Vai al commento

In viaggio non si cattura più?

elena555

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Oggi ho notato che nel mio viaggio in autobus (mezzora circa) non ho trovato nemmeno un pokemon, quando di norma ne trovavo 4-5 (di più se capitavano code).

Ho notato, fra l'altro, che eccetto quando ci si fermava per il resto anche il radar non mi dava mai alcun pokemon.

E' normale? Solo una combinazione, o hanno cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da come ho sentito, entro un certo limite di velocità (credo 30 Km orari ma non son sicura) non appaiono più Pokémon.

Questo per scoraggiare le persone che usano Go alla guida. :o

In caso non sia questo, credo sia stata semplice sfortuna.

Link al commento

Siamo sicuri soglia 50Km / H ?

spesso usavo la bici per trovarli e di certo non vado a 50 km/h, ora non riesco a beccare piu nulla, solo camminando :(

se questa sarà la regola mi sa abbandonerò presto sto gioco... un passo indietro... :(

Link al commento

Da una parte penso che sia giusto dall'altra mi scoccia, visto che io non ho mai usato pokemon go mentro guidavo ma invece quando sono passeggero si e mi era molto comodo visto che abitanto in un paese non molto grande non trovo granche quando mi spostavo con la macchina in altri paesi ed ero di passaggio in quel paese qualche bel pokemon lo trovavo uff.

Link al commento

Oltre ai limiti di velocità il raggio che partendo dal giocatore rileva i pokemon si aggiorna ogni 10  secondi circa in automobile quindi in quei 10 secondi si supera facilmente la zona dove c'era il pokemon anche senza andare a grandi velocità

Link al commento

On 17/10/2016 at 11:00, Martyny ha scritto:

entro un certo limite di velocità (credo 30 Km orari ma non son sicura) non appaiono più Pokémon

Questo significa che la mattina in tangenziale potrei tranquillamente catturare, se avessi Go... :moonmoon: 

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, fiore28 ha scritto:

quando superi i 50 kmh il quadrante pokemon nei dintorni diventa bianco e quindi mia figlia non puo piu catturare gli animaletti 

Strano, quando porto mio cugino in macchina anche sopra i 50 km. cattura pokemon...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, fiore28 ha scritto:

forse non hai aggiornato il pokemon go 

forse non hai aggiornato il pokemon go 

Non so se mio cugino lo ha aggiornato, io a quel coso non gioco XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

La soglia si è abbassata ancora di più, credo sui 10-15km/h, sapevo che neanche in bici era possibile schiudere uova ormai :(

Per quel che riguarda il nearfinding uguale, superata una certa velocità che si aggira intorno quelle cifre, non compaiono

Serve altro? 

Link al commento

Infatti sopra i 50 km orari ho notato che compare il messaggio di non giocare guidando.

Se vado oltre i 50 e poi mi fermo, una volta tolto il messaggio, impiega circa 5/10 secondi per segnalarmi cosa c'è nei dintorni.

Se rimango sotto i 50 il messaggio non compare e continua a cercare pokemon. Ovviamente conta i km solo sotto i 20 (?) km orari.

Dovrebbe essere così, giusto?

Link al commento

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Infatti sopra i 50 km orari ho notato che compare il messaggio di non giocare guidando.

Se vado oltre i 50 e poi mi fermo, una volta tolto il messaggio, impiega circa 5/10 secondi per segnalarmi cosa c'è nei dintorni.

Se rimango sotto i 50 il messaggio non compare e continua a cercare pokemon. Ovviamente conta i km solo sotto i 20 (?) km orari.

Dovrebbe essere così, giusto?

Esattamente! ^^ 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 ora fa, Ariete ha scritto:

Sì, è ufficiale.

Sopra le 30 miglia orarie non funziona più nulla: radar, contametri del buddy, ecc...

P.s.: il problema è che spesso non va nemmeno sotto alle 30 miglia... :rotfl:

confermo in bici è impossibile

hanno deciso di perdere ufficialmente giocatori

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...