Vai al commento

La demo speciale di Pokémon Sole e Luna sarà disponibile dalla tarda mattinata di domani!

ZarRomanov

Post raccomandati

3 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

Ma dove la vedi la punizione nel rilascio domani a mezzogiorno?? 

Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore.

Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Se faccio un confronto con la demo di ORAS, vedo un "ritardo" di circa 12 ore.

Ritardo che, al momento, riguarda solo l'Europa. Mi pongo quindi delle domande e, consapevole che non riceverò mai delle risposte ufficiali, faccio inevitabilmente un collegamento con episodi simili. Tutto qui.

A mezzogiorno sarà il 18 in tutto il mondo. 

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Tra tre minuti (o poco più) sapremo se anche in Giappone la demo sarà scaricabile da quel momento.

Ehm se vi interessa, ma credo di no ovviamente, alle 18.00 ci sarà un gameplay della demo, almeno così pare:)

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

è sleale e giuridicamente scorretto

Link al commento

Guest NicoRobin
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sarà scorretto quanto vuoi ma è la realtà purtroppo

dunque io, cialex e altri abbiamo ragione a lamentarci :)

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

dunque io, cialex e altri abbiamo ragione a lamentarci :)

Nessuno ha mai detto il contrario, neanche a me piace molto come cosa ma ehi alla fine domani prima di mezzogiorno potrò scaricare la demo

Adesso, cialex88 ha scritto:

Ho paura a chiedertelo: tra un'ora o tra 25 :XD:?

Alle 18.00 dovrebbe giocarla il tizio, almeno secondo il suo countdown

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nessuno ha mai detto il contrario, neanche a me piace molto come cosa ma ehi alla fine domani prima di mezzogiorno potrò scaricare la demo

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Aspettare qualche ora in più non mi cambia la vita onestamente, non mi collegherò ad internet finché non l'avrò giocata e quindi non avrò nemmeno il problema spoiler

Link al commento

Guest NicoRobin

Eh lo so questo prima, però la curiosità è troppa

ho saltato 4 pagine, pardon

Link al commento

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è stata data a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 :sad:

Link al commento

Adesso, cialex88 ha scritto:

Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è avvenuta a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 :sad:

Ehm probabilmente ti farà infuriare ma il gameplay sarebbe di un italiano che possiede un 3ds neozelandese e quindi in base al fuso orario e al fatto che la nuova zelanda sarà fra i primi paesi ad averla lui potrà giocarla in anteprima. Poi magari è una trollata e alla fine del countdown ti dice "Eh volevi e invece no"^^

Link al commento

Ehm probabilmente ti farà infuriare ma il gameplay sarebbe di un italiano che possiede un 3ds neozelandese e quindi in base al fuso orario e al fatto che la nuova zelanda sarà fra i primi paesi ad averla lui potrà giocarla in anteprima. Poi magari è una trollata e alla fine del countdown ti dice "Eh volevi e invece no"^^

Ehi, what did you expect :XD:?

No, guarda, più di così...

Link al commento

2 ore fa, BraveFox ha scritto:

No idea perché in fin dei conti non è una forma è un'abilità. Detto questo di solito dovrebbero poter essere ereditate e avrebbe senso per poterla utilizzare nel vgc, però bisogna contare che si tratta di un pokémon speciale. Dunque è un'incognita.   

Appunto. Questa volta è una abilità esclusiva, non una "forma base" ^^

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perfetto... Dopo questa gg speranze future :( 

Link al commento

25 minuti fa, Cardamomo ha scritto:

E poi ci sono io, che fino all'una ho scuola e poi ripetizioni... Finirò col giocarci domani sera tardi :cry2: 

Ahahahahaha sfigat....ah no aspe anche io..

Link al commento

45 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Ehi, what did you expect :XD:?

No, guarda, più di così...

41 minuti fa, MatBig ha scritto:

Perfetto... Dopo questa gg speranze future :( 

Tranquilli ragazzi, il tizio della live si è rivelato un trollone, continua a giocare con il countdown. Prima mancavano 14 minuti e l'ha riportato a un'ora e 14 minuti. Oltretutto un nostro utente ha scritto nei commenti della live che per lui era una trollata e il suo commento è stato rimosso. Come farsi sgamare prima di subito parte 1:XD:

Link al commento

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli ragazzi, il tizio della live si è rivelato un trollone, continua a giocare con il countdown. Prima mancavano 14 minuti e l'ha riportato a un'ora e 14 minuti. Oltretutto un nostro utente ha scritto nei commenti della live che per lui era una trollata e il suo commento è stato rimosso. Come farsi sgamare prima di subito parte 1:XD:

Molto bene allora. Ho temuto il peggio ahahah

Link al commento

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Quindi è confermato che la disponibilità in Giappone è stata data a partire dalla loro mezzanotte... fantastico, 19 ore di differenza anziché 7 :sad:

Quindi è confermato che alla loro mezzanotte non hanno dato nulla e probabilmente per almeno le prossime 6 ore sarà così. 

Link al commento

Mi sono fatto un giro su reddit, a quanto pare gli australiani e i giapponesi che stavano aspettando sono andati a dormire perché anche da loro la demo sarà rilasciata nella loro tarda mattinata. 

(A Sydney sono le 4 di notte e ancora nulla, quindi è quasi confermato)

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento