliato (avevo già fatto Rin e Shiemi ,sia insieme che lei da sola,che tempo fa) Ahahahahah è successa praticamente la stessa cosa con Green, gli ho chiesto il set di Red è mi è venuta voglia di farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 Oggi c'avevo voja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.