ReMagikarp Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 TORTERRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Torkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Torre di Lavandonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Corretto! 1 Punto a te! Torchic->ic............ Questo è quello a cui dovete rispondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Corretto! 1 Punto a te! Torchic->ic............ Icona tortosa caramellosa lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ice beam(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ice beam (in inglese)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Promarco ha scritto: Ice beam(?) Corretto! Ice beam->Am.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ambipom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Amongoose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Corretto! Ice beam->Am.......... Amarantopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, fbirotto ha scritto: Ampharos Corretto! Os.........a (ultima manche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Ossoraffica Ossoclava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, fbirotto ha scritto: Ossoraffica Corretto! Minigioco di oggi finito, rispondete alla domanda di oggi nel caso non l'abbiate ancora fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Bene, la prima settimana è passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Corretto! Os.........a (ultima manche) Adesso, Jace_Marik ha scritto: Corretto! Minigioco di oggi finito, rispondete alla domanda di oggi nel caso non l'abbiate ancora fatto! Già fatto(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 21 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Classifica: Apri contenuto nascosto Leaderboard: 1- @Poseidon100 452 p. 2- @Legend99 392 p. 3- @ShyGuyIta 366 p. 4- @Dante 324 p. 5- @Promarco 323 p. 30 Day Challenge: News! -Il minigioco del Mercoledì: il granmix! -Difficoltà: variabile -Punti in palio: pochi -Manches: 4 -Orario: 17:30 Il minigioco del mercoledì non è altro che il riassunto di tutti gli altri giochi della settimana: infatti, ogni manches è composta da un minigioco diverso della 30 Day Challenge: Pokèmon! (escluso quello del lunedì). Per maggiori info sui minigiochi, guardare la pagina iniziale! Eccovi la domanda di oggi! "State giocando la DEMO di Sole e Luna? Ci giocherete ancora in futuro o smetterete già nei prossimi giorni?" Si ci sto giocando ma moooolto lentamente! Devo ancora fare la seconda parte. Penso che continueró a giocarla finché non trovo più nulla da fare, a quel punto addio mia cara demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Domanda archiviata! Vediamo la classifica utenti! (Vi chiedo di segnalarmi eventuali errori, ho stilato la classifica molto in fretta!) Spoiler Per oggi niente news, vi ricordo solo l'appuntamento con il minigioco del giovedì (maggiori info nel post iniziale)! Domanda di oggi: "Qual è il verso di Pokèmon che vi affascina di più?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Scusate se non ho postato subito le classifiche ma ho avuto impegni scolastici. Intanto rispondo alla domanda dicendo che ho giocato alla demo. Vi posto la classifica della domanda di Lunedì. CLASSIFICA DOMANDE al 4° posto con un voto: Acqua, Lotta, Coleottero, Veleno e Acciaio Al 3° posto con due voti: Folletto e Fuoco Al 2° posto troviamo con 5 voti il tipo Buio E *rullo di tamburi* al primo... con 6 voti, il tipo DRAGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 10 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Vediamo la classifica utenti! (Vi chiedo di segnalarmi eventuali errori, ho stilato la classifica molto in fretta!) Nascondi contenuto Per oggi niente news, vi ricordo solo l'appuntamento con il minigioco del giovedì (maggiori info nel post iniziale)! Domanda di oggi: "Qual è il verso di Pokèmon che vi affascina di più?" Il verso di Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il verso di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il verso di Dialga e Palkia! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Domanda archiviata! Vediamo la classifica utenti! (Vi chiedo di segnalarmi eventuali errori, ho stilato la classifica molto in fretta!) Apri contenuto nascosto Per oggi niente news, vi ricordo solo l'appuntamento con il minigioco del giovedì (maggiori info nel post iniziale)! Domanda di oggi: "Qual è il verso di Pokèmon che vi affascina di più?" Noo è finito il tempo mentre scrivevo la risposta XD. Vabbe se devo dire il mio verso preferito dico quello di Giratina, sebbene mi rilassi molto quello di Amaura. Ecco la classifica della domanda sulla Demo: In 9 hanno votato SI, che giocano alla demo In 3 hanno votato NO, non ci giocano (la maggior parte per evitare spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.