Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

21 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

mhm...da settembre: Magmar,Electrabuzz,Onix e poi....Pinsir-->hitmonchan-->Pinsir-->Hitmonchan-->Elekid-->Magby-->elekid-->smoochum-->magby-->magby-->elekid-->elekid-->smoochum -->PINSIR-->smoochum-->Hitmonchan...vediamo domani o lunedi cosa mi esce dalle 2 prese durante questo Evento.

schiudo, vedo l'immy ci mette un po' a caricarsi (magari è un nuovo pkmn): magby :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Ieri ho schiuso: magby (il 4°), snorlax e Lapras ^^

Ma ciao. Mancava un Chansey e potevi disinstallare pkmn Go fino alla seconda gen.

 

Vedo che vi è andata bene a tutti con le uova. Specialmente con sto evento!

Io Aerodactly, anche schifoso...vediamo l'ultimo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovate tutti questi Chansey dalle uova e vi lamentate? Pensate che quando metteranno Blissey ne avrete un esercito da spammare nelle palestre ;)

Io cosa devo dire che non ho trovato NEMMENO UN UOVO DA 10 da quando è iniziato l'evento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Onix98 ha scritto:

Trovate tutti questi Chansey dalle uova e vi lamentate? Pensate che quando metteranno Blissey ne avrete un esercito da spammare nelle palestre ;)

Io cosa devo dire che non ho trovato NEMMENO UN UOVO DA 10 da quando è iniziato l'evento?

Forse tra oggi e domani devi darci di incubatrici, io non trovavo niente, e poi quando ne ho usate 6 , ne ho trovate 2 in 1 ora. (3 con quello di ieri)

 

 

Cmq ragazzi, anch'io finalmente posso finalmente elevarmi insieme a voi sul monte olimpo:

Spoiler

Tt8QnbB.png Non me lo aspettavo proprio, visto che ero incavolato perchè non riuscivo ad affrontare una palestra a causa del segnale. un 80% Non so se potenziarlo o no. Non potrà più essere la mia bestia nera :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

...

Wow finalmente :) sono contento per te. Per quanto riguarda le mosse, è meglio con Iper raggio o Corposcontro, però con Terremoto coglie di sorpresa tutti quelli che usano Rhydon per batterlo. Anche se con Terremoto viene comunque resistito da altri pokemon (Exeggutor in primis, ma anche Gyarados e Dragonite).

 

PS purtroppo sto usando solo quella infinita: ho bisogno di risparmiare pokemonete perchè voglio arrivare a 1.250 per i 25 fortunuovi (così posso stare tranquillo per molto tempo). Poi magari uso incubatrici a bomba (magari tenendo il più possibile da parte quelle da 10 visto che trovarci Dratini con 50 caramelle durante questi eventi è un colpaccio).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Wow finalmente :) sono contento per te. Per quanto riguarda le mosse, è meglio con Iper raggio o Corposcontro, però con Terremoto coglie di sorpresa tutti quelli che usano Rhydon per batterlo. Anche se con Terremoto viene comunque resistito da altri pokemon (Exeggutor in primis, ma anche Gyarados e Dragonite).

 

PS purtroppo sto usando solo quella infinita: ho bisogno di risparmiare pokemonete perchè voglio arrivare a 1.250 per i 25 fortunuovi (così posso stare tranquillo per molto tempo). Poi magari uso incubatrici a bomba (magari tenendo il più possibile da parte quelle da 10 visto che trovarci Dratini con 50 caramelle durante questi eventi è un colpaccio).

Mhm...ma hai già fatto il calcolo di quanti giorni impiegherai per prendere le 1250 monete? No perchè magari prima ti arrivano le eggs dell' aumento di livello. Ma immagino che per un piano così importante, tu ci abbia già ppensato.

 

Cmq potresti aggiungerti qualche monetina con soldi veri per accelerare tutto:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mhm...ma hai già fatto il calcolo di quanti giorni impiegherai per prendere le 1250 monete? No perchè magari prima ti arrivano le eggs dell' aumento di livello. Ma immagino che per un piano così importante, tu ci abbia già ppensato.

 

Cmq potresti aggiungerti qualche monetina con soldi veri per accelerare tutto:asduj1:

Sto a 730 monete su 1250, e considerando che riesco a fare solo 10 monete al giorno (tranne 60 quando è sabato e ho tempo di farmi il giro delle palestre) ho 120 monete a settimana (anche se qualche giorno settimanale riesco a farne più di 10) e quindi tra un mese massimo ci arriverei (anche se con le vacanze di carnevale dovrei avere più tempo per fare il giro delle palestre).

 

Purtroppo dove vivo io (Puglia) ci sono solo tre paesi con palestre gialle di livello alto: Valenzano, Putignano e Bari. Le prime due per me sono difficili da raggiungere visto che non ho ancora la patente :(:( mentre a Bari ci sono solo palestre bloccate al 10 con sempre gli stessi giocatori (fake presumo) :(. Le altri paesi sono tutti rosse o blu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...