Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Darken ha scritto: I galli non volano Manco i pinguini e gli struzzi, vedi te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Manco i pinguini e gli struzzi, vedi te XD DODUO WAS A MISTAKE! E vabbé Delibird è mezzo piccione viaggiatore mezzo pinguino. Comunque Zarx, sono convinto quanto te che sia Spettro XD solo che la pinna mi fa strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Per il guscio, e per quella che sembra una pinna dorsale, credo che il Tapu che prevedi Spettro/Folletto sia Acqua/Folletto. Il fatto è che c'è anche il Tapu Psico che è una medusa... quindi, vedi te... Senza contare che i Tapu vivono in dei templi e hanno trovato anche una mossa terreno relativa al tipo Psico. E sinceramente... dubito che ne lascino fuori uno e gli altri hanno tutto il tipo giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per il guscio, e per quella che sembra una pinna dorsale, credo che il Tapu che prevedi Spettro/Folletto sia Acqua/Folletto. Povero Oricorio allora, gli altri tre tutti con il Tapu rispettivo e quello Spettro si ritrova sull'isola di quello acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Per il guscio, e per quella che sembra una pinna dorsale, credo che il Tapu che prevedi Spettro/Folletto sia Acqua/Folletto. ma è scritto da qualche parte che i tapu saranno tutti folletti? Pe curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: ma è scritto da qualche parte che i tapu saranno tutti folletti? Pe curiosità No a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Di un po' Zarx se Marshadow fosse Spettro dal momento che è definito "leggendario" entrerà di netto nei tuoi 3 preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Ches ha scritto: ma è scritto da qualche parte che i tapu saranno tutti folletti? Pe curiosità Han tutti più o meno la stessa forma fisica e il concetto di "protettori delle isole", quindi è molto probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Di un po' Zarx se Marshadow fosse Spettro dal momento che è definito "leggendario" entrerà di netto nei tuoi 3 preferiti? No, per quanto pucciolino e carino, non potrà MAI superare il trio delle meraviglie: -Giratina -Lunala -Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto è che c'è anche il Tapu Psico che è una medusa... quindi, vedi te... Senza contare che i Tapu vivono in dei templi e hanno trovato anche una mossa terreno relativa al tipo Psico. E sinceramente... dubito che ne lascino fuori uno e gli altri hanno tutto il tipo giusto... Bisogna dire che quel Tapu ha una somiglianza molto più marcata eh. Al massimo un Acqua/Spettro potrebbe starci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Però effettivamente: Spettro/Acqua Elettro/Folletto Psico/Erba Fuoco/Qualcosa Potrebbe essere un'ipotesi ragionevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Bisogna dire che quel Tapu ha una somiglianza molto più marcata eh. Al massimo un Acqua/Spettro potrebbe starci. Si... sarebbe interessante... Adesso, Darken ha scritto: Però effettivamente: Spettro/Acqua Elettro/Folletto Psico/Erba Fuoco/Qualcosa Potrebbe essere un'ipotesi ragionevole. Qualcosa... il nuovo tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si... sarebbe interessante... Di che Isola sarebbe il Tapu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si... sarebbe interessante... Qualcosa... il nuovo tipo XD Non mi viene in mente il tipo da abbinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Di che Isola sarebbe il Tapu? Mi pare quella arida... ma non vorrei dire na ca--ata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No, per quanto pucciolino e carino, non potrà MAI superare il trio delle meraviglie: -Giratina -Lunala -Arceus Si ma finirà nella tua top 10 suppongo assieme al Tapu Spettro se si rivelasse leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: Però effettivamente: Spettro/Acqua Elettro/Folletto Psico/Erba Fuoco/Qualcosa Potrebbe essere un'ipotesi ragionevole. Lotta fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Golem Alola mi sa più di Elettro/Roccia, sarebbe anche un typing nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Lotta fuoco? Direi che va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Mi pare quella arida... ma non vorrei dire na ca--ata... Si, quella è poni, la viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Angry Birds99 ha scritto: Si ma finirà nella tua top 10 suppongo assieme al Tapu Spettro se si rivelasse leggendario. Mmmh non saprei... adesso ho visto i modelli così, quindi un giudizio così su due piedi non so dartelo, mi piacciono un mondo, su questo non ci piove. Devo vedere il lore, le abilità, ecc... per dirtelo con certezza, i leggendari non mi hanno MAI deluso (dico proprio tutti i leggendari), quindi vedrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Mi pare quella arida... ma non vorrei dire na ca--ata... Se fosse di quella col ghiacciaio potrebbe starci Acqua/Spettro, anche perché c'è una specie di piattaforma di combattimento in un isoletta in mezzo al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tenshi Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 quali sono quelli col tipo Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Golem Alola mi sa più di Elettro/Roccia, sarebbe anche un typing nuovo. si anche io l'ho pensato, e in realtà un po' ci spero anche, non sarebbe male ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, Idekot ha scritto: Secondo me l ultima evo di rowlet è erba buio Direi proprio Erba-Volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.