Vai al commento


Ecco lo spot Pokémon che sta emozionando i fan di tutto il mondo!


-PeterPan-

Post raccomandati

Bellissimo spot, è riuscito perfettamente a centrare il messaggio. Non importa se anche noi ci "evolviamo" ma la nostra passione rimane viva e forte come quando eravamo bambini:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bellissimo spot, è riuscito perfettamente a centrare il messaggio. Non importa se anche noi ci "evolviamo" ma la nostra passione rimane viva e forte come quando eravamo bambini:)

Già, sono i ricordi dei piccoli che non scordano mai. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho conosciuto i miei primi pokèmon grazie alla cartuccia di pokèmon blu.... Ho iniziato con Charmander e i pokèmon sono stati il mio inizio sia nel loro mondo che in quello dei videogiochi.... All'epoca avevo 8 annni e me lo ero fatta regalare per il compleanno, realizzando ben presto la mia squadra che bene o male mi porto ancora dietro (Dragonite, Gengar, Charizard, Aerodactyl, Lapras e Jolteon) i pokèmon mi hanno accompagnato fino ad oggi... E con Sole (che mi ha regalato il mio ragazzo) e Luna (che mi comprerò io) continuerò questa avventura che temo (e il mio ragazzo con me XD) si concluderà solo nel momento in cui non mi interesseranno più (cioè mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo evoluti ---> pianti in grado di far inondare mezzo mondo :cry2: 

 

È toccante. Perché una volta ci si giocava sicuramente. Con il passare del tempo magari non ci si ha più giocato ma rivedere pezzi nuovi del tuo passato è sempre commovente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...