Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

51 minuti fa, Risa ha scritto:
4 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ma cos'è sta storia? portano bene le feste o cosa? uno apre 9 uova da 10 il 25 e ci trova 1 snorlax e 2 lapras, un altro il 31 solo 2 uova e trova sia snorlax che lapras........o la niantic è stata generosa oppure vergognatevi per il c...o  pauroso

Presumo di essere io il tizio dei due Lapras e dello Snorlax, ci tengo a precisare che le ho aperte il giorno in cui mi è spawnato dal Pokéstop il nono uovo da 10 e coincidenza delle conincedenze era proprio Natale xD certo un piccolo pensiero tipo "beh oggi è Natale spero mi vada bene" mi è scappato, chi non l'avrebbe pensato ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho schiuso magby...primo baby per me.

 

 

1 ora fa, Lurtz ha scritto:

Ciao scusate mi confermate che non serve a nulla aspettare il livello 30 per schiudere le uova in quanto è già tutto deciso al momento in cui vengono trovate?

Ciao, si, è già tutto deciso dal momento in cui trovi l'uovo nel pokestop. Lo.conferma il fatto che, dopo la rimozione d Eevee dall'uovo da 10, molti hanno continuato a trovarlo perché avevano ancora uova vecchie in saccoccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lurtz ha scritto:

Ciao scusate mi confermate che non serve a nulla aspettare il livello 30 per schiudere le uova in quanto è già tutto deciso al momento in cui vengono trovate?

Innanzitutto il collegamento tra le uova e i km riguarda il lvl 20 e non il 30: dalle uova trovate dal lvl 20 in poi trovi pommi migliori.

In secondo luogo non serve a niente aspettare perchè se le uova le avevi trovate prima non risentono del lvl 20 raggiunto (come hai scritto tu tutto viene deciso al momento in cui vengono trovate)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi in un uovo da 10 mi è uscito Chansey (sono passato da 15 a 44 caramelle :))

 

In tutto ho trovato dall'inizio del gioco

2 Electabuzz

2 Hitmonchan

2 Omanyte

1 Kabuto

1 Pinsir

1 Jynx

1 Snorlax

1 Chansey

 

E ho altre due uova da 10, ma prima di incubarle aspetto di prendere dal negozio una seconda incubatrice (sto a 140 monete, quindi la prendo domani).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/1/2017 at 17:46, Kuma ha scritto:

non volevo citarti

1 ora fa, Kevisx ha scritto:

Ho trovato già 4 Schyter da quando gioco... :(:(:(

Meglio 4 schyter(scizor) che Pinsir in continuazione!

Io in segno di protesta da inizio dicembre ho lasciato K.o l'unico Pinsir che posseggo, e tutti quelli che arrivano li cestino immediatamente!! :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Meglio 4 schyter(scizor) che Pinsir in continuazione!

Io in segno di protesta da inizio dicembre ho lasciato K.o l'unico Pinsir che posseggo, e tutti quelli che arrivano li cestino immediatamente!! :(

 

Beh si, sicuramente meglio 4 Schyter che anche un solo Pinsir! Menomale che a me ne è uscito solo uno. Io gli unici due Pinsir che ho sono entrambi selvatici e li tengo perchè hanno ottimi IV e PL alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal mio primo uovo da 10 è uscito un Dratini. Ottimo, peccato che ero al livello 18 ed è uscito con PL ridicoli...

Poi sono iniziati gli Scyther, e va bene uno, va bene due, ma 4...

Ho trovato anche un Chansey (l'unico), e per fortuna solo 1 Pinsir. 

Poi tutti i 3 baby che escono dalle uova da 10.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuse stamattina le 7 uova da 10 che avevo accumulato da 2 mesi a questa parte, ormai ero fermo a 7 da un mese e il 9x10km che mi ero prefissato di fare non arrivava.
Sinceramente mi ero stancato di vederle lì e aspettare qualcosa di non ben definito continuando a schiudere uova da 5 di continuo e in qualche raro caso quelle da 2.
Risultato? Una gran bella c*gata!
2 Onix, 551 PL
Magmar 1283 PL
Magby 626 PL
Omanyte 742 PL e IV 82%
Chansey 837 PL e IV 95%
Snorlax 1876 PL , 82% IV e ciliegina sulla torta Leccata e Terremoto

L'unica cosa positiva è il secondo baby che ho trovato perché anche Snorlax non so quanto senso abbia potenziarlo con quelle mosse.
Comunque che delusione, sarebbe bastato un solo Dratini per svoltare. Non dico un Lapras ma un solo Dratini che mi faceva risparmiare qualche km come buddy.

Nel frattempo ho già rimpiazzato con 5 uova da 5 km e una da 10 km.
Non so se tenermelo lì a sto punto...che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Schiuse stamattina le 7 uova da 10 che avevo accumulato da 2 mesi a questa parte, ormai ero fermo a 7 da un mese e il 9x10km che mi ero prefissato di fare non arrivava.
Sinceramente mi ero stancato di vederle lì e aspettare qualcosa di non ben definito continuando a schiudere uova da 5 di continuo e in qualche raro caso quelle da 2.
Risultato? Una gran bella c*gata!
2 Onix, 551 PL
Magmar 1283 PL
Magby 626 PL
Omanyte 742 PL e IV 82%
Chansey 837 PL e IV 95%
Snorlax 1876 PL , 82% IV e ciliegina sulla torta Leccata e Terremoto

L'unica cosa positiva è il secondo baby che ho trovato perché anche Snorlax non so quanto senso abbia potenziarlo con quelle mosse.
Comunque che delusione, sarebbe bastato un solo Dratini per svoltare. Non dico un Lapras ma un solo Dratini che mi faceva risparmiare qualche km come buddy.

Nel frattempo ho già rimpiazzato con 5 uova da 5 km e una da 10 km.
Non so se tenermelo lì a sto punto...che dite?

Snorlax e chansy sono un ottimo acquisto (anche se l'eccitazione e terremoto sono tante caramelle che fanno comodo e puoi usare leccata contro executor per livellare)...dratini è raro da trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/1/2017 at 19:49, Onix98 ha scritto:

Oggi in un uovo da 10 mi è uscito Chansey (sono passato da 15 a 44 caramelle :))

 

In tutto ho trovato dall'inizio del gioco

2 Electabuzz

2 Hitmonchan

2 Omanyte

1 Kabuto

1 Pinsir

1 Jynx

1 Snorlax

1 Chansey

 

E ho altre due uova da 10, ma prima di incubarle aspetto di prendere dal negozio una seconda incubatrice (sto a 140 monete, quindi la prendo domani).

 

2 ore fa, trevanian ha scritto:

mi cito da solo.... aperto altro uovo da 10... PINSIR...

 

io smetto...

Anch'io aggiungo un Pinsir alla lista delle uova :(:(

Spero nel prossimo uovo da 10 che ho già incubato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono sempre più convinto che le uova siano legate a qualche algoritmo dei server per NON farti trovare dei pokemon che ti mancano al pokedex nelle uova (se te ne mancano pochi)..

 

da Luglio non ho MAI trovato aerodactyl nelle uova, pur essendo un pokemon non così raro nella schiusa, ai miei amici che prendevano uova negli stessi pokestop capitava di continuo, tant'è che era l'ultimo che mi mancava per completare il pokedex dei prendibili di Kanto. L'altro giorno in un'altra città riesco a catturarne uno selvatico e nell'uovo da 10 che prendo il giorno successivo nei soliti pokestop cosa si schiude? Aerodactyl ovviamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/1/2017 at 13:13, Reapervv3 ha scritto:

Screenshot_2017_01_05_13_11_12.png

 

Mai na gioia. 91% ivs sprecate 

Per uno di quelli, anche da 10ps ti darei un gyarados ....

19 minuti fa, Risa ha scritto:

Ragazzi provate a cambiare luogo dei pokestop quando cercate le uova,il fatto di aver trovato spesso i soliti può essere a causa del solito pokestop.

 

Oggi ho girato pokestop da Milano a Saronno. Risultato? 9 uova da 5km in cantiere ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh non è che sia obbligo l'uscita delle uova da 10.

Ma è stato appurato che c'è un collegamento tra specie pokemon uscite dalle uova con i pokestop che danno direttamente le uova.

Su 27 uova da 10km ho trovato 8 tra Electabuzz ed Elekid,quasi il 30% e questo non è un caso.

Per cui quando ho slot liberi per le uova cerco di andare in posti della città che visito meno sperando di ricevere uova diversa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...