Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

Dall'altro uovo un Eevee che sarà all'80% di IV... Speravo in uno ottimo per evolverlo in Flareon (che continua a mancarmi), ma mi tocca aspettare ancora.

Ma non vi sembra che, in generale, gli IV dei pokèmon, sia selvatici che dalle uova, siano peggiorati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 eevee 2 aerodactyl 1 snorlax 1 lapras 1 electabuzz 1 magmar 

Snorlax con pessimi IV, quindi proprio una miseria. In questo evento ho beccato un eevee è uno snorlax

 

Le peggiori le uova da due, possibili che in 3 mesi abbondanti di gioco non mi è uscito mai un charmender uno squirtle o un clefairy? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mule93 ha scritto:

6 eevee 2 aerodactyl 1 snorlax 1 lapras 1 electabuzz 1 magmar 

Snorlax con pessimi IV, quindi proprio una miseria. In questo evento ho beccato un eevee è uno snorlax

 

Le peggiori le uova da due, possibili che in 3 mesi abbondanti di gioco non mi è uscito mai un charmender uno squirtle o un clefairy? 

No non sei l'unico le uova da due non mi hanno mai dato nulla

 

comunque da 20 uova circa non ne esce fuori una da 10 è incredibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durante l'evento di Halloween ho investito le mie prime 30 euro spesi tutti in incubatrici. L'unico risultato valido è stato Lickitung, che non avevo e un Dratini con 37 caramelle. per il resto pochissime uova da 10 e tante da 5 e 2 con una sequenza devastante di Caterpie, Zubat e via dicendo. Lapras e Chansey manco a piangere in cinese, dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Durante l'evento di Halloween ho investito le mie prime 30 euro spesi tutti in incubatrici. L'unico risultato valido è stato Lickitung, che non avevo e un Dratini con 37 caramelle. per il resto pochissime uova da 10 e tante da 5 e 2 con una sequenza devastante di Caterpie, Zubat e via dicendo. Lapras e Chansey manco a piangere in cinese, dalle mie parti.

guarda io sono arrivato al punto che preferisco quelle da 2 km una da 10 sara un paio di settimane che non ne vedo e prendo 2 incubatrici ogni tre giorni da un mese  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, fiore28 ha scritto:

guarda io sono arrivato al punto che preferisco quelle da 2 km una da 10 sara un paio di settimane che non ne vedo e prendo 2 incubatrici ogni tre giorni da un mese  

 

Io ho bisogno delle uova da 10 perchè mi mancano solo Chansey e Lapras.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Io ho bisogno delle uova da 10 perchè mi mancano solo Chansey e Lapras.

 

a me manca solo chansey lapras e snorlax me le hanno dati quando ero a livello 18 con le prime uova poi ne avro aperte 25 penso il 10% non ho trovato nulla la settimana scorsa mi è scappato hitmonlee nel depressione assoluta mi sono fatto un selfi ero solo sul lungomare come sempre faccio due passi mi si schiude l'uovo da 5 ma non esce porygon incredibile me ri faccio il selfi    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non odiatemi, ma oggi ho schiuso un uovo da 10 Km ottenuto ieri e mi è uscito un Lapras al 1600 e qualcosa con il 91.1% di IV ( 13 in attacco, 15 in difesa e 13 in stamina ) e con mosse geloscheggia e bora ( non il moveset migliore in assoluto, ma ottimo lo stesso ); in più ho ottenuto abbastanza caramelle per portarlo al 2200 o poco meno. Che dire... Sono veramente euforico XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Ragazzi, non odiatemi, ma oggi ho schiuso un uovo da 10 Km ottenuto ieri e mi è uscito un Lapras al 1600 e qualcosa con il 91.1% di IV ( 13 in attacco, 15 in difesa e 13 in stamina ) e con mosse geloscheggia e bora ( non il moveset migliore in assoluto, ma ottimo lo stesso ); in più ho ottenuto abbastanza caramelle per portarlo al 2200 o poco meno. Che dire... Sono veramente euforico XD.

Complimenti! Lo vorrei pure io un Lapras anche con 91 PL...e invece ieri un bel Pinsir (l'ennesivo)! Mi si è schiuso davanti a una chiesa...per un attimo non bestemmiavo sul sagrato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Complimenti! Lo vorrei pure io un Lapras anche con 91 PL...e invece ieri un bel Pinsir (l'ennesivo)! Mi si è schiuso davanti a una chiesa...per un attimo non bestemmiavo sul sagrato!

 

Capisco bene la tua frustrazione; per più di tre mesi dalle uova da 10 km mi sono usciti quasi sempre pokemon inutili ( Jinx in primis ). Solo in questi giorni sono stato abbastanza fortunato da ottenere uno Snorlax ed un Lapras a pochi giorni di distanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nelle rare uova da 10 km ho trovato:
2 Snorlax (in più ne ho trovati altri 5 nella mia città) con IV e mosse buone
2 Lapras con IV e mosse buone
Una marea di Scyther, Pinsir e Magmar
4 Jinx
2 Electabuzz
2 Aereodactyl
2 Eevee (tanto non mi si evolve mai in Vaporeon)

2 Onix
1 Dratini con IV buonissime
1 Kabuto
1 Omanyte
1 Hitmonlee
1 Hitmonchan

1 Mr. Mime

Ora sto accumulando 9 uova da 10 sperando di trovare un Chansey visto che mi manca solo lui per finire il Pokédex (escludendo i soliti)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, 

volevo chiedere.. ma voi trovate così frequentemente uova da 10 km? 

E se si, pensate ci possano essere pokestop dai quali è più facile che vi capitino quest'ultime?

Io, senza esagerare, è da metà agosto che non trovo nessun uovo da 10, il che chiaramente mi preclude la possibilità di arrivare a determinati Pokémon. 

Qualcuno ha qualche consiglio? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DLight91 ha scritto:

Scusate ragazzi, 

volevo chiedere.. ma voi trovate così frequentemente uova da 10 km? 

E se si, pensate ci possano essere pokestop dai quali è più facile che vi capitino quest'ultime?

Io, senza esagerare, è da metà agosto che non trovo nessun uovo da 10, il che chiaramente mi preclude la possibilità di arrivare a determinati Pokémon. 

Qualcuno ha qualche consiglio? 

 

Del tutto casuale.

Sia l'uovo che quello che trovi dentro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sabato sera finalmente, grazie ai compagni portati a spasso, riesco ad ottenere per evoluzione Alakazam e Machamp, così per i 142 mi mancavano solo Chansey e Lapras. Avevo giusto dentro 2 ovetti da 10 che si sono schiusi ieri pomeriggio e, udite udite... Electabuzz e Scyther

:-((((((

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho solo 1 uovo da 10 km su 9 ma vorrei provare ad arrivare a 9 su 9 e poi usando le incubatrici schiuderle tutte in una volta.

Non so quanti ci vorrà e nemmeno ho la certezza che esca qualcosa di interessante ma per curiosità vorrei provare.

Ho visto qualche video su Youtube ma ovviamente è il caso che comanda.

A me interessano solo Dratini, Kabuto e l'introvabile Lapras (3 su 16 possibili) quindi è abbastanza probabile che finisca in bestemmie.

Qualcuno di voi ha già fatto questa prova? E' uscito qualcosa di interessante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/10/2016 at 23:26, kiaratask89 ha scritto:

Scusate per l'ennesima discussione sulle uova da 10 km.

Cmq il mio primo uovo l'ho schiuso intorno al livello 13, aerodactyl.

Peccato che ora nn lo uso perche ha circa 600 pl, ho pure 28 caramelle ma nn vale la pena potenziarlo.

 

Qualche settimana fa trovo due uova a breve distanza d tempo tra loro, 'finalmente' penso!

Schiudo il primo (durante il fortunuovo)...Chansey! Ottimo m mancava!

Schiudo il secondo... Chansey! :sweat:

 

Il punto è che son quasi identici.

Entrambi 300 pl poco piu, 300 ps, mosse uno ha botta/psichico, l'altro cozzata zen/psichico...

E ho 32 caramelle Chansey ora.

 

A qst punto preferivo un Eevee o un magicarp con ottime IV in modo da poter evolverli in buoni esemplari.

 

In qst giorni ho trovato altre due uova da 10, incrocio le dita...

 

Io ho trovato electrobuzz chansey dratini aerodactyl  (e altri che non ricordo) nessun lapras neanche a morire... idem per jynx :(

Scusa se non c'entra niente ma sai dove si trovano i charmender?? l'ho preso come pokemon starter e ne ho trovati tipo 2, uno a giro e uno in un uovo D: 

In alcuni siti ho letto che si trova in luoghi boschivi, in altri sulle spiagge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...