Monochromatic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Con la pubblicazione della demo di Pokémon Sole e Luna sono state scoperte le rimanenti Forme di Alola dei Pokémon di Kanto. Recentemente è stata svelata ufficialmente la Forma di Alola di Persian! A partire da mercoledì 14 dicembre in Giappone sarà disponibile all’acquisto la guida del Pokédex di Alola. Sulla guida sarà naturalmente possibile leggere dei consigli utili per trovare tutti i mostriciattoli presenti nella regione. Al momento dei contenuti non si conosce molto, tuttavia è noto un piccolo dettaglio riguardante la copertina della volume. Sulla copertina, infatti, è stato ufficialmente mostrato nientemeno che Persian Forma di Alola, l’evoluzione della forma regionale di Meowth! Il Pokémon, presumibilmente di tipo Buio come la sua pre-evoluzione, non si distacca molto dal Persian di Kanto se non per il colore del manto e per la buffa testa arrotondata che gli conferisce un aspetto decisamente singolare. Voi cosa ne pensate di questo Pokémon? Lo immaginavate diverso? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti! E' stata aggiunta una reazione da Cloudy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 A me piaceva Persian. Mi piaceva tanto. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, Squalosky, Darki e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Già, quell'orrore poteva anche non essere mostrato. Persian alola è l'unica delusione di questi titoli per me. Avevo aspettative enormi per questa forma alola e loro l'hanno rovinata E' stata aggiunta una reazione da Alternis e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Notizia fresca di giornata, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Solo io lo adoro? E' Garfield, io adoro Garfield. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Solo io lo adoro? E' Garfield, io adoro Garfield. No, non è brutto alla fine... Forse nell'artwork rende pure meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 un aborto.. meglio persian kanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Mamma quanto è brutto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Dite quel che volete ma mi piace tantissimo a me è tipo troppo simpatico. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Che sguardo feroce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Beh, chi criticava Meowth Forma Alola perché era un semplice recolor ora probabilmente non è piu dello stesso parere. A me sinceramente cambia poco, però le ultime Forme Alola leakate sono davvero deludenti, nemmeno confrontabili con Alola Sandslash, Ninetales, Raichu o Marowak. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Di primo acchito non mi piace più di tanto, ma... non posso che apprezzare come rispecchi perfettamente l'idea di base: un fastidiosissimo nobile viziato. E' stata aggiunta una reazione da Andry, Hero e King DDD 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 (modificato) AHAHAHAHAHA che bello Modificato 20 ottobre, 2016 da Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 15 minuti fa, sans ha scritto: Solo io lo adoro? E' Garfield, io adoro Garfield. No è il Gatto di Boss Artiglio ahahah E' stata aggiunta una reazione da HitCAT e Midori 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Perchè quella faccia. Perchè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Non dirò che trovo questa forma alola la peggiore perché ogni volta che lo faccio ne esce una che mi fa ancora più schifo o-o E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 come rovinare un Pokemon che ha accomapgnato un cattivo alla film di spionaggio con un garfield blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Terrificante, non so nemmeno come possa essere passato per l'anticamera del cervello dei creatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Sembra stupido con quella faccia, non capisco come sia passato anche solo nell'antica mera del cervello di quei dannati creatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ma ha tipo un tumore o qualcosa del genere? MA DAI che roba è?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 per me c'ha senso...meowth alola è viziato e quindi è normale che crescendo diventi così panzone mio <3 E' stata aggiunta una reazione da Hero, Jace, Angry Birds99 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 minuti fa, Prince ha scritto: per me c'ha senso...meowth alola è viziato e quindi è normale che crescendo diventi così panzone mio <3 Beh il fatto che abbia senso non lo rende comunque bello per me ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Una tra le peggiori aggiunte della 7 generazione insieme alle UC, Palossand e Sandygast che sono belli come le labbra di Valery Marini o l'ancora che ha senso quanto Tinì a Uomini&Donne. Persian invece sembra pieno di botox peggio di Alba Parietti e addirittura peggio di Raticate. E' stata aggiunta una reazione da Kantisshu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattress Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Io amo i gatti, ma hanno una qualche maledizione che li devasta dopo l'evoluzione. Glameow che diventa un gatto obeso con la faccia da schiaffi, Torraca che diventa un bipede (ma basta bipedi fuoco nella evo finale!) Palestrato, ora questa presa in giro ad un pokèmon elegante e raffinato. Aspetto ancora in eterno una evo finale di un gatto bella e forte, potete farcela. E' stata aggiunta una reazione da ReMagikarp e Musubi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 ma vogliamo mettere quella faccia con "la sua chioma fluente" ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati