Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

Hitmonlee, 1300 e passa e IV alti. Lo avevo già però. :(

Subito rimpiazzato l'uovo con l'ennesimo da 5 km. Ora ho 9 uova da 5, vorrei usare le incubatrici acquistate per "ripulire" ma so già che verrebbero rimpiazzate da altre 9 da 5km e da una conseguente dose di nervoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti direi Pinsir .... li odio!

On 15/1/2017 at 18:41, 27DONI72 ha scritto:

Mi è uscito il primo Omanyte da uova, al prossimo fortunuovo aggiungo Omastar al Pokedex e vado a -2 dal completamento.

Anche a me mancano da trovare due soli pokemon. A che livello sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Gimli ha scritto:

Ti direi Pinsir .... li odio!

Anche a me mancano da trovare due soli pokemon. A che livello sei?

Mi mancano circa 3000xp per arrivare al livello 29, me ne mancano solo due ma la strada è lunga visto che sono Kabutops e Dragonite.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Mi mancano circa 3000xp per arrivare al livello 29, me ne mancano solo due ma la strada è lunga visto che sono Kabutops e Dragonite.

 

Io li ho entrambi. Sono al 32. Mi mancano muk clefairy da evolvere e Lapras hitmonchan da trovare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gimli ha scritto:

Io li ho entrambi. Sono al 32. Mi mancano muk clefairy da evolvere e Lapras hitmonchan da trovare

Da voi non si trovano dei Clefairy? Comunque poco male lo metti come buddy e lo evolvi facile visto che se non erro ti dà una caramella ogni km.

Muk dovrei farne uno decente pure io ma non ho un Grimer superiore al 68 di IV.

Per Lapras auguri, pare sia un'impresa trovarne uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, 27DONI72 ha scritto:

Da voi non si trovano dei Clefairy? Comunque poco male lo metti come buddy e lo evolvi facile visto che se non erro ti dà una caramella ogni km.

Muk dovrei farne uno decente pure io ma non ho un Grimer superiore al 68 di IV.

Per Lapras auguri, pare sia un'impresa trovarne uno.

Ho trovato di recente cleffa nell'uovo. Clefairy ne ho visto solo uno un mese fa negli avvistamenti ma mai incontrato uno. Hitmonchan mai visto uno nemmeno per sbaglio, Lapras idem. Gioco principalmente a nord di Milano, ma a volte anche a Milano città ... iscritto a fine luglio. Spero nelle uova!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Ho trovato di recente cleffa nell'uovo. Clefairy ne ho visto solo uno un mese fa negli avvistamenti ma mai incontrato uno. Hitmonchan mai visto uno nemmeno per sbaglio, Lapras idem. Gioco principalmente a nord di Milano, ma a volte anche a Milano città ... iscritto a fine luglio. Spero nelle uova!

Io a Milano ogni tanto lo prendo, comunque vai sulla mappa degli avvistamenti di Silph Road, mi sembra ci fosse un nido da qualche parte se non ricordo male. 

 

EDIT: Ricordavo male. E' in Brianza. Lo avevo confuso con Jiglypuff. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Io a Milano ogni tanto lo prendo, comunque vai sulla mappa degli avvistamenti di Silph Road, mi sembra ci fosse un nido da qualche parte se non ricordo male. 

 

EDIT: Ricordavo male. E' in Brianza. Lo avevo confuso con Jiglypuff. 

Clefairy parco della porada a Seregno. Lo so, ci ho anche provato ma senza successo. È grande, bisognerebbe capire il punto esatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultime uova da 10, che escludendo i baby durante l'evento: 3 pinsir e 3 hitmonchan...mi stanno annoiando.

 

On 19/1/2017 at 21:19, Gimli ha scritto:

Ho trovato di recente cleffa nell'uovo. Clefairy ne ho visto solo uno un mese fa negli avvistamenti ma mai incontrato uno. Hitmonchan mai visto uno nemmeno per sbaglio, Lapras idem. Gioco principalmente a nord di Milano, ma a volte anche a Milano città ... iscritto a fine luglio. Spero nelle uova!

 

Non ti credo! Da me i Clefairy mi fan venire la nausea. Credevo fosse un comunaccio universale

 

Porygon da dove esce?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ultime uova da 10, che escludendo i baby durante l'evento: 3 pinsir e 3 hitmonchan...mi stanno annoiando.

 

 

Non ti credo! Da me i Clefairy mi fan venire la nausea. Credevo fosse un comunaccio universale

 

Porygon da dove esce?

uova da 5 ma raramente.....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/1/2017 at 22:45, Gimli ha scritto:

Clefairy parco della porada a Seregno. Lo so, ci ho anche provato ma senza successo. È grande, bisognerebbe capire il punto esatto.

Sabato sera ero a San Siro e fuori dallo stadio ho preso 3-4 Clefairy in neanche un'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho schiuso ben 4 uova da 10 faticosamente accumulate (sento parlare di 9x10 e trasecolo.. X me è utopia, senza considerare che 9 incubatore da usare contemporaneamente li ho avuti solo quando c'erano i pacchi di natale . . ) e cosa è uscito?  Hitmonlee, pinsir.. E già smadonnavo alla grande, ma niente panico.. Ne restano 2..Elekid...l'ultima dai, magari esce Lapras... Un altro elekid..

Ma vaff#**@#€%#, brutti fi#** di pu##**&#*!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/1/2017 at 22:12, kiaratask89 ha scritto:

Ultime due uova da 10, due magby (ed e l'unico baby che ho perché gioco poco niente). 658 e 660 pl. 

Entrambi Iv 91,1%.

Almeno oggi ho trovato un altro uovo da 10 in un pokestop che non avevo mai visitato.

e secondo voi cos'è uscito dall'ultimo uovo da 10? il terzo Magby, pure piu debole degli altri.

ok, dalle uova non devo piu farmi aspettative.

ripeto, è l'unico baby che ho e ne ho 3 esemplari. :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...