Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

Adesso, matti ha scritto:

Solo io la scorsa settimana sono riuscito a fare 124.000 evolvendo solo Pidgey, Caterpie e Weedle? 

Molte evoluzioni che hai fatto hanno sforato i trenta minuti, io faccio rientrare le mie evoluzioni in trenta minuti esatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Certamente, era già nella mia idea di come usare un fortunuovo. Ora come ora il fortunuovo lo uso esclusivamente per le evoluzioni. Ne ho usati solo due per ora ed entrambe le volte sono riuscito a fare 81 evoluzioni in trenta minuti esatti (movimenti veloci i miei xD) guadagnando rispettivamente 88000 e 94000 punti esperienza u.u

Grande... Sei veloce!! Taaanti puntiiii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Grazie Kiara :) tu a che livello sei? Io sono ancora al 24 ma ho iniziato un po' tardi a giocare xD

Io sono ancora al 23... Ho solo 520'000 PE :dead:

Procedo molto lentamente!

Sarà che ultimamente ho molte cose da fare e non riesco a giocarci. E capitano situazioni che non ti aspetti.

So che nn c'entra nulla ma un paio di giorni fa una delle mie micie ha involontariamente morso uno di quei vermi con gli aculei che dalle mie parti chiamiamo gatte pelose...

Non sembra ma quegli esserini sono pericoli e ora ha bocca e lingua compromesse, non mangia e non beve, le do tutto io con la siringa senza ago+le medicine...

E gli animaletti reali hanno l'assoluta precedenza rispetto a quelli virtuali quindi non so quando potrò giocare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Io sono ancora al 23... Ho solo 520'000 PE :dead:

Procedo molto lentamente!

Sarà che ultimamente ho molte cose da fare e non riesco a giocarci. E capitano situazioni che non ti aspetti.

So che nn c'entra nulla ma un paio di giorni fa una delle mie micie ha involontariamente morso uno di quei vermi con gli aculei che dalle mie parti chiamiamo gatte pelose...

Non sembra ma quegli esserini sono pericoli e ora ha bocca e lingua compromesse, non mangia e non beve, le do tutto io con la siringa senza ago+le medicine...

E gli animaletti reali hanno l'assoluta precedenza rispetto a quelli virtuali quindi non so quando potrò giocare.

 

Cavoli :( brutta faccenda... spero si risolva tutto il prima possibile, te lo auguro... Ti prego, fammi pure sapere in un messaggio privato quando le sue condizioni migliorano... ne sarei lieto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Cavoli :( brutta faccenda... spero si risolva tutto il prima possibile, te lo auguro... Ti prego, fammi pure sapere in un messaggio privato quando le sue condizioni migliorano... ne sarei lieto..

Grazie mille ... Spero anch'io che guarisca presto, ci sto mettendo tutta me stessa x curarla, è una creatura buona e indifesa che sta soffrendo molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me dalle uova da 10... 

2 schyter... e fin li ok, almeno ho già le caramelle per scizor

1 onix, anche se poi non ne ho trovati altri quindi un po inutile

2 eevee... son sclerato tanto male al secondo che è venuto arceus con famiglia a chiedere scusa, infatti meno di un mese dopo è stato messo nell'uovo da 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SunKriKong ha scritto:

a me dalle uova da 10... 

2 schyter... e fin li ok, almeno ho già le caramelle per scizor

1 onix, anche se poi non ne ho trovati altri quindi un po inutile

2 eevee... son sclerato tanto male al secondo che è venuto arceus con famiglia a chiedere scusa, infatti meno di un mese dopo è stato messo nell'uovo da 5

E io che trovo solo dei stupidi pinsir XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi esistono anche le uova da 10?

 

A parte gli "scherzi", è da diverse settimane che trovo solo quelle da 5 km, oramai posso vantare meoth e ekans con iv da far impallidire...

 

Gioco da un mesetto e di uova ne ho covate relativamente poche,  al momento ne ho schiuse solo 3 da 10. Mi sono usciti un Scyther, Jynx e nell'ultimo Snorlax al 95% u.u (800 chili per 3 metri :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DeusHuh ha scritto:

Ma quindi esistono anche le uova da 10?

 

A parte gli "scherzi", è da diverse settimane che trovo solo quelle da 5 km, oramai posso vantare meoth e ekans con iv da far impallidire...

 

Gioco da un mesetto e di uova ne ho covate relativamente poche,  al momento ne ho schiuse solo 3 da 10. Mi sono usciti un Scyther, Jynx e nell'ultimo Snorlax al 95% u.u (800 chili per 3 metri :3)

Wowww hai schiuso solo 3 uova da 10  e trovato uno Snorlax? sei stato moolto fortunato

peccato che se hai iniziato da un mese ed è un pò che non trovi uova da 10 immagino abbia pl bassissimi.....

Una cosa da tenere di conto è proprio quela di schiudere le uova da 10 quando si supera il livello 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Wowww hai schiuso solo 3 uova da 10  e trovato uno Snorlax? sei stato moolto fortunato

peccato che se hai iniziato da un mese ed è un pò che non trovi uova da 10 immagino abbia pl bassissimi.....

Una cosa da tenere di conto è proprio quela di schiudere le uova da 10 quando si supera il livello 20

 

Ahahah macchè fortuna è tutta skill :> L'ho trovato a 1700 PL adesso è sui 2300 aye :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di Uova da 10 ne ho trovate solo 6/7 ma ora non mi posso lamentare perché ho trovato Snorlax e Lapras, quest'ultimo con pl alti, iv ottimi e geloraggio come mossa, più altri. In quelli trovabili con le uova da 10 km tra catture e schiusure mi mancano all'appello Hitmonlee, Hitmonchan e Chansey che onestamente non li ho mai neanche visti selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DeusHuh ha scritto:

 

Ahahah macchè fortuna è tutta skill :> L'ho trovato a 1700 PL adesso è sui 2300 aye :)

 

aveviscritto che giovavi da un mese e che erano settimane che non trovavi uova da 10, allora avevo dato per scontato che lo avessi schiuso sotto il livello 20.

Ma come nessuna fortuna? stai scherzando? su solo 3 uova da 10 hai trovato uno snorlax.....direi molta fortuna! (oppure hai qualche teoria?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gotcha ha scritto:

aveviscritto che giovavi da un mese e che erano settimane che non trovavi uova da 10, allora avevo dato per scontato che lo avessi schiuso sotto il livello 20.

Ma come nessuna fortuna? stai scherzando? su solo 3 uova da 10 hai trovato uno snorlax.....direi molta fortuna! (oppure hai qualche teoria?)

 

Si si scherzavo, sono perfettamente cosciente del fattore C che ho avuto eheheh (infatti adesso compenso trovando solo quelle da 5 :c)

Ovviamente le 3 uova da 10 le ho schiuse dopo aver fatto il 20 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/11/2016 at 23:52, ShaoKahn ha scritto:

Molte evoluzioni che hai fatto hanno sforato i trenta minuti, io faccio rientrare le mie evoluzioni in trenta minuti esatti.

 

On 17/11/2016 at 06:58, JonnyLogan ha scritto:

 

Mmhhh... sicuro che l'ultima parte delle evoluzioni non sia avvenuta a fortunuovo già esaurito?

Uso il cronometro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, matti ha scritto:

 

Uso il cronometro 

Beh a meno che le evoluzioni fatte tu non le avessi già e parlo di un 30% del totale è matematicamente impossibile in quanto un'evoluzione dura 18 secondi e qualche millesimo e per selezionare un altro Pokémon c'è ne vorranno minimo 3 ( se sei veloce). Mettiamo comunque caso che per ogni evoluzione (compreso il tempo di selezionare un altro Pokémon) fai 20 secondi, 1800:20 = 90 e quindi 90000, mettiamo caso alcune sono evoluzione nuove, in quel caso di evoluzioni nuove te ne servirebbero ben 32! Funzionerebbe solo una volta come risultato xD Forse usi il metodo di cliccare su "evoluzione" e togliere e rimettere il gioco subito per poi fare evolvere un altro Pokémon e così via. Così penso sia possibile ma comunque nelle evoluzioni che fai un buon 20% devono essere nuove.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho schiuso 9 uova da 10 km:

- Dratini IV PERFETTI!

- Onix

- Hitmonchan

- Aerodactyl

- Magmar

- Magmar

- Chansey FINALMENTE!

- Dratini

- Jinx

 

Sono riuscito nell'impresa di non trovare ne un Eevee (alcune uova erano lì da prima della sua rimozione) ne un Pinsir!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma vuoi usate solo incubatrice predefinito o continuate a comprare incubatrici? O addirittura vivete solo con quelle che si sbloccano con i livelli? Io sto puntando agli starter, e sono pieno di odiose uova gialle, e ho incominciato a comprare incubatrici...VOI?

 

pS. Io spero che a natale ci siano di nuovo le caramelle in più perchè ho iniziato a giocare un po' più serio poco prima dell'evento di Halloween, ma sono diventato """professionista""" solo dopo, e ho un rammarico incredibile sul non aver approfittato delle uova da +44... Natale è la festa dei regali, non limitiamo solo alla neve (polvere)

cmq Onix e pinsir (acc!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...