Vai al commento


Le cose che vi danno più fastidio nel mondo pokemon


Situz

Post raccomandati

6 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

5-Sinceramente lo trovo un po' (ma solo UN PO') meglio della pre-evoluzione. Dico io, è una roccia con due mani. ROCCIA. CON. DUE. MANI. Brr.

 

6-Di sicuro non sarà la generazione migliore in fatto di Pokèmon (anche se alcuni mi piacciono), ma con tutte le novità che ci stanno mettendo dentro posso anche accettare dei Pokèmon non proprio carini.

5. Sinceramente non vedo un senso d'esistere di Barbaracle! E' davvero terribile come aspetto, colore e ispirazione! :XD: 

La sua pre-evoluzione è così carina invece...

 

6. Beh ma se parliamo di un gioco Pokémon, questi mostri dovrebbero essere l'attrazione principale! Invece un buon 90% di tutti quelli rivelati finora solo davvero terribili! Poi per tutte le altre innovazioni non vedo l'ora anche io che escano! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, dave700 ha scritto:

trovo fastidioso i Pokemon che ti intralciano la strada mentre cavolino stai cercando di attraversare quella dannata grotta XD

ZUBAAAATTTT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Pokemon leggendari che ti arrivano per posta, sono pokemon miraggio dannazione mica dei cani abbandonati.

2) Puoi entrare in case di sconosciuti senza permesso, ma scusa se li becchi mentre si fanno il bagno? E poi la gente nelle case sta sempre li immobile ma vabbè.

3) Nelle ultime gen i leggendari sono più facili da catturare di un Basculin.

4) Un pokemon vagante fugge anche se addormentato e si sposta alla velocità della luce.

5) Megaevoluzioni.

6) Megaevoluzioni.

7) Megaevoluzioni.

8) Megaevoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Cr1s7iAn98 ha scritto:

Che hanno tolto brock?XD

ahhaha

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

1) Pokemon leggendari che ti arrivano per posta, sono pokemon miraggio dannazione mica dei cani abbandonati.

2) Puoi entrare in case di sconosciuti senza permesso, ma scusa se li becchi mentre si fanno il bagno? E poi la gente nelle case sta sempre li immobile ma vabbè.

3) Nelle ultime gen i leggendari sono più facili da catturare di un Basculin.

4) Un pokemon vagante fugge anche se addormentato e si sposta alla velocità della luce.

5) Megaevoluzioni.

6) Megaevoluzioni.

7) Megaevoluzioni.

8) Megaevoluzioni.

concordo con la 5 e la 7 xD

no comunque....basculin me lo sono fatto scambiare perchè non riuscivo a catturarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Situz_ ha scritto:

anche geodude è una roccia con due mani:asduj1:

Ma non puoi offendere Geodude ;-;

Ricordo quando ero nel monte corona ed ce ne erano tantissimi....non finivano più... che ricordi. ;-;

29 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Il fatto che i due vecchietti della pensione e i loro nipoti abbiamo delle grosse fette di prosciutto sugli occhi, se capite cosa intendo :moonmoon:

A tutti piace il prosciutto. Se capisci cosa intendo. :moonmoon:@ReMagikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. Capitare di fronte ad un alberello da Taglio senza avere la suddetta mossa, idem per le altre MN;
  2. La telecamera del 3DS che non riconosce le faccine del PokéIo&Te: per quanto rischi la paralisi facciale finisce sempre col pokémon che ci rimane male; :(
  3. L'icon party di MegaMewtwo X;
  4. La mancanza di criterio nell'assegnazione di MegaEvoluzioni;
  5. L'assenza di nuove evoluzioni, baby-evoluzioni, catene evolutive doppie, nuove pokéball e nuove pietre evolutive nelle ultime generazioni. Nelle ultime 3 (di Sole e Luna parlo solo da quel che sappiamo adesso) abbiamo avuto letteralmente un'evoluzione, una pokéball e una pietra;
  6. Carte bruttissime catalogate come rare dentro i pacchetti del GCC;
  7. Il fatto che Ledian mi muoia sempre in battaglia. ç___ç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 dover tenere in squadra pokemon con forza e taglio o spaccaroccia

2L'aver tolto la possibilita' di viaggiare in due regioni(argento era il meglio in questo)

3Non so perche'  ma odio i bulli nei giochi da sempre

4 e i pigliamosche D:

5 aver tolto la possibilita' di "girovagare" in compagnia con il primo poke in squadra

6chi odia le megaev.

7chi odia le megaev.

8chi odia le megaev.

9chi odia le megaev

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  1. Capitare di fronte ad un alberello da Taglio senza avere la suddetta mossa, idem per le altre MN;
  2. La telecamera del 3DS che non riconosce le faccine del PokéIo&Te: per quanto rischi la paralisi facciale finisce sempre col pokémon che ci rimane male; :(
  3. L'icon party di MegaMewtwo X;
  4. La mancanza di criterio nell'assegnazione di MegaEvoluzione;
  5. L'assenza di nuove evoluzioni, baby-evoluzioni, catene evolutive doppie, nuove pokéball e nuove pietre evolutive nelle ultime generazioni. Nelle ultime 3 (di Sole e Luna parlo solo da quel che sappiamo adesso) abbiamo avuto letteralmente un'evoluzione, una pokéball e una pietra;
  6. Carte bruttissime catalogate come rare dentro i pacchetti del GCC;
  7. Il fatto che Ledian mi muoia sempre in battaglia. ç___ç

Quale Pokéball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  1. Capitare di fronte ad un alberello da Taglio senza avere la suddetta mossa, idem per le altre MN;
  2. La telecamera del 3DS che non riconosce le faccine del PokéIo&Te: per quanto rischi la paralisi facciale finisce sempre col pokémon che ci rimane male; :(
  3. L'icon party di MegaMewtwo X;
  4. La mancanza di criterio nell'assegnazione di MegaEvoluzione;
  5. L'assenza di nuove evoluzioni, baby-evoluzioni, catene evolutive doppie, nuove pokéball e nuove pietre evolutive nelle ultime generazioni. Nelle ultime 3 (di Sole e Luna parlo solo da quel che sappiamo adesso) abbiamo avuto letteralmente un'evoluzione, una pokéball e una pietra;
  6. Carte bruttissime catalogate come rare dentro i pacchetti del GCC;
  7. Il fatto che Ledian mi muoia sempre in battaglia. ç___ç

 

Paralisi facciale quotata 10/10

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MMM ho dei pokémon enormi come dei leggendari di tipo volante e non posso andare dove mi pare ok .quando vado sotto acqua mica si mette un costume o simile tanto chi se ne frega uso sempre la stessa roba ... a no vabbè adesso puoi personalizzarla vero , il costume non ce mai comunque lol, Che bello avere dei pokémon che possono fare luce o fuoco nelle grotte e non poter illuminare l'area senza dover usare una maledettissima skil inutile per tutto il mondo asd, chissà che si sono inventati per sole e luna ...

Non poter avere almeno un pokémon a zonzo come avevo in altre versioni ... non dico un groudon in giro per alola ma almeno uno piccolo come Pikachu ,o un Meowstic sarebbe molto carino da avere sempre vicino (almeno a me farebbe tanto piacere).

E poi bo, se mi vien altro in mente aggiungo <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando incontri un tentacool selvatico, non ti lascia scappare e usa velenospina, ti avvelena e poi ti lascia scappare -. -" 

Oppure quando i pokemon avversari usano doppioteam o turbosabbia a raffica (per questo da tempo mi sono prevenuto e tengo sempre un pokemon con aeroassalto). 

O anche il fatto che se confondi il pokemon avversario la probabilità che si colpisca da solo é praticamente 1 su 100 mentre se loro confondono me in quattro turni attacco una volta se va bene. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  1. Il fatto che Ledian mi muoia sempre in battaglia. ç___ç

Giocati Expert Emerald, lo hanno boostato e gli han dato Tuttafretta. :^

26 minuti fa, _Hikari_ ha scritto:
  1. non poter usare i miei pokemon preferiti nel competitivo

Io li uso, ho una squadra competitiva su 3DS con Dragonair (ho trovato un modo per usarlo *^*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...