Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

Scusate per l'ennesima discussione sulle uova da 10 km.

Cmq il mio primo uovo l'ho schiuso intorno al livello 13, aerodactyl.

Peccato che ora nn lo uso perche ha circa 600 pl, ho pure 28 caramelle ma nn vale la pena potenziarlo.

 

Qualche settimana fa trovo due uova a breve distanza d tempo tra loro, 'finalmente' penso!

Schiudo il primo (durante il fortunuovo)...Chansey! Ottimo m mancava!

Schiudo il secondo... Chansey! :sweat:

 

Il punto è che son quasi identici.

Entrambi 300 pl poco piu, 300 ps, mosse uno ha botta/psichico, l'altro cozzata zen/psichico...

E ho 32 caramelle Chansey ora.

 

A qst punto preferivo un Eevee o un magicarp con ottime IV in modo da poter evolverli in buoni esemplari.

 

In qst giorni ho trovato altre due uova da 10, incrocio le dita...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Scusate per l'ennesima discussione sulle uova da 10 km.

Cmq il mio primo uovo l'ho schiuso intorno al livello 13, aerodactyl.

Peccato che ora nn lo uso perche ha circa 600 pl, ho pure 28 caramelle ma nn vale la pena potenziarlo.

 

Qualche settimana fa trovo due uova a breve distanza d tempo tra loro, 'finalmente' penso!

Schiudo il primo (durante il fortunuovo)...Chansey! Ottimo m mancava!

Schiudo il secondo... Chansey! :sweat:

 

Il punto è che son quasi identici.

Entrambi 300 pl poco piu, 300 ps, mosse uno ha botta/psichico, l'altro cozzata zen/psichico...

E ho 32 caramelle Chansey ora.

 

A qst punto preferivo un Eevee o un magicarp con ottime IV in modo da poter evolverli in buoni esemplari.

 

In qst giorni ho trovato altre due uova da 10, incrocio le dita...

 

Ricorda che i Magikarp escono dalle uova da 2, non da 10.
E lì che puoi trovarli, fai attenzione :)

Personalmente ho trovato quasi tutti tranne Lapras. Inoltre ho notato che non ricevo un uovo da 10 da oltre un mese! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è capitato due volte lo Scyther, lo odio, magari trovassi un Chansey
Mi sono capitati anche un paio di Eevee che sono sempre buoni da evolvere, fortunatamente ho trovato anche un Lapras!
Se mi salta fuori dall'uovo da 10 un Pinsir credo smetterò di giocare.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/9/2016 at 11:40, SteRed00 ha scritto:

Concordo in pieno!!:blush: Mi è successo già ben due volte su 6/7 uova da 10 Km ma sempre meglio della mia ragazza che ci ha trovato un Magikarp :D, pensavamo fosse un bug ma a quanto pare c'era una remota possibilità che potesse accadere.

 

8 ore fa, Dome931 ha scritto:

Ricorda che i Magikarp escono dalle uova da 2, non da 10.
E lì che puoi trovarli, fai attenzione :)

Personalmente ho trovato quasi tutti tranne Lapras. Inoltre ho notato che non ricevo un uovo da 10 da oltre un mese! 

 

Scusami se ho copiato il post sopra, si di prassi Magikarp dovrebbe uscire dall'uovo da 2 km (mi è già successo , almeno hanno buone IV ^^), ma a quanto pare in rari casi esce dalle uova da 10 km :sneaky:

 

beh dai bene che li hai trovati quasi tutti!!!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad oggi ne avrò trovati circa una ventina da 10km. All'inizio, essendo tutti nuovi ho trovato Hitmonlee, Hitmonchan, Chansey ed Omanyte. 
Poi è iniziato il valzer di Scyther, Pinsir ed Eevee. Un nervoso che la metà basta...
Ultimo trovato un Onix. All'appello mi mancano Electabuzz, Lapras ed Aerodactyl.
Ultimamente non ne ho trovati più da 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Scusate per l'ennesima discussione sulle uova da 10 km.

Cmq il mio primo uovo l'ho schiuso intorno al livello 13, aerodactyl.

Peccato che ora nn lo uso perche ha circa 600 pl, ho pure 28 caramelle ma nn vale la pena potenziarlo.

 

Qualche settimana fa trovo due uova a breve distanza d tempo tra loro, 'finalmente' penso!

Schiudo il primo (durante il fortunuovo)...Chansey! Ottimo m mancava!

Schiudo il secondo... Chansey! :sweat:

 

Il punto è che son quasi identici.

Entrambi 300 pl poco piu, 300 ps, mosse uno ha botta/psichico, l'altro cozzata zen/psichico...

E ho 32 caramelle Chansey ora.

 

A qst punto preferivo un Eevee o un magicarp con ottime IV in modo da poter evolverli in buoni esemplari.

 

In qst giorni ho trovato altre due uova da 10, incrocio le dita...

 

ho schiuso 39 uova da 10, non vi sto ad annoiare con la lista, ma tra tutte solo 1 lapras, niente snorlax, squadra di pinsir & company...

con le uova da 5 e 10 km non ho proprio fortuna, al contrario di quelle da 2 che mi escono moooolto spesso gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2016 at 00:05, Airen ha scritto:

A me è capitato due volte lo Scyther, lo odio, magari trovassi un Chansey
Mi sono capitati anche un paio di Eevee che sono sempre buoni da evolvere, fortunatamente ho trovato anche un Lapras!
Se mi salta fuori dall'uovo da 10 un Pinsir credo smetterò di giocare.....

Ti regalerei volentieri un Chansey, tanto sono uguali e credo inadatti a combattere.

Scyther ne ho uno solo trovato sul lungo mare in vacanza ed è servito solo a riempire il vuoto nel pokedex...^^

21 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Ad oggi ne avrò trovati circa una ventina da 10km. All'inizio, essendo tutti nuovi ho trovato Hitmonlee, Hitmonchan, Chansey ed Omanyte. 
Poi è iniziato il valzer di Scyther, Pinsir ed Eevee. Un nervoso che la metà basta...
Ultimo trovato un Onix. All'appello mi mancano Electabuzz, Lapras ed Aerodactyl.
Ultimamente non ne ho trovati più da 10.

Son tante 20 uova!!!!

Bello Onix... Una volta l'ho visualizzato nei dintorni ma ero in auto. Electabuzz finora visto solo in una palestra.

21 ore fa, Akromond ha scritto:

ho schiuso 39 uova da 10, non vi sto ad annoiare con la lista, ma tra tutte solo 1 lapras, niente snorlax, squadra di pinsir & company...

con le uova da 5 e 10 km non ho proprio fortuna, al contrario di quelle da 2 che mi escono moooolto spesso gli starter

39 uova?!? Beh complimenti veramente. Tradotte sono 390 km. Pazzesco. M spiace x i maledetti pinsir, buono x gli starter nelle uova da 2.

Da me l'unico starter trovabile in giro è Bulbasaur, ma ostico da catturare e cn Iv basse. Gli altri sn molto rari.

Nelle uova da 2 (ne ho schiuse molte  d queste) trovo rapaci, bruchi, zubat, magikarp.

20 ore fa, Strambo ha scritto:

Decisamente Eevee, batte tutti a mani basse... sigh....

Vedo che è frequente Eevee... Almeno chissà che abbia Iv eccellenti!

18 ore fa, Alice ha scritto:

Io al momento ho trovato 1 Snorlax,  1 Scyther  e 2 Magmar, un'altro ma non ricordo più come si chiama XD , poi ne ho un'altro in schiusa.

Molto buono Snorlax... Spero d trovarlo anch'io :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Ti regalerei volentieri un Chansey, tanto sono uguali e credo inadatti a combattere.

Scyther ne ho uno solo trovato sul lungo mare in vacanza ed è servito solo a riempire il vuoto nel pokedex...^^

Son tante 20 uova!!!!

Bello Onix... Una volta l'ho visualizzato nei dintorni ma ero in auto. Electabuzz finora visto solo in una palestra.

39 uova?!? Beh complimenti veramente. Tradotte sono 390 km. Pazzesco. M spiace x i maledetti pinsir, buono x gli starter nelle uova da 2.

Da me l'unico starter trovabile in giro è Bulbasaur, ma ostico da catturare e cn Iv basse. Gli altri sn molto rari.

Nelle uova da 2 (ne ho schiuse molte  d queste) trovo rapaci, bruchi, zubat, magikarp.

ora sono a quota 40, un altro in schiusa (e siamo a 41), e nell'ultimo l'ennesimo pinsir, mi sa che ci rinuncio a trovare snorlax nell'uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Ninja ha scritto:

A me dalle uova da 10 km, non è mai uscito granché. Niente Snorlax, niente Lapras, neppure niente Shyter, Hitmonlee o roba abbastanza rara.

Il meglio è stato un Dratini, con IV buone, fatto poi evolvere.

Che scarogna.... Bene x il Dratini almeno dai.

Io nn lo evolvero' mai. Da luglio trovati due soli esemplari, quindi 6 caramelle. Uno al mare e uno vicino al Brenta ^^

4 minuti fa, Akromond ha scritto:

ora sono a quota 40, un altro in schiusa (e siamo a 41), e nell'ultimo l'ennesimo pinsir, mi sa che ci rinuncio a trovare snorlax nell'uovo

Posso chiederti quante uova hai schiuso finora in totale?

Cmq questi Pinsir vanno d moda... Occhio che dal mio uovo esce quello...:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kiaratask89 ha scritto:

Che scarogna.... Bene x il Dratini almeno dai.

Io nn lo evolvero' mai. Da luglio trovati due soli esemplari, quindi 6 caramelle. Uno al mare e uno vicino al Brenta ^^

Posso chiederti quante uova hai schiuso finora in totale?

Cmq questi Pinsir vanno d moda... Occhio che dal mio uovo esce quello...:sweat:

al momento 826 uova, di cui 40  da 10

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io penso di essere arrivato a 40/50 uova da 10 su 600 km percorsi,

posso dirti su per giù qualcosa che mi è uscito ma non ricordo bene,

3 aerodactyl di cui uno iv100 ma mosse di c acca

2 lapras mosse di c acca

2 snorlax 77iv e 93iv

tanti eevee con iv che fanno pena

almeno 6 jynx uno iv100

almeno 8 pinsir

1 scyther

5 electabuzz piu o meno

2 magmar

e poi non ricordo

1 dratini :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel primo ho beccato un electabuzz (poi MAI più visto); poi almeno 4 pinsir, 1 onix, almeno 3 eevee ,1 scyther, 1 magmar, 1 jinx

niente chansey, niente snorlax, niente lapras, e ora da un mese anche niente uova da 10...

 

sempre più perplesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Finalmente da un pokestop mi è uscito un altro uovo da 10, vedremo che cosa esce...

ottimo, facci sapere :P

15 ore fa, Gotcha ha scritto:

Oggi da un uovo da 5km mi è uscito un Porygon con 100% IV :D:D:D

so che non è molto utile però al 100% di IV è una soddisfazione

ma dai? Porygon?!? benissimo! è raro se non erro! a me manca.

nelle mie  uova da 5 km escono spesso Krabby  con buone IV ma hanno massimo 400 pl

15 ore fa, Axelf ha scritto:

Un Charmander. Forse perché è l'unico uovo da 10 che abbia mai ottenuto. :[

indipendentemente dall'uovo dove l'hai trovato, a me farebbe comodo...

da luglio ne ho catturati solo 3 (e visti 4).

8 ore fa, Baldom ha scritto:

Pinsir pinsir e solo pinsir

uffa... nemmeno uno con ottime mosse?

5 ore fa, Akromond ha scritto:

al momento 826 uova, di cui 40  da 10

 

:sweat: non ho parole, non so come hai fatto. tanto di cappello.

io ho schiuso tipo... meno di un decimo delle tue uova :cry:

2 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

io penso di essere arrivato a 40/50 uova da 10 su 600 km percorsi,

posso dirti su per giù qualcosa che mi è uscito ma non ricordo bene,

3 aerodactyl di cui uno iv100 ma mosse di c acca

2 lapras mosse di c acca

2 snorlax 77iv e 93iv

tanti eevee con iv che fanno pena

almeno 6 jynx uno iv100

almeno 8 pinsir

1 scyther

5 electabuzz piu o meno

2 magmar

e poi non ricordo

1 dratini :P

tu sei un altro dei veri mostri di questo gioco... 600 km è una distanza pazzesca (considerando anche che il gioco ne conta meno di quella reale, ora non so se hanno sistemato).

cmq mi sembra una bella varietà di pokemon... Chansey no?

 

2 ore fa, trevanian ha scritto:

Nel primo ho beccato un electabuzz (poi MAI più visto); poi almeno 4 pinsir, 1 onix, almeno 3 eevee ,1 scyther, 1 magmar, 1 jinx

niente chansey, niente snorlax, niente lapras, e ora da un mese anche niente uova da 10...

 

sempre più perplesso...

in effetti anche a me è successo così: primo uovo inizio agosto, poi nada fino a ottobre (dove ne ho trovati 4 trovati "a coppie"). quindi ora ne ho uno in incubatrice e uno in attesa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

ottimo, facci sapere :P

ma dai? Porygon?!? benissimo! è raro se non erro! a me manca.

nelle mie  uova da 5 km escono spesso Krabby  con buone IV ma hanno massimo 400 pl

indipendentemente dall'uovo dove l'hai trovato, a me farebbe comodo...

da luglio ne ho catturati solo 3 (e visti 4).

Dal liv 20 al 30 ti escono tutti liv 20 (con iv alti) dalle uova poi i pl dipendono dal pokemon

ovvio che un krabby avrà pl più bassi cosi come uno snorlax o lapras molto più alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...