elena555 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Oggi ho notato che nel mio viaggio in autobus (mezzora circa) non ho trovato nemmeno un pokemon, quando di norma ne trovavo 4-5 (di più se capitavano code). Ho notato, fra l'altro, che eccetto quando ci si fermava per il resto anche il radar non mi dava mai alcun pokemon. E' normale? Solo una combinazione, o hanno cambiato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Da come ho sentito, entro un certo limite di velocità (credo 30 Km orari ma non son sicura) non appaiono più Pokémon. Questo per scoraggiare le persone che usano Go alla guida. :o In caso non sia questo, credo sia stata semplice sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho notato anche io, che se si viaggia in auto, è più difficile incontrare Pokemon. Guidando no, è pericolosissimo, però se si era un passeggero o appunto in autobus, era comodo poter catturare qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Sì, confermo la tua impressione. Da qualche giorno, quando arrivo in città in auto per ricaricare le pallette e accendo l'applicazione, per un po' non compaiono pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 confermo anche che pure l'utilizzo dell'incenso non funziona più sopra una determinata velocità. Tornerò a leggere sui mezzi pubblici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 è confermato il blocco del radar, pokestop e altro superata la soglia dei 50km/h ca. c'è da vedere se il poke plus funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Siamo sicuri soglia 50Km / H ? spesso usavo la bici per trovarli e di certo non vado a 50 km/h, ora non riesco a beccare piu nulla, solo camminando se questa sarà la regola mi sa abbandonerò presto sto gioco... un passo indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Personalmente credo sia giusto così, ho letto di vari incidenti di gente che guidava giocando a Go... Peccato perché anche io con il pullman ne catturavo un buon numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Da una parte penso che sia giusto dall'altra mi scoccia, visto che io non ho mai usato pokemon go mentro guidavo ma invece quando sono passeggero si e mi era molto comodo visto che abitanto in un paese non molto grande non trovo granche quando mi spostavo con la macchina in altri paesi ed ero di passaggio in quel paese qualche bel pokemon lo trovavo uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Oltre ai limiti di velocità il raggio che partendo dal giocatore rileva i pokemon si aggiorna ogni 10 secondi circa in automobile quindi in quei 10 secondi si supera facilmente la zona dove c'era il pokemon anche senza andare a grandi velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 quando superi i 50 kmh il quadrante pokemon nei dintorni diventa bianco e quindi mia figlia non puo piu catturare gli animaletti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 On 17/10/2016 at 11:00, Martyny ha scritto: entro un certo limite di velocità (credo 30 Km orari ma non son sicura) non appaiono più Pokémon Questo significa che la mattina in tangenziale potrei tranquillamente catturare, se avessi Go... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, fiore28 ha scritto: quando superi i 50 kmh il quadrante pokemon nei dintorni diventa bianco e quindi mia figlia non puo piu catturare gli animaletti Strano, quando porto mio cugino in macchina anche sopra i 50 km. cattura pokemon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 forse non hai aggiornato il pokemon go 11 ore fa, RoseRed ha scritto: Strano, quando porto mio cugino in macchina anche sopra i 50 km. cattura pokemon... forse non hai aggiornato il pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, fiore28 ha scritto: forse non hai aggiornato il pokemon go forse non hai aggiornato il pokemon go Non so se mio cugino lo ha aggiornato, io a quel coso non gioco XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 La soglia si è abbassata ancora di più, credo sui 10-15km/h, sapevo che neanche in bici era possibile schiudere uova ormai Per quel che riguarda il nearfinding uguale, superata una certa velocità che si aggira intorno quelle cifre, non compaiono Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freddy73 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Confermo quello che dice Flamio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Sì, è ufficiale. Sopra le 30 miglia orarie non funziona più nulla: radar, contametri del buddy, ecc... P.s.: il problema è che spesso non va nemmeno sotto alle 30 miglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Infatti sopra i 50 km orari ho notato che compare il messaggio di non giocare guidando. Se vado oltre i 50 e poi mi fermo, una volta tolto il messaggio, impiega circa 5/10 secondi per segnalarmi cosa c'è nei dintorni. Se rimango sotto i 50 il messaggio non compare e continua a cercare pokemon. Ovviamente conta i km solo sotto i 20 (?) km orari. Dovrebbe essere così, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Adesso, TizioCaio ha scritto: Infatti sopra i 50 km orari ho notato che compare il messaggio di non giocare guidando. Se vado oltre i 50 e poi mi fermo, una volta tolto il messaggio, impiega circa 5/10 secondi per segnalarmi cosa c'è nei dintorni. Se rimango sotto i 50 il messaggio non compare e continua a cercare pokemon. Ovviamente conta i km solo sotto i 20 (?) km orari. Dovrebbe essere così, giusto? Esattamente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 hanno scritto una notizia su questo argomento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iDan04 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 1 ora fa, Ariete ha scritto: Sì, è ufficiale. Sopra le 30 miglia orarie non funziona più nulla: radar, contametri del buddy, ecc... P.s.: il problema è che spesso non va nemmeno sotto alle 30 miglia... confermo in bici è impossibile hanno deciso di perdere ufficialmente giocatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 da tenere presente che da questo discorso esula il plus, che invece i pokemon li vede lo stesso. i pokestop invece no, arriva troppo in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.