Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

 

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma....quanto contano la Superefficacia e non in questo gioco? Posso capire che il mio Jolteon con tuono tolga quasi un peto a vaporeon per via dei suoi elevati ps (ipotizzando che ci sia poco scarto di PL tra  due), ma se poi un Exeggutor mi toglie mezza vita al mio Gyarados con solaraggio non mi piace (e non è scarso in difesa il mio gyarados), e non solo. Sarà per il fatto che i pkmn in palestra sono Palesemente più potenti?

 

p.s Per non andare troppo OT dal topic, ho trovato un uovo da 10km.

 I modificatori sono inferiori rispetto alla serie classica (1.4x invece che 2x mi pare) e non ci sono le immunità, quindi un attacco normale colpirà sempre Gengar ad esempio (che nei giochi è immune).

 

I pokemon in difesa nelle palestre mi pare ricevano un boost, sicuramente raddoppiano i PS, non so anche nelle statistiche di attacco..


Exeggcutor comunque è una brutta bestia ed è duro da affrontare sempre.. Secondo me il pokemon migliore per affrontarlo è Arcanine, specialmente se ha morso (buio) e un attacco fuoco tipo lanciafiamme o fuocobomba, in tal modo hai il vantaggio su entrambi i tipo della palma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma....quanto contano la Superefficacia e non in questo gioco? Posso capire che il mio Jolteon con tuono tolga quasi un peto a vaporeon per via dei suoi elevati ps (ipotizzando che ci sia poco scarto di PL tra  due), ma se poi un Exeggutor mi toglie mezza vita al mio Gyarados con solaraggio non mi piace (e non è scarso in difesa il mio gyarados), e non solo. Sarà per il fatto che i pkmn in palestra sono Palesemente più potenti?

 

p.s Per non andare troppo OT dal topic, ho trovato un uovo da 10km.

 

Conta soprattutto quando vi è una debolezza 4X contro un certo tipo ( come gyarados nei confronti del tipo elettro ); solarraggio, poi, è una mossa estremamente potente e fa molto danno anche ai pokemon con tipo resistente al tipo erba, quindi figuriamoci a pokemon che subiscono un danno neutro o doppio o quadruplo da parte di quel tipo, insomma è una mossa che va sempre schivata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

 I modificatori sono inferiori rispetto alla serie classica (1.4x invece che 2x mi pare) e non ci sono le immunità, quindi un attacco normale colpirà sempre Gengar ad esempio (che nei giochi è immune).

 

I pokemon in difesa nelle palestre mi pare ricevano un boost, sicuramente raddoppiano i PS, non so anche nelle statistiche di attacco..


Exeggcutor comunque è una brutta bestia ed è duro da affrontare sempre.. Secondo me il pokemon migliore per affrontarlo è Arcanine, specialmente se ha morso (buio) e un attacco fuoco tipo lanciafiamme o fuocobomba, in tal modo hai il vantaggio su entrambi i tipo della palma

grazie per il chiarimento (quelle delle immunità lo sapevo già, e ci sta tutto)

Quello di arcanine e exeggutor era il secondo esempio che volevo fare, i suoi semebomba tolgo tantissimo ad Arcanine, che infatti credevo avesse 90 di forza, invece è "debole"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, matti ha scritto:

Ragazzi io ho 7 uova su 9 da 10 km e non so se aspettare di avere il box pieno per schiuderle tutte

Di queste 7 solo 2 le ho trovate in questo evento (ieri pomeriggio) 

Quindi hanno aumentato la loro probabilità di uscita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, qwertypol ha scritto:

 

 I modificatori sono inferiori rispetto alla serie classica (1.4x invece che 2x mi pare) e non ci sono le immunità, quindi un attacco normale colpirà sempre Gengar ad esempio (che nei giochi è immune).

 

I pokemon in difesa nelle palestre mi pare ricevano un boost, sicuramente raddoppiano i PS, non so anche nelle statistiche di attacco..


Exeggcutor comunque è una brutta bestia ed è duro da affrontare sempre.. Secondo me il pokemon migliore per affrontarlo è Arcanine, specialmente se ha morso (buio) e un attacco fuoco tipo lanciafiamme o fuocobomba, in tal modo hai il vantaggio su entrambi i tipo della palma

 

Exeggutor se gli piazzi contro Scyther con ronzio gli fai fare una brutta fine alla svelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, matti ha scritto:

Non penso io ne ho sempre trovate "abbastanza"

Anche io sempre trovate (ho beccato 3 lapras è uno all'inizio l'ho pure trasferito arg!) infatti oggi giro e tac uovo da 10! Subito incubatrice e speriamo in qualcosa di nuovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strambo ha scritto:

Ho appena schiuso un uovo da 10 km e ho trovato... Magby (il cucciolo di Magmar)

 

10 km al freddo per un pokemon inutile... olè!

Ho il sospetto di trovare anch'io qualcosa di poco utile... Tipo questi baby oppure i top dell'inutilità pinsir/magmar/scyther.

Diciamo che con le uova nn mi faccio mai illusioni, così se va male son preparata, se va bene è una piacevole sorpresa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Ho il sospetto di trovare anch'io qualcosa di poco utile... Tipo questi baby oppure i top dell'inutilità pinsir/magmar/scyther.

Diciamo che con le uova nn mi faccio mai illusioni, così se va male son preparata, se va bene è una piacevole sorpresa.

 

 

Scyther/Onix almeno sul breve termine possono essere 'utili' in vista di Scizor e Steelix, se non si trovano selvatici in zona, poi possono tornare nell'abisso della delusione :)

 

Pinsir, Magmar no comment, sono indifendibili, al pari dei fossili e dei baby una volta aggiunti al pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

 

 

Scyther/Onix almeno sul breve termine possono essere 'utili' in vista di Scizor e Steelix, se non si trovano selvatici in zona, poi possono tornare nell'abisso della delusione :)

 

Pinsir, Magmar no comment, sono indifendibili, al pari dei fossili e dei baby una volta aggiunti al pokedex

Si vede che non conosco le generazioni successive alla prima, non sapevo si evolvessero! Allora una parte di utilità c'è...

Invece pinsir e magmar non hanno nessuna evoluzione? E allora si, nessuna utilità.

57 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ennesimo inutile Onix...che rabbia!

Lo trovassi io.. Non maledirmi Ma mi manca! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kiaratask89 ha scritto:

Si vede che non conosco le generazioni successive alla prima, non sapevo si evolvessero! Allora una parte di utilità c'è...

Invece pinsir e magmar non hanno nessuna evoluzione? E allora si, nessuna utilità.

 

In seconda generazione (quindi nella prossima introduzione) si evolvono Eevee (altre due evoluzioni), Poliwhirl (altra evoluzione), Gloom (altra evoluzione), Onix, Scyther, Golbat, Chansey, Slowpoke (altra evoluzione), Porygon e Seadra

Quest'ultimo a mio avviso abbastanza importante nelle modalità di gioco attuali visto che, essendo acqua-drago, ha degli ottimi tipi per resistere o attaccare i principali pokemon usati ora.

 

In quarta generazione (quindi se ne parla fra parecchio e ci si può non pensare ora come ora) si evolvono anche Tangela, Lickitung, Magneton, Magmar, Electabuzz e Rhydon :-)

 

Pinsir invece è senza speranze :)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, qwertypol ha scritto:

 

In seconda generazione (quindi nella prossima introduzione) si evolvono Eevee (altre due evoluzioni), Poliwhirl (altra evoluzione), Gloom (altra evoluzione), Onix, Scyther, Golbat, Chansey, Slowpoke (altra evoluzione), Porygon e Seadra

Quest'ultimo a mio avviso abbastanza importante nelle modalità di gioco attuali visto che, essendo acqua-drago, ha degli ottimi tipi per resistere o attaccare i principali pokemon usati ora.

 

In quarta generazione (quindi se ne parla fra parecchio e ci si può non pensare ora come ora) si evolvono anche Tangela, Lickitung, Magneton, Magmar, Electabuzz e Rhydon :-)

 

Pinsir invece è senza speranze :)

 

 

 

 

Grazie mille x tutte le delucidazioni! Anche slow mi sa che diventerà forte, già ora è buono in battaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Grazie mille x tutte le delucidazioni! Anche slow mi sa che diventerà forte, già ora è buono in battaglia.

Per "altra evoluzione" intende evoluzione alternativa a quella già esistente (anzi che slowbro diventa slowking ), e non è detto che sia per forza più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Per "altra evoluzione" intende evoluzione alternativa a quella già esistente (anzi che slowbro diventa slowking ), e non è detto che sia per forza più forte

Ahn OK ho capito, non avevo analizzato bene la frase effettivamente, pensavo che si evolvesse il Bro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...