Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

Un altro aerodactyl... Da quanto l'ho trovato selvatico qualche settimane fa (e aggiunto al pokedex) è il secondo che trovo... Nei mesi precedenti nulla di nulla e ora 'magicamente' è diventato quasi comune...

 

Personalmente ho deciso comunque di non schiudere più le uova da 10, e di andare solo con l'incubatore infinito per le uova da 5 (e le rare da 2).. Tanto il pokedex dei prendibili l'ho finito (regionali esclusi) In attesa di qualche evento da doppie caramelle o doppia XP preferisco risparmiare pokemonete per comprare il pacco da 25 fortunuovi (così non ci penso più) e ampliare lo spazio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile che su 448 uova, la stragrande maggioranza da 5, mi sia uscito 1 Drowzee, pochissimi Gastly meno di 5 sicuro, 2 Seel, 2 Lickitung, 1 Grimer, 4-5 Growlithe, 0 Porygon, 0 Eevee (solo una volta in quelle da 10), 0 MrMime, il resto tutte le solite bestie inutili tipo Ekans, Poliwag, Bellsprout, Goldeen, Staryu, Paras, Krabby, ecc.

Un minimo di uniformità no eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/1/2017 at 15:27, kiaratask89 ha scritto:

e secondo voi cos'è uscito dall'ultimo uovo da 10? il terzo Magby, pure piu debole degli altri.

ok, dalle uova non devo piu farmi aspettative.

ripeto, è l'unico baby che ho e ne ho 3 esemplari. :sneaky:

Cose incredibili hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Uscito Chansey pure a me nell'ultimo uovo, strano però che mi abbia dato solo 17 caramelle.

Io le 2 volte che ho trovato chansey, se non sbaglio, mi ha dato 26 caramelle l una!

Sono clamorosamente ancora a secco di lapras e aerodactyl, ma finalmente ho pescato un uovo da 10 km dopo settimane e settimane di soli 5 km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Quiro ha scritto:

Nulla da fare.... Altro Scyther dal uovo da 10km vediamo dall'altro se riuscirò mai a trovare sto Lapras del cavolo.

Altro uovo schiuso.... Onix, arrivato a 132 caramelle.... speriamo nella seconda generazione.

Rispondi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhm...da settembre: Magmar,Electrabuzz,Onix e poi....Pinsir-->hitmonchan-->Pinsir-->Hitmonchan-->Elekid-->Magby-->elekid-->smoochum-->magby-->magby-->elekid-->elekid-->smoochum -->PINSIR-->smoochum-->Hitmonchan...vediamo domani o lunedi cosa mi esce dalle 2 prese durante questo Evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, 92cy ha scritto:

3 snorlax o.O vabbè..

 

Già XD su 3 snorlax due sicuri presi dallo stesso pokestop, questo 3° non so visto che ne avevo 4 da schiudere ma ci sono grandi possiblità che pure questo è di quel pokestop, si sembra tanto ma almeno qualche gioia nelle uova, vivo in un paese di 5000 abitanti e non trovo mai niente trovo sempre le solite robette, se non fosse per le uova sarei messa malissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...