The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Scocca due frecce in contemporanea, Aerasoio Nascondi contenuto dai che manca poco Fai 125 danni. Ledian usa Verdebufera. Subisci 20 danni. A voi Ledian schiva Ombrartigli 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto Posso aggiungermi o sono in ritardo? Spoiler quando finisce la lotta
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quando finisce la lotta Spoiler Ok, allora farò il bravo spettatore. Forza, compagni!
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 PS 31/71 Si avvicina per una mira migliore, e spara l'ultimo aerasoio...che dovrebbe portare a casa il match (si spera)
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: PS 31/71 Si avvicina per una mira migliore, e spara l'ultimo aerasoio...che dovrebbe portare a casa il match (si spera) Subisce 200 danni Ledian è esausto
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 Non ce la farete ad abbatterci! Hitmontop ingaggia una lotta contro @Chinotto, @ShyGuyIta e @KenKaneki 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: mangia una baccarancia curato
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Io abbatto quello che mi pare, specie di trottola capoeira! Usa Corposcontro Spoiler Meglio che vada a ripassarmi a cosa serve il focus, lel
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza Affilatore Non riesci ad attaccare... 1 minuto fa, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuononda! Non riesci ad attaccare... 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Corposcontro Fai 30 danni. Hitmontop attacca Kenkaneki con Bruciapelo. Subisce 10 danni ed il prossimo turno non può attaccare. A voi
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67 Spoiler MAG-G-G-G-GIA SUPER MAG-G-G-G-G-GICAHHHH!
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Allora... DANZA DEL VOLT! Nascondi contenuto La danza si attiva! Hitmontop subisce paralisi e -5 nelle difese. 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Come ha fatto a fallire Affilatore? Bottintesta PS: 67/67 Fai 35 danni. Hitmontop usa zuffa su chinotto. Gli fa 35 danni A voi
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: La danza si attiva! Hitmontop subisce paralisi e -5 nelle difese. Fai 35 danni. Hitmontop usa zuffa su chinotto. Gli fa 35 danni A voi Oh, non c'è motivo di fare metà vita con un attacco. Cerchiamo di lottare da persone civili e non fare danni osceni, ok? Usa Bottintesta Spoiler So che probabilmente ci muoio, ma dato che la Danza del Volt è attiva preferisco fare DANNIH PS: 32/67
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza Affillatore Non si attiva... 2 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Uso Tuonoshock! PS: 70/70 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Usa Bottintesta Nascondi contenuto So che probabilmente ci muoio, ma dato che la Danza del Volt è attiva preferisco fare DANNIH PS: 32/67 Fate insieme 100 danni. Hitmontop è esausto
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Hitmontop è esausto Canticchia la musichetta di vittoria di Final Fantasy YEAAAAA! PSYAY!
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Inviato 29 ottobre, 2016 Uff... Che incompetenti... Va bene, forza. Fatevi sotto al grande Silvally! *Silvally aggancia la lotta con tutti i presenti*
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Anche se non ho fatto niente, ho vinto! Spoiler Sempre meglio della mia prima lotta Uso Tuononda!
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Canticchia la musichetta di vittoria di Final Fantasy YEAAAAA! PSYAY! Adesso, The_Karp ha scritto: Uff... Che incompetenti... Va bene, forza. Fatevi sotto al grande Silvally! *Silvally aggancia la lotta con tutti i presenti* Ho l'impressione che a breve dovrò scriverti un'altra ode funebre, altro che tema di vittoria... Usa Baccacedro Ps: 32+Baccacedro/67
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.