Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ho l'impressione che a breve dovrò scriverti un'altra ode funebre, altro che tema di vittoria... Usa Baccacedro Ps: 32+Baccacedro/67 Spoiler Jellatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Utilizza quel dannato Affillatore e spera che almeno questa volta funzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uff... Che incompetenti... Va bene, forza. Fatevi sotto al grande Silvally! *Silvally aggancia la lotta con tutti i presenti* uso fogliamagica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 3 minuti fa, ShyGuyIta ha scritto: Apri contenuto nascosto Sempre meglio della mia prima lotta Uso Tuononda! Non succede nulla... 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: si allontana e usa il focus Vedi MP 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho l'impressione che a breve dovrò scriverti un'altra ode funebre, altro che tema di vittoria... Usa Baccacedro Ps: 32+Baccacedro/67 Gnammy! 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Utilizza quel dannato Affillatore e spera che almeno questa volta funzioni Non succede niente... 2 minuti fa, FlaPoke ha scritto: uso fogliamagica! Fai 2 danni. Silvally usa multiattacco. Tutti subiscono 45 danni A voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Ok, ora basta! Getta le spade e va via Utilizza Vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Quel Silvally è troppo forte. Non possiamo batterlo! A meno che... E se rubassimo la loro imbarcazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Gnammy! Spoiler Quanto recupero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler @Chinotto @FlaPoke @KenKaneki @ShyGuyIta Nome: Silvally Tipo: pokémon ibrido Abilità: sistema primevo, tensione, colpo di fulmine PS: 9.000/9.000 Io alzo le mani e mi arrendo mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Quanto recupero? Spoiler la metà dei PV che hai perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 AWCH! PS: 25/70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Spoiler Nome: Silvally Tipo: pokémon ibrido Abilità: sistema primevo, tensione, colpo di fulmine PS: 9.000/9.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Scappa da Silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 *si guarda attorno* ragazzi, ascoltatemi. Lanciatevi sulla barca ADESSO! è distratto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Mi ci fiondo con tutto me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: si lancia sulla barca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *si guarda attorno* ragazzi, ascoltatemi. Lanciatevi sulla barca ADESSO! è distratto! Seguo il consiglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Si getta sulla barca. Prima o poi riuscirò ad utilizzare Affillatore e ti sconfiggerò. Ma non è questo il giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Lanciati nella barca arancione, questa si stacca ed inizia improvvisamente ad esserci il mare tempestoso ISSATE LE VELE! ORA! Spoiler N.B. Skiploom vi ha insegnato come issare le vele. Dato che strutturalmente la barca è simile a quella di prima, non avrete problemi per orientarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Lanciati nella barca arancione, questa si stacca ed inizia improvvisamente ad esserci il mare tempestoso ISSATE LE VELE! ORA! Apri contenuto nascosto N.B. Skiploom vi ha insegnato come issare le vele. Dato che strutturalmente la barca è simile a quella di prima, non avrete problemi per orientarvi isso le vele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto N.B. Skiploom vi ha insegnato come issare le vele. Dato che strutturalmente la barca è simile a quella di prima, non avrete problemi per orientarvi Spoiler E quando avremmo imparato, scusa? Issa le vele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, ShyGuyIta ha scritto: Nascondi contenuto E quando avremmo imparato, scusa? Spoiler nelle settimane che Ken ha dormito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nelle settimane che Ken ha dormito Spoiler Quindi io non so issare una vela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Quindi io non so issare una vela? Spoiler bravo <3 Buon Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Quindi io non so issare una vela? Spoiler Lo dicevo che facevamo meglio a buttarti in mare... Aiuta a issare le vele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 Isso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.