Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

18 minuti fa, Ninja ha scritto:

Hitmonlee e i 2 Onix però sono praticamente inutili.

Gli electabuzz un pochino servono, sempre se hanno le mosse migliori. Ma IMHO non stare a potenziarli e risparmiati la polvere di stelle.

 

Infatti non era mia intenzione potenziarli; i due onix potrebbero diventare degli ottimi steelix quando uscirà la seconda generazione, hitmonlee lo tengo solo per collezionismo, mentre electabuzz un giorno diventerà un buon electivire ( o almeno spero ). Inoltre, fortunatamente, ottenere polvere di stelle non è un problema per me, in quanto vivo in un quartiere in cui vi sono diversi posti ricchi di pokemon e pokestop; tanto per fare un esempio a casa mia e dintorni limitrofi ( tutti raggiungibili dal cerchio che si espande attorno al mio personaggio ) ho 6/7 punti di spawn in cui compaiono frequentemente pokemon su pokemon, quindi, stando comodamente a casa e accendendo di tanto in tanto il tablet, in poche ore posso farmare 4500 polvere di stelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Infatti non era mia intenzione potenziarli; i due onix potrebbero diventare degli ottimi steelix quando uscirà la seconda generazione, hitmonlee lo tengo solo per collezionismo, mentre electabuzz un giorno diventerà un buon electivire ( o almeno spero ). Inoltre, fortunatamente, ottenere polvere di stelle non è un problema per me, in quanto vivo in un quartiere in cui vi sono diversi posti ricchi di pokemon e pokestop; tanto per fare un esempio a casa mia e dintorni limitrofi ( tutti raggiungibili dal cerchio che si espande attorno al mio personaggio ) ho 6/7 punti di spawn in cui compaiono frequentemente pokemon su pokemon, quindi, stando comodamente a casa e accendendo di tanto in tanto il tablet, in poche ore posso farmare 4500 polvere di stelle.

Mr. Anderson... Sai che potresti essere linciato x tutti questi privilegi?

Scherzo... Cmq buon per te dai... 

Dici che se costruisco un capitello davanti casa me lo fanno un pokestop? Ce ne sono solo 3 in paese (d pokestop, non capitelli) :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kiaratask89 ha scritto:

Mr. Anderson... Sai che potresti essere linciato x tutti questi privilegi?

Scherzo... Cmq buon per te dai... 

Dici che se costruisco un capitello davanti casa me lo fanno un pokestop? Ce ne sono solo 3 in paese (d pokestop, non capitelli) :cry:

 

Devo ammettere che un po' me ne vergogno XD, considerando che ci sono persone che anche solo per vedere un pokemon devono farsi km. Comunque è più probabile che ti mettano un pokestop se ci fai un murale, visto che quelli della Niantic sono abbastanza fissati con l'arte urbana ( da me almeno il 40% dei pokestop sono murales ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Devo ammettere che un po' me ne vergogno XD, considerando che ci sono persone che anche solo per vedere un pokemon devono farsi km. Comunque è più probabile che ti mettano un pokestop se ci fai un murale, visto che quelli della Niantic sono abbastanza fissati con l'arte urbana ( da me almeno il 40% dei pokestop sono murales ).

Eccomi presente, vivo in un paesino misero dal punto d vista di PG ... Ma almeno c'è qlcs... In altri paesi della zona nn c'è assolutamente nulla x chilometri e chilometri.

OK grazie x lo spunto... Se un giorno avrò la vena creativa m sbizzarriro' con qualche bomboletta (magari disegno un bel Dragonite...) ^^

O incarico qualcuno perche non sono cosi tosta =p

4 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

5 uova da 10 km schiuse oggi: 2 Onix, 2 Electabuzz e un Hitmonlee... Meno male che quasi tutti hanno ottime IV.

5 schiuse tutte oggi?! Ah ma tu sei quello che trova tante uova da 10... E ne hai trovato subito altre da 10 vero? :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

5 schiuse tutte oggi?! Ah ma tu sei quello che trova tante uova da 10... E ne hai trovato subito altre da 10 vero? :cool:

 

Per il momento solo 1, sperando che mi dia un buon pokemon ;) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/10/2016 at 23:46, kiaratask89 ha scritto:

Mr. Anderson... Sai che potresti essere linciato x tutti questi privilegi?

Scherzo... Cmq buon per te dai... 

Dici che se costruisco un capitello davanti casa me lo fanno un pokestop? Ce ne sono solo 3 in paese (d pokestop, non capitelli) :cry:

Io farei un bel graffitone con scritto "Niantic siete grandi, vorrei tanto un'altro evento come questo di Halloween"........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'unica fortuna che ho è che lavoro tra due pokestop quindi mi riempio quanto più possibile di megaball e ultraball durante la settimana !
Purtroppo per il resto la situazione degli spawn è nera, nel mio quartiere il meglio che può comparire è un Raticate.
Oggi schiudo un uovo da 10, se esce un Pinsir disinstallo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi, finalmente, dopo 5 uova da 10 km che mi hanno dato pokemon abbastanza inutili ( utili solo per le caramelle ) il sesto mi ha fatto uscire un bellissimo Snorlax xs al livello 1700 e qualcosa con 82,2% di perfezione ( 12 IV in attacco, 13 IV in difesa e 12 in stamina ) e moveset ottimale ( leccata ed iperraggio ) e la cosa bella è che grazie all'evento di Halloween ho ricevuto più di 60 caramelle; inutile dire che l'ho già portato quasi al 2000 e l'ho messo come buddy ( conto di massimizzare i suoi pl prima della fine di questo evento ). Ora mancano solo Lapras ed un secondo Dragonite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Oggi, finalmente, dopo 5 uova da 10 km che mi hanno dato pokemon abbastanza inutili ( utili solo per le caramelle ) il sesto mi ha fatto uscire un bellissimo Snorlax xs al livello 1700 e qualcosa con 82,2% di perfezione ( 12 IV in attacco, 13 IV in difesa e 12 in stamina ) e moveset ottimale ( leccata ed iperraggio ) e la cosa bella è che grazie all'evento di Halloween ho ricevuto più di 60 caramelle; inutile dire che l'ho già portato quasi al 2000 e l'ho messo come buddy ( conto di massimizzare i suoi pl prima della fine di questo evento ). Ora mancano solo Lapras ed un secondo Dragonite.

 

A SBUCIATO DE CUx1f64a.png.pagespeed.ic.RibKrUtob4.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/10/2016 at 12:50, Freddy73 ha scritto:

Io farei un bel graffitone con scritto "Niantic siete grandi, vorrei tanto un'altro evento come questo di Halloween"........

Ci piace!!!:blush:

On 29/10/2016 at 13:13, Airen ha scritto:

Io l'unica fortuna che ho è che lavoro tra due pokestop quindi mi riempio quanto più possibile di megaball e ultraball durante la settimana !
Purtroppo per il resto la situazione degli spawn è nera, nel mio quartiere il meglio che può comparire è un Raticate.
Oggi schiudo un uovo da 10, se esce un Pinsir disinstallo.....

Non nominare il nome del Pinsir in vano, può portar male ^^

Beh non male x i pokestop a lavoro, t prego non dirmi che i pokestop sono per la chiesa perche lavori lì come prete :XD:

On 29/10/2016 at 14:25, qwertypol ha scritto:

Senza dubbio sono abbonato agli Eevee, sulle ultime 5 uova, 4 eevee e 1 inutile hitmonchan...


Calcolate che mi mancano sono Aerodactyl, Chansey e Kabutops per finire :-(

Solo quei Pokémon per finire?!

Caspita hai finito il gioco!!!

On 29/10/2016 at 19:13, Mr. Anderson ha scritto:

Oggi, finalmente, dopo 5 uova da 10 km che mi hanno dato pokemon abbastanza inutili ( utili solo per le caramelle ) il sesto mi ha fatto uscire un bellissimo Snorlax xs al livello 1700 e qualcosa con 82,2% di perfezione ( 12 IV in attacco, 13 IV in difesa e 12 in stamina ) e moveset ottimale ( leccata ed iperraggio ) e la cosa bella è che grazie all'evento di Halloween ho ricevuto più di 60 caramelle; inutile dire che l'ho già portato quasi al 2000 e l'ho messo come buddy ( conto di massimizzare i suoi pl prima della fine di questo evento ). Ora mancano solo Lapras ed un secondo Dragonite.

Te lo dico: la fortuna aiuta gli audaci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kiaratask89 ha scritto:

Ci piace!!!:blush:

Non nominare il nome del Pinsir in vano, può portar male ^^

Beh non male x i pokestop a lavoro, t prego non dirmi che i pokestop sono per la chiesa perche lavori lì come prete :XD:


Ahahah ma hai i poteri? Ci sei andata vicina, sono i pokestop di una chiesa che sta dall'altra parte della strada!
Comunque alla fine è uscito un Eevee......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Solo quei Pokémon per finire?!

Caspita hai finito il gioco!!!

 

 

 

:th_sisi:, in realtà ora solo Chansey ed Aerodactyl (Kabutops fattibile grazie al chilometraggio ridotto delle uova di questo periodo) :asduj1:

 

La cosa più triste è che Aerodactyl l'ho pure incontrato due volte ma mi è sempre sfuggito.. Chansey invece introvabile..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, qwertypol ha scritto:

 

 

:th_sisi:, in realtà ora solo Chansey ed Aerodactyl (Kabutops fattibile grazie al chilometraggio ridotto delle uova di questo periodo) :asduj1:

 

La cosa più triste è che Aerodactyl l'ho pure incontrato due volte ma mi è sempre sfuggito.. Chansey invece introvabile..

 

macchè chansey ne ho 3 introvabile è quel cacchio di Lapras :blush:

29 minuti fa, Ninja ha scritto:

A me mancano solo Snorlax e Lapras... Ma chissà se li troverò...

snorlax esce ti assicuro ne ho ben 4, Lapras è introvabile invece morirò di attesa e speranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato un'incubatrice con le mie poche-monete e sto provando a far schiudere le mie ultime uova da 10 km e a seguire spero qualcosa da 5. Da uno  da 10 è uscito il secondo jinx, abbastanza inutile. Spero oggi di far schiudere l'altro, Purtroppo mi son decisa tardi a prendere l'incubatrice e quindi la sfrutterò poco (avendo pochi pokestop nelle vicinanze preferisco spendere nell'allargamento della borsa...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Avevo messo da parte 8 uova da 10 compro 8 incubatrici per schiuderle tutte entro la fine dell'evento per sfruttare il raddoppio delle caramelle e di 8...dico 8 uova da 10km ne uno snorlax ne un lapras.

ma che nervoso ! 

Cos'è uscito per curiosità? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...