Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho appena acquistato Nintendo 2ds per riprendere Pokémon, ho giocato fino a Bianco e Nero. Faccio un errore se prendo subito Sole e Luna? Meglio riprendere da X e Y? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Un mio amico mi ha detto che potrei anche prendere sole e luna, dato che è comunque "rivoluzionario" rispetto ai precedenti 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Meglio se prendi X e Y,ma ce il rischio che navigando su internet ti spoileri tutto sole e luna :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Idekot ha scritto: Quello sicuramente,ma dalle teorie dicono che ce un collegamento tra x e y e sole e luna Ero al gamesweek domenica volevo acquistare insieme al Nintendo Pokémon Y a 19€, ma era esaurito tutto. Se fosse stato disponibile a quel prezzo l'avrei preso senza pensarci, ma purtroppo ho avuto sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca2403 Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Idekot ha scritto: Mi dispiace,ora vado a dormire a domani Notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sezione sbagliata cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.