Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

2 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Dal liv 20 al 30 ti escono tutti liv 20 (con iv alti) dalle uova poi i pl dipendono dal pokemon

ovvio che un krabby avrà pl più bassi cosi come uno snorlax o lapras molto più alti

grazie mille, tutto chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

tu sei un altro dei veri mostri di questo gioco... 600 km è una distanza pazzesca (considerando anche che il gioco ne conta meno di quella reale, ora non so se hanno sistemato).

cmq mi sembra una bella varietà di pokemon... Chansey no?

 chansey preso a lisbona da un aroma, quest estate, 20 euro di promozione tim per internet ahahahaah

e cmq io ci vado a correre con il telefono e pokemon go aperto, più tutte le sere passeggiate a non finire

ah dimenticavo dall'uovo da 10km sono usciti 1 onyx e 1 omanyte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/10/2016 at 14:32, Alice ha scritto:

Io al momento ho trovato 1 Snorlax,  1 Scyther  e 2 Magmar, un'altro ma non ricordo più come si chiama XD , poi ne ho un'altro in schiusa.

Baldon mi ha illuminata nell'altro che non ricordavo ho trovato Pinsir, diciamo che io già sono felice se non trovo eevee pensate come sto messa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 16:51, Alexander0093 ha scritto:

 chansey preso a lisbona da un aroma, quest estate, 20 euro di promozione tim per internet ahahahaah

e cmq io ci vado a correre con il telefono e pokemon go aperto, più tutte le sere passeggiate a non finire

ah dimenticavo dall'uovo da 10km sono usciti 1 onyx e 1 omanyte

Nooo 20 euro d Tim accidenti!

Bravo che fai molto movimento, tutta salute guadagnata!!!

Uovo da 10 schiuso stamattina........

IMG_20161016_231643_419.jpgimage hosting

 

Lato positivo? Che ho riempito la casellina vuota del pokedex. 

Ora stiamo a vedere l'altro uovo da 10... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Appena schiuso un uovo da 10.... Omanyte, che ovviamente già avevo -_-'''

Mi è scappato pure un mi piace XD  non ti prendevo in giro

 

Nooo Omanyte... Almeno ora hai un buon numero di caramelle x evolverlo (se t manca l'evoluzione)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/10/2016 at 11:39, Alexander0093 ha scritto:

io penso di essere arrivato a 40/50 uova da 10 su 600 km percorsi,

posso dirti su per giù qualcosa che mi è uscito ma non ricordo bene,

3 aerodactyl di cui uno iv100 ma mosse di c acca

2 lapras mosse di c acca

2 snorlax 77iv e 93iv

tanti eevee con iv che fanno pena

almeno 6 jynx uno iv100

almeno 8 pinsir

1 scyther

5 electabuzz piu o meno

2 magmar

e poi non ricordo

1 dratini :P

Ma com'è possibile che su 600 km percorsi hai trovato 40/50 uova da 10 km (quindi 400/500km solo per le uova da 10)?  vuol dire che ne hai trovati lo stesso numero se non di più di quelli da 5 che sono molto più comuni e di quelli da 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ma com'è possibile che su 600 km percorsi hai trovato 40/50 uova da 10 km (quindi 400/500km solo per le uova da 10)?  vuol dire che ne hai trovati lo stesso numero se non di più di quelli da 5 che sono molto più comuni e di quelli da 2

Se usa più incubatrici simultaneamente questo calcolo non è più valido. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi è meglio schiudere tante uova da 10km tutte insieme o meglio per separato??

vogli dire sto mettendo da parte 6/7 uova da 10km, ora io con tutte le incubatrici che ho le volevo mettere a schiudere

tutte insieme per vedere se cosi aumento le probabilità di trovare pokemon che mi mancano da questo uovo, ed evitare che vengano fuori sempre lo stesso pokemon, aprendosi tutte allo stesso tempo speravo di migliorare le possibilità o secondo voi rimango invariate??   

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, oxleys ha scritto:

secondo voi è meglio schiudere tante uova da 10km tutte insieme o meglio per separato??

vogli dire sto mettendo da parte 6/7 uova da 10km, ora io con tutte le incubatrici che ho le volevo mettere a schiudere

tutte insieme per vedere se cosi aumento le probabilità di trovare pokemon che mi mancano da questo uovo, ed evitare che vengano fuori sempre lo stesso pokemon, aprendosi tutte allo stesso tempo speravo di migliorare le possibilità o secondo voi rimango invariate??   

 

In realtà mi è capitato spesso il contrario...

Da uova messe in incubatrici contemporaneamente mi sono usciti Pokèmon dello stesso tipo...

Credo sia una specie di bug.

 

Non sempre ma capita spesso tanto da farmi pensare a qualche errore nel codice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, oxleys ha scritto:

secondo voi è meglio schiudere tante uova da 10km tutte insieme o meglio per separato??

vogli dire sto mettendo da parte 6/7 uova da 10km, ora io con tutte le incubatrici che ho le volevo mettere a schiudere

tutte insieme per vedere se cosi aumento le probabilità di trovare pokemon che mi mancano da questo uovo, ed evitare che vengano fuori sempre lo stesso pokemon, aprendosi tutte allo stesso tempo speravo di migliorare le possibilità o secondo voi rimango invariate??   

da questo video pare ci sia varietà:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, oxleys ha scritto:

secondo voi è meglio schiudere tante uova da 10km tutte insieme o meglio per separato??

vogli dire sto mettendo da parte 6/7 uova da 10km, ora io con tutte le incubatrici che ho le volevo mettere a schiudere

tutte insieme per vedere se cosi aumento le probabilità di trovare pokemon che mi mancano da questo uovo, ed evitare che vengano fuori sempre lo stesso pokemon, aprendosi tutte allo stesso tempo speravo di migliorare le possibilità o secondo voi rimango invariate??   

Mi sono convinto che il pommo risultante dalla schiusa sia determinato al momento del concepimento dal pokestop; tant'è vero che ovetti caricati in Italia dischiusi in usa hanno passaporto italiano ora che ho cambiato para si stanno schiudendo ancora gli ammergani. 

Quindi anche il ragionamento: aspettare di aumentare di livello per far schiudere il primo uovo da 10km non serve, il risultato è già determinato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 10:33, oxleys ha scritto:

secondo voi è meglio schiudere tante uova da 10km tutte insieme o meglio per separato??

vogli dire sto mettendo da parte 6/7 uova da 10km, ora io con tutte le incubatrici che ho le volevo mettere a schiudere

tutte insieme per vedere se cosi aumento le probabilità di trovare pokemon che mi mancano da questo uovo, ed evitare che vengano fuori sempre lo stesso pokemon, aprendosi tutte allo stesso tempo speravo di migliorare le possibilità o secondo voi rimango invariate??   


Secondo me non cambia nulla, nel senso nel momento in cui prendi l'uovo da 10, in quel momento l'app già sa cosa far uscire. 
Quindi volendo, per perdere meno tempo, ti conviene schiuderle insieme tanto non credo cambi qualcosa
 

On 17/10/2016 at 22:23, kiaratask89 ha scritto:

Mi è scappato pure un mi piace XD  non ti prendevo in giro

 

Nooo Omanyte... Almeno ora hai un buon numero di caramelle x evolverlo (se t manca l'evoluzione)?


Omastar è stato uno dei primi pokemon catturati ahahahaa non so neanche io come :S 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/10/2016 at 10:35, Risa ha scritto:

In ordine di schiusa:
Electabuzz

Electabuzz

Electabuzz(volevo piangere)
Onix 

Jynx

Eevee
Dratini

Insomma... Ti manca solo Electabuzz :XD:

Cmq credo sia raro, finora l'ho visto solo una volta in una palestra.

On 19/10/2016 at 14:39, fabbry21 ha scritto:

 

Omastar è stato uno dei primi pokemon catturati ahahahaa non so neanche io come :S 

Ma dai?! Eccheccaspita. Bene x te.

Io ho catturato solo due omanyte finora se nn ricordo male...

D qst passo lo evolvero' tra un annetto :sleep:

Ah dimenticavo che ho schiuso l'ultimo uovo da 10...

IMG_20161021_223747_839.jpgcaricare immagini

Vi prego non infierite, io m astengo da ogni commento... Scherzo dai ridiamoci su!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li metto anche io in ordine di schiusura (non sono stato così sfortunato, dai):

- Hitmonlee

- Onix

- Pinsir

- Pinsir

- Aerodactyl

- Eevee

- Magmar

Adesso mi è rimasto solo un uovo da 10, lo metterò in incubatrice tra poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/10/2016 at 22:30, kiaratask89 ha scritto:

Insomma... Ti manca solo Electabuzz :XD:

Cmq credo sia raro, finora l'ho visto solo una volta in una palestra.

 

guarda neanche a farlo apposta nell'ultimo uovo da 10 schiuso 2 giorni fa ho trovato un altro electabuzz... :/
su 8 uova 4 electabuzz,50 % :D sono già pronto per electivire,ma poi ne fosse uscito uno col moveset buono :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mai visto Electabuzz (uova o in giro) poi da due uova da 10 km schiuse insieme ho trovato due Electabuzz di seguito.

Alla prima ero contento...alla seconda ho pensato vabbé, amen.

Nelle ultime schiuse ho trovato Hitmonlee (già trovato) e Aerodactyl. Ora mi manca solo Lapras, considerando che Mr. Mime, Kabuto, Dratini, Jynx e Snorlax li ho trovati in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/10/2016 at 17:32, Dream ha scritto:

Li metto anche io in ordine di schiusura (non sono stato così sfortunato, dai):

- Hitmonlee

- Onix

- Pinsir

- Pinsir

- Aerodactyl

- Eevee

- Magmar

Adesso mi è rimasto solo un uovo da 10, lo metterò in incubatrice tra poco.

Beh dai una bella varietà ^^

On 24/10/2016 at 10:48, Alexander0093 ha scritto:

ultime 3 uova da 10 km

2 eevee 

1 chansey che già avevo

Almeno Eevee con buone Iv? Spero.....

On 24/10/2016 at 10:52, Risa ha scritto:

guarda neanche a farlo apposta nell'ultimo uovo da 10 schiuso 2 giorni fa ho trovato un altro electabuzz... :/
su 8 uova 4 electabuzz,50 % :D sono già pronto per electivire,ma poi ne fosse uscito uno col moveset buono :sneaky:

Ho portato scarogna ...

Cmq nessuno d decente? Accidenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo trovato Snorlax e Lapras quasi subito (e sono ancora i miei pokèmon migliori, quindi pensate come sto messa), poi un paio di Shyter (qui soprannominati Shit..ter), Magmar con le mosse sbagliate, Hitmonchan con le mosse sbagliate, Aerodactyl, sempre con le mosse sbagliate, probabilmente un paio di Pinsir ma erano inutili, perchè in quel periodo spawnava di continuo davanti a casa, un paio di dratini che posso finalmente evolvere, un paio di Omanyte, un paio di Kabuto, e per ultimo Jinx (con le mosse sbagliate).

E quando dico le mosse sbagliate, intendo proprio il peggior moveset possibile :dead:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...