Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

On 16/12/2016 at 19:56, 27DONI72 ha scritto:

Sei sicuro che Scyther con ronzio non sia più forte quantomeno in attacco? Io lo uso spesso per tirare giù gli Exeggutor e funziona molto bene.

 

Mr.Mime almeno non mi è mai uscito nell'uovo.

Come combinazione DPS(danno per secondo) delle mosse è meglio pinsir 

Prova ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Anche voi avete notato un aumento di uova da 10km??

In due giorni me ne sono uscite 5!

Io ancora dopo 3 settimane nulla, forse solo fortuna la tua o forse hai shoppato e la Niantic sta graziando il suo generoso donatore xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un magby in una raro uovo da 10.. Secondo baby

 

Non che mi lamenti, ma senza gli scambi rimango piuttosto perplesso/preoccupato su cosa farmene quando e se avrò dei baby 'doppioni' dato che non hanno molta utilità pratica nè in gioco nè come caramelle o evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

 

 

3 ore fa, TizioCaio ha scritto:

3 uova in 10 giorni, continuando a schiudere quelle da 5 (raramente da 2) per fare spazio.

Ancora due e faccio il 9x10km!

3 uova in 10? Beato te, io sto a 6 da un bel po' di tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ho usato 4 incubatrici + quella infinita per far spazio e fare fuori un po' di uova. Una volta finite ora uso solo quella infinita per schiudere mano a mano i due slot che mi rimangono nella speranza di trovare altre 2 da 10km. Se non mi rompo prima le balle e anziché il 9x10km faccio il 7x10km e amen, tanto non c'è nessuna sicurezza che mi esca Lapras.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, direi che ci sono... Le mie prime 9 uova da 10km si stanno per schiudere. Si avete capito bene, le mie PRIME 9 UOVA da quando ho iniziato a giocare e sono a livello 30, quindi fate voi xD questa è anche la prima volta che uso le incubatrici. sfortunatamente (o fortunatamente) non shoppo mai nei giochi free to play, quindi ho la fissa di conservare i pochi assi che vengono concessi ai giocatori che non shoppano. Vi farò sapere l'esito tra non molto, incrocio le dita!!! (È pure Natale dai)

Spoiler

1t39tk.png

Spoiler

2n1ytj4.png

Spoiler

23u8os4.png

 

 

In ordine di PL:

 

Snorlax 1887

Lapras 1669

Pinsir 1537

Jynx 1194

Hitmonchan 1181

Lapras 1151

Magby 637

Magmar 630

Pinsir 601

 

Secondo voi è buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì decisamente.. Il livello massimo dei pokemon che escono dalle uova è 20, quindi aprirle al 20 o al 30 non cambia granché nei PL, mentre fra 18 e 20 una differenza dovrebbe esserci

 

[a meno che i PL non vengano preassegnati quando si riceve l'uovo dal pokestop assieme alla specie ma mi pare che la cosa non sia stata confermata]

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/12/2016 at 14:15, 27DONI72 ha scritto:

Continuano a servirmi valanghe di Omanyte, Kabuto e Dratini per evolverli, oltre a Lapras e magari Snorlax per dopare quello che ho già eppure dalle uova escono solo degli immondi, ho 178 caramelle Pinsir cosa me ne faccio? Ti odio bestiaccia.

178 caramelle? Dilettante! Io ne ho 248!!! E non ne catturo più dal'estate di selvatici...Fai un po te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuso 5 uova da 10 con contenuto inutile elekid pinsir pichu...piu fortunate quelle da 2,su 4 uova 2 charmander

On 25/12/2016 at 17:58, ShaoKahn ha scritto:

Ragazzi, direi che ci sono... Le mie prime 9 uova da 10km si stanno per schiudere. Si avete capito bene, le mie PRIME 9 UOVA da quando ho iniziato a giocare e sono a livello 30, quindi fate voi xD questa è anche la prima volta che uso le incubatrici. sfortunatamente (o fortunatamente) non shoppo mai nei giochi free to play, quindi ho la fissa di conservare i pochi assi che vengono concessi ai giocatori che non shoppano. Vi farò sapere l'esito tra non molto, incrocio le dita!!! (È pure Natale dai)

  Apri contenuto nascosto

1t39tk.png

  Nascondi contenuto

2n1ytj4.png

  Apri contenuto nascosto

23u8os4.png

 

 

In ordine di PL:

 

Snorlax 1887

Lapras 1669

Pinsir 1537

Jynx 1194

Hitmonchan 1181

Lapras 1151

Magby 637

Magmar 630

Pinsir 601

 

Secondo voi è buono?

2 lapras 1 snorlax io dico di si sperando almeno in 80iv ciascuno altrimenti va bene lo stesso :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Schiuso 5 uova da 10 con contenuto inutile elekid pinsir pichu...piu fortunate quelle da 2,su 4 uova 2 charmander

2 lapras 1 snorlax io dico di si sperando almeno in 80iv ciascuno altrimenti va bene lo stesso :cool:

1 Lapras e lo Snorlax sono su 85% circa di IV l'altro Lapras sui 75%

Fortunatamente il Lapras con IV sui 85% mi è venuto con difesa eccellente e mosse perfette per difendere in una palestra, inoltre è un esemplare grande.

Pensavo di essere stato "sfortunato" o più che altro di non essere stato poi così tanto fortunatano essendo le mie prime 9 uova da 10, ma guardando qualche video su YouTube ho visto che i Lapras e gli Snorlax sono molto rari quindi va bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

1 Lapras e lo Snorlax sono su 85% circa di IV l'altro Lapras sui 75%

Fortunatamente il Lapras con IV sui 85% mi è venuto con difesa eccellente e mosse perfette per difendere in una palestra, inoltre è un esemplare grande.

Pensavo di essere stato "sfortunato" o più che altro di non essere stato poi così tanto fortunatano essendo le mie prime 9 uova da 10, ma guardando qualche video su YouTube ho visto che i Lapras e gli Snorlax sono molto rari quindi va bene xD

Esatto puoi tenerli tutti sono ottimi di iv e direi che sei stato molto fortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultime due uova da 10 uno Snorlax con una quintalata di caramelle utilissime per dopare il mio Snorlax da difesa che ora ha raggiunto i 2817PL e ieri sera finalmente Lapras 1662PL 80,0IV.

Ora altre due uova da 10 in schiusura esigo Dratini e Kabuto, mi mancano solo Dragonite e Kabutops per completare il Pokedex della prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos'è sta storia? portano bene le feste o cosa? uno apre 9 uova da 10 il 25 e ci trova 1 snorlax e 2 lapras, un altro il 31 solo 2 uova e trova sia snorlax che lapras........o la niantic è stata generosa oppure vergognatevi per il c...o  pauroso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Ma cos'è sta storia? portano bene le feste o cosa? uno apre 9 uova da 10 il 25 e ci trova 1 snorlax e 2 lapras, un altro il 31 solo 2 uova e trova sia snorlax che lapras........o la niantic è stata generosa oppure vergognatevi per il c...o  pauroso

Lo Snorlax l'ho trovato qualche giorno prima però :D

Tieni conto che di uova da 10 ormai ne avrò schiuse una trentina da quando gioco e i Pinsir, Magmar, Scyther, Electabuzz, ecc. li ho dovuti sopportare pure io quindi ci sta dai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...