Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Posso aggiungermi o sono in ritardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Scocca due frecce in contemporanea, Aerasoio Nascondi contenuto dai che manca poco Fai 125 danni. Ledian usa Verdebufera. Subisci 20 danni. A voi Ledian schiva Ombrartigli 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Posso aggiungermi o sono in ritardo? Spoiler quando finisce la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quando finisce la lotta Spoiler Ok, allora farò il bravo spettatore. Forza, compagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 PS 31/71 Si avvicina per una mira migliore, e spara l'ultimo aerasoio...che dovrebbe portare a casa il match (si spera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: PS 31/71 Si avvicina per una mira migliore, e spara l'ultimo aerasoio...che dovrebbe portare a casa il match (si spera) Subisce 200 danni Ledian è esausto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 e andiamo !!! mangia una baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Non ce la farete ad abbatterci! Hitmontop ingaggia una lotta contro @Chinotto, @ShyGuyIta e @KenKaneki 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: mangia una baccarancia curato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Utilizza Affilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Uso Tuononda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Io abbatto quello che mi pare, specie di trottola capoeira! Usa Corposcontro Spoiler Meglio che vada a ripassarmi a cosa serve il focus, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza Affilatore Non riesci ad attaccare... 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuononda! Non riesci ad attaccare... 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Corposcontro Fai 30 danni. Hitmontop attacca Kenkaneki con Bruciapelo. Subisce 10 danni ed il prossimo turno non può attaccare. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Allora... DANZA DEL VOLT! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67 Spoiler MAG-G-G-G-GIA SUPER MAG-G-G-G-G-GICAHHHH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Allora... DANZA DEL VOLT! Nascondi contenuto La danza si attiva! Hitmontop subisce paralisi e -5 nelle difese. 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67 Fai 35 danni. Hitmontop usa zuffa su chinotto. Gli fa 35 danni A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Utilizza Affillatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Uso Tuonoshock! PS: 70/70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La danza si attiva! Hitmontop subisce paralisi e -5 nelle difese. Fai 35 danni. Hitmontop usa zuffa su chinotto. Gli fa 35 danni A voi Oh, non c'è motivo di fare metà vita con un attacco. Cerchiamo di lottare da persone civili e non fare danni osceni, ok? Usa Bottintesta Spoiler So che probabilmente ci muoio, ma dato che la Danza del Volt è attiva preferisco fare DANNIH PS: 32/67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza Affillatore Non si attiva... 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuonoshock! PS: 70/70 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Bottintesta Nascondi contenuto So che probabilmente ci muoio, ma dato che la Danza del Volt è attiva preferisco fare DANNIH PS: 32/67 Fate insieme 100 danni. Hitmontop è esausto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Hitmontop è esausto Canticchia la musichetta di vittoria di Final Fantasy YEAAAAA! PSYAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Uff... Che incompetenti... Va bene, forza. Fatevi sotto al grande Silvally! *Silvally aggancia la lotta con tutti i presenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Anche se non ho fatto niente, ho vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Anche se non ho fatto niente, ho vinto! Spoiler Sempre meglio della mia prima lotta Uso Tuononda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 si allontana e usa il focus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Canticchia la musichetta di vittoria di Final Fantasy YEAAAAA! PSYAY! Adesso, The_Karp ha scritto: Uff... Che incompetenti... Va bene, forza. Fatevi sotto al grande Silvally! *Silvally aggancia la lotta con tutti i presenti* Ho l'impressione che a breve dovrò scriverti un'altra ode funebre, altro che tema di vittoria... Usa Baccacedro Ps: 32+Baccacedro/67 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.