Vai al commento

Ufficializzata Silvally, la vera forma di Tipo Zero!

Monochromatic

Post raccomandati

Adesso, BigDima ha scritto:

se togli shellder a slowbro torna uno slowpoke, ti sei già risposto/a da solo/a

Quindi non per questo Silvally non è un'evoluzione, se gli rimetti il casco può ipoteticamente tornare Tipo Zero come Slowbro può tornare Slowpoke

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Secondo me sbagli:

anche se Slowbro perde il suo Shellder torna ad essere uno Slowpoke

Poi il fatto che venga presentato tra le nuove evoluzioni direi che basta come prova

Nel gioco non può accadere. Nel gioco, dal trailer, sembra proprio che invece, a Tipo Zero, accada. 

Link al commento

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

Perdonami, ma a rigor di logica, anche Banette può tornare uno Shuppet se la bambola viene distrutta, anche Trevenant e Gourgeist se uccisi (in quanto l'evo li rende essere viventi visto che possono apprendere Sintesi, Radicamento e simili, mosse che un non-morto non potrebbe apprendere per logica).

Quindi manco Banette, Trevenant e Gourgeist sono evoluzioni secondo te.

Adesso, Ghostachu ha scritto:

Nel gioco non può accadere. Nel gioco, dal trailer, sembra proprio che invece, a Tipo Zero, accada. 

SI SUPPONE.

Non diamo le cose per certe, dal momento che non è leggendario, potrebbero anche esserci 2 Tipi Zero.

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Dopo l'era glaciale, colpa mia per la fretta scusami XD cmq non estinti visto che l'evoluzione è ancora possibile tramite Forzantica.

Ma dal dex si capisce che i Mamoswine sono gli antenati dei Piloswine, dal momento che Swinub e Piloswine non sono affatto in rischio estinzione, anzi, sono facili da trovare in montagne e grotte ghiacciate.

E se Piloswine tramite Forzantica retrocede nella forma degli antenati, per logica, Yanma e Tangela fanno lo stesso :P (che poi voglio dire, ForzANTICA, direi che il nome parla chiaro XD) quindi sebbene il tuo discorso sulla retrocessione abbia senso, abbiamo già Pokémon che retrocedono con l'evoluzione :P

non sono antenati, dico la mia ( che ovviamente è una teoria, quindi niente di certo): i piloswine in quel periodo hanno scelto di non evolversi per condizioni climatiche svantaggiose, e mentre i mamoswine morivano, loro si proteggevano come meglio potevano, e non evolvendosi hanno fatto sterminare i loro genitori

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Eccolo

Un Pokémon antico al punto che ne sono stati ritrovati degli esemplari tra i ghiacci di 10000 anni fa.

Si dice che molti Mamoswine sparirono verso la fine dell'era glaciale a causa dell'aumento della temperatura.

Estinto effettivamente no.

Ma questa descrizione fa capire che i Mamoswine sono spariti e sono rimasti i Piloswine (che sono i discendenti), che però possono diventare Mamoswine tramite Forzantica.

Evidente Forzantica funziona come se riattivasse un Gene o Qualcosa di Primordiale nei Piloswine che appunto permette loro di tirare fuori quel qualcosa che permette loro di Diventare Mamoswine Geneticamente (non sono un esperto di Genetica ma la penso cosi). Sulla Questioni Spettri...In realtà il Pokemon è lo spirito possiedi cose quindi in realtà quando ammazzi tipo Trevenant ammazzi solo l'involucro...lo spirito vive ancora (sempre mie opinioni personali eh)

Spoiler

Sempre OT: Ti piace il fatto che Ash catturi uno spettro vero? ahaha

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Quindi non per questo Silvally non è un'evoluzione, se gli rimetti il casco può ipoteticamente tornare Tipo Zero come Slowbro può tornare Slowpoke

nel gioco non lo possono mettere, ma nel mondo pokemon accade, per questo dico che il termine evoluzione è usato male

Link al commento

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non sono antenati, dico la mia ( che ovviamente è una teoria, quindi niente di certo): i piloswine in quel periodo hanno scelto di non evolversi per condizioni climatiche svantaggiose, e mentre i mamoswine morivano, loro si proteggevano come meglio potevano, e non evolvendosi hanno fatto sterminare i loro genitori

Beh a quel punto però non si parlerebbe di estinzione (quasi estinzione) dei Mamoswine, perché la possibilità di evolversi i Piloswine c'è l'hanno ed il fatto che i Piloswine pure apprendono la mossa Forzantica tramite Insegnamosse e non naturalmente, pure è un altra prova molto forte che non è che non si sono evoluti per scelta (c'hai Forzantica, ti evolvi poco dopo), ma perché non era più nella loro biologia, Forzantica invece è una mossa che trae potere dall'antichità, quindi questa mossa risveglia i geni degli antenati di Piloswine, spiegando la loro evo in Mamoswine ^^

2 minuti fa, Tails ha scritto:

Evidente Forzantica funziona come se riattivasse un Gene o Qualcosa di Primordiale nei Piloswine che appunto permette loro di tirare fuori quel qualcosa che permette loro di Diventare Mamoswine Geneticamente (non sono un esperto di Genetica ma la penso cosi). Sulla Questioni Spettri...In realtà il Pokemon è lo spirito possiedi cose quindi in realtà quando ammazzi tipo Trevenant ammazzi solo l'involucro...lo spirito vive ancora (sempre mie opinioni personali eh)

Nascondi contenuto

Si, lo spirito è vivo, ma comunque il Trevenant o il Gourgeist a quel punto ritornano nel loro stadio da Phantump o da Pumpkaboo.

Anzi... tecnicamente la stessa cosa vale per ogni Spettro utilizzi un oggetto o simili per manifestarsi...

Un Gengar se gli distruggi il gas, a quel punto se vorrà tornare nel mondo dei vivi sarà un Gastly, se ad un Aegislash di fondi o gli distruggi la spada, ed esso vorrà tornare nel mondo dei vivi sarà un Honedge.

Ovviamente se il Pokémon in questione si manifesterà usando lo stesso oggetto usato in precedenza.

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Nascondi contenuto

Ti rispondo veloce veloce XD (scusate l'OT ma finisco veramente subito)

L'idea è carina, se me la link per MP quando posso la leggo, ma devo trovare il tempo che purtroppo scarseggia ^^

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh a quel punto però non si parlerebbe di estinzione (quasi estinzione) dei Mamoswine, perché la possibilità di evolversi i Piloswine c'è l'hanno ed il fatto che i Piloswine pure apprendono la mossa Forzantica tramite Insegnamosse e non naturalmente, pure è un altra prova molto forte che non è che non si sono evoluti per scelta (c'hai Forzantica, ti evolvi poco dopo), ma perché non era più nella loro biologia, Forzantica invece è una mossa che trae potere dall'antichità, quindi questa mossa risveglia i geni degli antenati di Piloswine, spiegando la loro evo in Mamoswine ^^

Si, lo spirito è vivo, ma comunque il Trevenant o il Gourgeist a quel punto ritornano nel loro stadio da Phantump o da Pumpkaboo.

Anzi... tecnicamente la stessa cosa vale per ogni Spettro utilizzi un oggetto o simili per manifestarsi...

Un Gengar se gli distruggi il gas, a quel punto se vorrà tornare nel mondo dei vivi sarà un Gastly, se ad un Aegislash di fondi o gli distruggi la spada, ed esso vorrà tornare nel mondo dei vivi sarà un Honedge.

Ovviamente se il Pokémon in questione si manifesterà usando lo stesso oggetto usato in precedenza.

esattamente quello che intendevo io...in realtà lo spirito non ha un nome...solo quando possiede un qualcosa prende il nome di un Pokemon...

Link al commento

5 minuti fa, Tails ha scritto:

esattamente quello che intendevo io...in realtà lo spirito non ha un nome...solo quando possiede un qualcosa prende il nome di un Pokemon...

Non sempre.

Misdreavus, Duskull, Yamask, Shuppet ed evoluzioni (eccetto Shuppet)

Sono spiriti senza alcun corpo fisico (manco la bambola di Banette è fisica... ma come è possibile non ne ho idea), quindi dipendo o dal tipo di anima o dalla scelta del Pokémon, ma possono esistere Pokémon Spettro senza un corpo.

Link al commento

24 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Veramente solo a livello di meccaniche non può accadere

A livello di meccaniche è lo stesso concetto dietro le sfere dell'archeorisveglio, il vaso di Hoopa, le lastre di Arceus. Quindi a livello di meccaniche, non dovrebbe succedere per Tipo Zero, come invece sembra accadere.

Link al commento

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Forse Silvally si sacrifica per distruggere le Ultracreature, e la Fondazione Aether ed Iridio decidono poi di ricostruire Tipo Zero.

secondo me invece lo creano con frammenti di arceus e palkia ( lo cito solo perché il coso alla bocca mi ricorda lo "scudo" che ha sul braccio)

mentre la cresta è simile a quella di dialga

Link al commento

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

secondo me invece lo creano con frammenti di arceus e palkia ( lo cito solo perché il coso alla bocca mi ricorda lo "scudo" che ha sul braccio)

mentre la cresta è simile a quella di dialga

Credo più che altro che sia un'accozzaglia di roba a caso. Magari il "Memory" però è stato creato utilizzando le Lastre di Arceus (ce ne sono di più, li troviamo in più giochi, magari sono copie fatte dagli antichi).

Link al commento

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No no, l'hanno confermato tempo fa. I leggendari non hanno evo e basta. L'ha anche detto Rowan, i leggendari sono divinità o simili, per questo non hanno evoluzioni.

Infatti!

Le loro forme alternative, probabilmente, si ricongiungono al concetto della metamorfosi, come avveniva per gli dèi greci!

Comunque, che dire: Pokémon bellissimo!

Peccato per il retro: avrei preferito più modifiche! D:

Link al commento

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Infatti!

Le loro forme alternative, probabilmente, si ricongiungono al concetto della metamorfosi, come avveniva per gli dèi greci!

ODDIO, mai pensata sotto questa ottica, mi hai aperto un mondo.

Link al commento

17 ore fa, Ghostachu ha scritto:

Per forza è più alto, ha la cresta...

Gostachu, si il casco tiene la cresta giù e chiusa..

Io continuo a sperare che si possa disevolvere rimettendogli casco modulo, perché è più figo.. 

@Zarxiel nah speriamo di no, al massimo specie simili ma differenti, nel senso altre specie della stessa natura ma con la fusione di specie differenti, fatte tanto per sperimentare

Ps comunque tipo zero alla fine è tipo cyaborg/chimera alla fine, ha anche delle tecnologie.. 

Ok, va direttamente tra i mie pokèmon preferiti: porygon, porygon2, porygon Z, Mewtwo, Genesect, deoxys e in parte kyurem 

Ps: per Mew, anche se lo dice il gioc, ti viene da dire maddai come fa un cosetto così piccolo a partorire un mewtwone 

Comunque non è detto che il materiale genetico di Mewtwo sia stato preso dal Mew genitore, ma potrebbe essere stato benissimo del feto, per avere più materiale genetico, su cui lavorare e ciò spiegherebbe le migliaia di specie di ditto che girano..

Quindi, Mew potrebbe benissimo accoppiarsi, non ci sono prove che non può farlo, ne tanto meno che possa, quindi basta dire che non può farlo, basta dire che non si sa se posda o meno 

(Tra l'Altro non credo che Arceus abbi creato un Mew per ogni specie pokèmon..) 

15 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non sempre.

Misdreavus, Duskull, Yamask, Shuppet ed evoluzioni (eccetto Shuppet)

Sono spiriti senza alcun corpo fisico (manco la bambola di Banette è fisica... ma come è possibile non ne ho idea), quindi dipendo o dal tipo di anima o dalla scelta del Pokémon, ma possono esistere Pokémon Spettro senza un corpo.

Misdreavus è un capello

Yamask ha una faccia/ciondolo 

Shuppet potrebbe essere considerato uno di quei oggetti scaccia incubi o cose del genere 

Duskull non so che sia 

Vabbè poi c'è anche Gengar..

Scusa se ho fatto il pignolo

Link al commento

13 minuti fa, TheDarkWriter ha scritto:

Gostachu, si il casco tiene la cresta giù e chiusa..

Io continuo a sperare che si possa disevolvere rimettendogli casco modulo, perché è più figo.. 

@Zarxiel nah speriamo di no, al massimo specie simili ma differenti, nel senso altre specie della stessa natura ma con la fusione di specie differenti, fatte tanto per sperimentare

Ps comunque tipo zero alla fine è tipo cyaborg/chimera alla fine, ha anche delle tecnologie.. 

Ok, va direttamente tra i mie pokèmon preferiti: porygon, porygon2, porygon Z, Mewtwo, Genesect, deoxys e in parte kyurem 

Ps: per Mew, anche se lo dice il gioc, ti viene da dire maddai come fa un cosetto così piccolo a partorire un mewtwone 

Comunque non è detto che il materiale genetico di Mewtwo sia stato preso dal Mew genitore, ma potrebbe essere stato benissimo del feto, per avere più materiale genetico, su cui lavorare e ciò spiegherebbe le migliaia di specie di ditto che girano..

Quindi, Mew potrebbe benissimo accoppiarsi, non ci sono prove che non può farlo, ne tanto meno che possa, quindi basta dire che non può farlo, basta dire che non si sa se posda o meno 

(Tra l'Altro non credo che Arceus abbi creato un Mew per ogni specie pokèmon..) 

Misdreavus è un capello

Yamask ha una faccia/ciondolo 

Shuppet potrebbe essere considerato uno di quei oggetti scaccia incubi o cose del genere 

Duskull non so che sia 

Vabbè poi c'è anche Gengar..

Scusa se ho fatto il pignolo

Il gioco dice TESTUALMENTE

"Mew ha dato alla luce un Pokémon, abbiamo chiamato IL PICCOLO MEWTWO"

E' nato da Mew, nessuna estrapolazione dal feto o altro.

Mew.->Mewtwo fine.

La prova che non può farlo è che non può riprodursi alla pensione, se fosse come dici te.

Mew+Pokémon X=Stadio base del Pokémon X

Proprio come Ditto

Ma così non è, quindi Mew IN NATURA non può riprodursi.

Per gli Spettri

-Misdreavus dove vedi il cappello lo sai tu, è uno spirito incorporeo (confermato dal Poké Io e Te visto che è intangibile)

-Yamask ha la sua maschera funeraria, ma essa non è il suo corpo, non si tratta di possessione

-Shuppet è un fantasma incorporeo, lo dice chiaramente il dex che la possessione avviene solo con Banette e non con Shuppet

-Duskull idem, ha semplicemente un placca ossea (anche se non è vero osso)

-Gengar è gas posseduto

Link al commento

Guest NicoRobin
2 ore fa, pokemaster04 ha scritto:

Sarebbe fighissima un apparizione di Arceus a Alola che sconfigge Silvally e dimostra a gli umani che nel mondo pokemon c'è e ci sarà  sempre un solo  dio

zlatan

Link al commento

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Il gioco dice TESTUALMENTE

"Mew ha dato alla luce un Pokémon, abbiamo chiamato IL PICCOLO MEWTWO"

E' nato da Mew, nessuna estrapolazione dal feto o altro.

Mew.->Mewtwo fine.

La prova che non può farlo è che non può riprodursi alla pensione, se fosse come dici te.

Mew+Pokémon X=Stadio base del Pokémon X

Proprio come Ditto

Ma così non è, quindi Mew IN NATURA non può riprodursi.

Per gli Spettri

-Misdreavus dove vedi il cappello lo sai tu, è uno spirito incorporeo (confermato dal Poké Io e Te visto che è intangibile)

-Yamask ha la sua maschera funeraria, ma essa non è il suo corpo, non si tratta di possessione

-Shuppet è un fantasma incorporeo, lo dice chiaramente il dex che la possessione avviene solo con Banette e non con Shuppet

-Duskull idem, ha semplicemente un placca ossea (anche se non è vero osso)

-Gengar è gas posseduto

Beh allora neanche i latiaos/heantran fanno le uova se per questo. 

Inoltre secondo te l'hanno messo incinto artificialmente, ma ha sempre gli organi, quindi può farlo da solo

Inoltre se è stati uno tra i primi pokèmon, dove questo si dovrà evolvere in altri, credi davvero che Arceus ne abbi creato ognuno per ogni pgm?

Beh in teoria anche Lugia si può riprodurre, ma secondo te non è una fonte affidabile.. È come discutere con un muro.

Link al commento