Vai al commento


Quali Pokémon vi sono usciti più spesso nelle uova da 10 km?


Sally89

Post raccomandati

38 minuti fa, JOLLY7 ha scritto:

Io ho trovato electrobuzz chansey dratini aerodactyl  (e altri che non ricordo) nessun lapras neanche a morire... idem per jynx :(

Scusa se non c'entra niente ma sai dove si trovano i charmender?? l'ho preso come pokemon starter e ne ho trovati tipo 2, uno a giro e uno in un uovo D: 

In alcuni siti ho letto che si trova in luoghi boschivi, in altri sulle spiagge...

Uff io non ho ne electabuzz ne jynx ne lapras (e mai visualizzati nei dintorni) dratini ne ho catturato solo due da luglio...

Charmender anch'io l'ho preso come starter, una volta l'ho preso al mare, una volta in un parchetto del mio paese, la settimana scorsa in stazione  dei bus :moonmoon:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2016 at 18:47, matti ha scritto:

Io nelle rare uova da 10 km ho trovato:
2 Snorlax (in più ne ho trovati altri 5 nella mia città) con IV e mosse buone
2 Lapras con IV e mosse buone
Una marea di Scyther, Pinsir e Magmar
4 Jinx
2 Electabuzz
2 Aereodactyl
2 Eevee (tanto non mi si evolve mai in Vaporeon)

2 Onix
1 Dratini con IV buonissime
1 Kabuto
1 Omanyte
1 Hitmonlee
1 Hitmonchan

1 Mr. Mime

Ora sto accumulando 9 uova da 10 sperando di trovare un Chansey visto che mi manca solo lui per finire il Pokédex (escludendo i soliti)...

Alla faccia delle rare uova da 10, ne hai avute parecchie :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/11/2016 at 22:46, Mule93 ha scritto:

Alla faccia delle rare uova da 10, ne hai avute parecchie :asduj1:

Ahahah grazie però è già da un po' che non me ne da più.. Ora sto aspettando di averne 9 da schiudere contemporaneamente per vedere di trovare qualcosa di buono ma ahimè mi da sempre uova da 5.. Questa cosa sta diventando un po' frustrante perché ormai esco solo per fare dei chilometri visto che in giro anche se hanno aumentato gli spawn esce sempre tutta melma.. Fatti conto che se torno a casa con un Dratini o un Charmander (se ne vedono pochissimi) è una festa ahahah. Tra l'altro dalle uova mi escono sempre con IV scarsi e sono bestemmie :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io sto pensando di fare il "9 da 10km contemporaneamente" (nella speranza di un Lapras) ma per ora sono a 1 sola.

Intanto apro 2 e 5 una alla volta nella speranza di qualcosa di utile ma purtroppo sono pochi quelli che mi servono e raramente mi esce qualcosa di utile.

Credo che la percentuale con cui compaiono in giro sia la stessa di quello che può saltare fuori dalle uova. Almeno hanno tolto Pidgey e Ratatta dalle uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chanseeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poco fa, durante una piccola passeggiata sul lungofiume, che ormai è un nido di slowpoke oltre che di magikarp e psyduck, ho preso due dratini (e un terzo non è uscito) e si è schiuso un ovetto da 10km e finalmente... Chansey! 379 PL, 80% IVs e, magia magia, botta/iper raggio come mosse!

Adesso manca solo lui, il Gran Puzzone per eccellenza... Lapras!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Chanseeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poco fa, durante una piccola passeggiata sul lungofiume, che ormai è un nido di slowpoke oltre che di magikarp e psyduck, ho preso due dratini (e un terzo non è uscito) e si è schiuso un ovetto da 10km e finalmente... Chansey! 379 PL, 80% IVs e, magia magia, botta/iper raggio come mosse!

Adesso manca solo lui, il Gran Puzzone per eccellenza... Lapras!!!!

Voglio anche io la tua fortuna di trovare Chansey! :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, matti ha scritto:

Voglio anche io la tua fortuna di trovare Chansey! :sad:

 

Fortuna? Dopo mesi, 28 livelli, decine e decine di uova da 10 schiuse, centinaia di chilometri di camminate, 30 euro investiti in incubatrici, litri e litri di fiele e amarezze, ritrovarsi con un solo Chansey e ancora senza Lapras io la chiamerei... grande sfiga!!!

Hahahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Fortuna? Dopo mesi, 28 livelli, decine e decine di uova da 10 schiuse, centinaia di chilometri di camminate, 30 euro investiti in incubatrici, litri e litri di fiele e amarezze, ritrovarsi con un solo Chansey e ancora senza Lapras io la chiamerei... grande sfiga!!!

Hahahahaha!!!

Decine e decine!?

io sono livello 27,a metà livello e ne ho schiuse 11.

Trovate 14,ma le ultime 3 le voglio tenere fino a quando non ne trovo altre 6 per fare la mega schiusa da 9.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho aperte circa 20 e niente, tutta melma :sweat: moltissimi pinsir schyter, 3 onyx,  evee con bassi iv e bassi pl,  un Omanyte, un dratini con IVs e pl bassi (ma Almeno con 20 caramelle) un Omanyte, una chensey,  un magmar basso, un paio di electabuzz,  ecco l unico decente é proprio un electabuzz con IVs 85 con tuonoshock e tuono che ho portato piano piano a 1500. 

Niente lapras,  niente snorlax 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io saranno settimane che non trovo uova da 10.. Ho usato pure varie volte gli incubatori che mi sono arrivati per il livello 30 per fare piazza pulita delle uova, solo per ritrovarmi di nuovo pieno di quelle da 5 (che non mi servono a niente non avendo più da evolvere nulla o bisogno estremo di potenziare)

 

Ora ho tipo 5-6 incubatori a 1/3, ma a questo punto non sto a bruciarmeli per uova da 5.. VPiuttosto aspetto e vedo se, a suon di 1 alla volta con l'incubatore infinito, arrivano uova da 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, trevanian ha scritto:

dopo 45 giorni senza ovi da 10 ne ho trovato uno e dentro c'era ... kabuto. Che male non sarebbe... solo che ce l'ho già anche dilivello superiore.. mavaff... =)

Nooo caspita l'unico ovetto che avevi... Io ancora senza uova da 10, da un mese. Però ultimamente in quelli da 5 escono Pokémon utili da evolvere, quindi nn mi lamento :blush:

On 10/11/2016 at 16:38, JonnyLogan ha scritto:

Chanseeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poco fa, durante una piccola passeggiata sul lungofiume, che ormai è un nido di slowpoke oltre che di magikarp e psyduck, ho preso due dratini (e un terzo non è uscito) e si è schiuso un ovetto da 10km e finalmente... Chansey! 379 PL, 80% IVs e, magia magia, botta/iper raggio come mosse!

Adesso manca solo lui, il Gran Puzzone per eccellenza... Lapras!!!!

Oh grande l'hai trovato!!!

On 2/11/2016 at 18:07, Mule93 ha scritto:

6 eevee 2 aerodactyl 1 snorlax 1 lapras 1 electabuzz 1 magmar 

Snorlax con pessimi IV, quindi proprio una miseria. In questo evento ho beccato un eevee è uno snorlax

 

Le peggiori le uova da due, possibili che in 3 mesi abbondanti di gioco non mi è uscito mai un charmender uno squirtle o un clefairy? 

Anche a me le uova da 2 danno sempre i soliti Pokémon. Rapaci, vermi, ratti. E Zubat. Mai uno starter, mai pikachu, mai Clefairy o geodude (che da me nn c'è).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, matti ha scritto:

Ma per sti regionali non c'è proprio nessun modo per ottenerli a parte farsi un bel viaggetto? 

 

Per il momento no; speriamo che ciò venga reso possibile con l'introduzione del trading...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Da quando ho iniziato a giocare su Pokémon GO non ho schiuso nessun uovo da 10km, li sto raccogliendo (ora sono a quota 5) e quando arriverò ad averne 9 li schiudo tutti contemporaneamente

tempo perso (se cRedi di trovare roba utile) ...ne ho schiusa 8 di fila: eeve, 2pinsir, 2 electabuzz ,  Scyter, Hitmonlee e Hitmonchan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gotcha ha scritto:

tempo perso (se cRedi di trovare roba utile) ...ne ho schiusa 8 di fila: eeve, 2pinsir, 2 electabuzz ,  Scyter, Hitmonlee e Hitmonchan

Indipendentemente da ciò che voglio trovare, intendo schiudere le uova da 10km contemporaneamente perché farlo una ad una ci metterei troppo considerando che non intendo shoppare se non con monete guadagnate con le palestre e poi se è andata male a te, non vedo perché debba essere così anche per gli altri. Comunque un Hitmonchan e un Hitmonlee vorrei trovarli anch'io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Indipendentemente da ciò che voglio trovare, intendo schiudere le uova da 10km contemporaneamente perché farlo una ad una ci metterei troppo considerando che non intendo shoppare se non con monete guadagnate con le palestre e poi se è andata male a te, non vedo perché debba essere così anche per gli altri. Comunque un Hitmonchan e un Hitmonlee vorrei trovarli anch'io :)

Consiglio: Schiudile durante il fortunuovo. Lo attivi quando sei a 9,8 km.

Vedrai che colpaccio d punti soprattutto se escono quelli che nn hai nel dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Indipendentemente da ciò che voglio trovare, intendo schiudere le uova da 10km contemporaneamente perché farlo una ad una ci metterei troppo considerando che non intendo shoppare se non con monete guadagnate con le palestre e poi se è andata male a te, non vedo perché debba essere così anche per gli altri. Comunque un Hitmonchan e un Hitmonlee vorrei trovarli anch'io :)

 

3 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Indipendentemente da ciò che voglio trovare, intendo schiudere le uova da 10km contemporaneamente perché farlo una ad una ci metterei troppo considerando che non intendo shoppare se non con monete guadagnate con le palestre e poi se è andata male a te, non vedo perché debba essere così anche per gli altri. Comunque un Hitmonchan e un Hitmonlee vorrei trovarli anch'io :)

Certo che non è detto e ti auguro di aver fortuna, ma io intendevo un altra cosa e cioè che le probabilità sono le stesse a schiudere tutto assieme e un po alla volta.....Per il discorso km se le metti in incubatrice ora assieme ad altre uova da 5 e 2 e dopo quando le avrai solo da 10 ti fai gli stessi km, non è che cambiano (l'importante è mettere l'uovo da 10 in una incubatrice comprata e non quella infinita...così da macinare km in contemporanea con altre uova ). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Consiglio: Schiudile durante il fortunuovo. Lo attivi quando sei a 9,8 km.

Vedrai che colpaccio d punti soprattutto se escono quelli che nn hai nel dex.

Certamente, era già nella mia idea di come usare un fortunuovo. Ora come ora il fortunuovo lo uso esclusivamente per le evoluzioni. Ne ho usati solo due per ora ed entrambe le volte sono riuscito a fare 81 evoluzioni in trenta minuti esatti (movimenti veloci i miei xD) guadagnando rispettivamente 88000 e 94000 punti esperienza u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Certamente, era già nella mia idea di come usare un fortunuovo. Ora come ora il fortunuovo lo uso esclusivamente per le evoluzioni. Ne ho usati solo due per ora ed entrambe le volte sono riuscito a fare 81 evoluzioni in trenta minuti esatti (movimenti veloci i miei xD) guadagnando rispettivamente 88000 e 94000 punti esperienza u.u

Solo io la scorsa settimana sono riuscito a fare 124.000 evolvendo solo Pidgey, Caterpie e Weedle? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...