cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma dove la vedi la punizione nel rilascio domani a mezzogiorno?? Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore. Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 minuti fa, cialex88 ha scritto: Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore. Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui. A mezzogiorno sarà il 18 in tutto il mondo. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Ghostachu ha scritto: A mezzogiorno sarà il 18 in tutto il mondo. Tra tre minuti (o poco più) sapremo se anche in Giappone la demo sarà scaricabile da quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Tra tre minuti (o poco più) sapremo se anche in Giappone la demo sarà scaricabile da quel momento. Ehm se vi interessa, ma credo di no ovviamente, alle 18.00 ci sarà un gameplay della demo, almeno così pare Modificato 17 ottobre, 2016 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler è sleale e giuridicamente scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Proprio quando sarò a scuola, yeeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: è sleale e giuridicamente scorretto Sarà scorretto quanto vuoi ma è la realtà purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarà scorretto quanto vuoi ma è la realtà purtroppo dunque io, cialex e altri abbiamo ragione a lamentarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm se vi interessa, ma credo di no ovviamente, alle 18.00 ci sarà un gameplay della demo Ho paura a chiedertelo: tra un'ora o tra 25 ? E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: dunque io, cialex e altri abbiamo ragione a lamentarci Nessuno ha mai detto il contrario, neanche a me piace molto come cosa ma ehi alla fine domani prima di mezzogiorno potrò scaricare la demo Adesso, cialex88 ha scritto: Ho paura a chiedertelo: tra un'ora o tra 25 ? Alle 18.00 dovrebbe giocarla il tizio, almeno secondo il suo countdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno ha mai detto il contrario, neanche a me piace molto come cosa ma ehi alla fine domani prima di mezzogiorno potrò scaricare la demo Alle 18.00 dovrebbe giocarla il tizio, almeno secondo il suo countdown 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: Eh lo so questo prima, però la curiosità è troppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eh lo so questo prima, però la curiosità è troppa ho saltato 4 pagine, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ho saltato 4 pagine, pardon Ahah tranquillo, anche io all'inizio avevo il proposito di aspettare ma la mia curiosità patologica non mi farà resistere se questo tizio davvero la giocherà oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nessuno ha mai detto il contrario, neanche a me piace molto come cosa ma ehi alla fine domani prima di mezzogiorno potrò scaricare la demo Alle 18.00 dovrebbe giocarla il tizio, almeno secondo il suo countdown Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è stata data a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è avvenuta a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 Ehm probabilmente ti farà infuriare ma il gameplay sarebbe di un italiano che possiede un 3ds neozelandese e quindi in base al fuso orario e al fatto che la nuova zelanda sarà fra i primi paesi ad averla lui potrà giocarla in anteprima. Poi magari è una trollata e alla fine del countdown ti dice "Eh volevi e invece no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm probabilmente ti farà infuriare ma il gameplay sarebbe di un italiano che possiede un 3ds neozelandese e quindi in base al fuso orario e al fatto che la nuova zelanda sarà fra i primi paesi ad averla lui potrà giocarla in anteprima. Poi magari è una trollata e alla fine del countdown ti dice "Eh volevi e invece no" Ehi, what did you expect ? No, guarda, più di così... E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 ore fa, BraveFox ha scritto: No idea perché in fin dei conti non è una forma è un'abilità. Detto questo di solito dovrebbero poter essere ereditate e avrebbe senso per poterla utilizzare nel vgc, però bisogna contare che si tratta di un pokémon speciale. Dunque è un'incognita. Appunto. Questa volta è una abilità esclusiva, non una "forma base" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ehm probabilmente ti farà infuriare ma il gameplay sarebbe di un italiano che possiede un 3ds neozelandese e quindi in base al fuso orario e al fatto che la nuova zelanda sarà fra i primi paesi ad averla lui potrà giocarla in anteprima. Poi magari è una trollata e alla fine del countdown ti dice "Eh volevi e invece no" Perfetto... Dopo questa gg speranze future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 E poi ci sono io, che fino all'una ho scuola e poi ripetizioni... Finirò col giocarci domani sera tardi E' stata aggiunta una reazione da Darki e Situz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 25 minuti fa, Cardamomo ha scritto: E poi ci sono io, che fino all'una ho scuola e poi ripetizioni... Finirò col giocarci domani sera tardi Ahahahahaha sfigat....ah no aspe anche io.. E' stata aggiunta una reazione da Darki e Cardamomo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 45 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ehi, what did you expect ? No, guarda, più di così... 41 minuti fa, MatBig ha scritto: Perfetto... Dopo questa gg speranze future Tranquilli ragazzi, il tizio della live si è rivelato un trollone, continua a giocare con il countdown. Prima mancavano 14 minuti e l'ha riportato a un'ora e 14 minuti. Oltretutto un nostro utente ha scritto nei commenti della live che per lui era una trollata e il suo commento è stato rimosso. Come farsi sgamare prima di subito parte 1 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquilli ragazzi, il tizio della live si è rivelato un trollone, continua a giocare con il countdown. Prima mancavano 14 minuti e l'ha riportato a un'ora e 14 minuti. Oltretutto un nostro utente ha scritto nei commenti della live che per lui era una trollata e il suo commento è stato rimosso. Come farsi sgamare prima di subito parte 1 Molto bene allora. Ho temuto il peggio ahahah E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è stata data a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 Quindi è confermato che alla loro mezzanotte non hanno dato nulla e probabilmente per almeno le prossime 6 ore sarà così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 (modificato) Mi sono fatto un giro su reddit, a quanto pare gli australiani e i giapponesi che stavano aspettando sono andati a dormire perché anche da loro la demo sarà rilasciata nella loro tarda mattinata. (A Sydney sono le 4 di notte e ancora nulla, quindi è quasi confermato) Modificato 17 ottobre, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati