Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 EEEEEEEEEEEHHHHHHIIIIIIIIIII!§ CI SONO ANCH'IOOOOOOOOOO! Sale sul treno al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *Salite sul treno* *Anche questa volta c'è una canzone di sottofondo che vi intrattiene durante il viaggio * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *Salite sul treno* *Anche questa volta c'è una canzone di sottofondo che vi intrattiene durante il viaggio * Comincia a danzare come un cretino sfoggiando incredibili passi di danza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *guardate fuori dal finestrino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: *guardate fuori dal finestrino* *WOW* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 wow che paesaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: *guardate fuori dal finestrino* Woow ragazzi 2 tuffi?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spoiler ricordo che le statistiche di base sono 65 *Creeeek* Gente, siamo arrivati. Prego, scendete dal treno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: *guardate fuori dal finestrino* WOW! Mi vien voglia di tuffarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 si affretta a scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto ricordo che le statistiche di base sono 65 *Creeeek* Gente, siamo arrivati. Prego, scendete dal treno Peccato volevo restare ancora un po. Il viaggio è stato magnifico Va bene scendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spoiler Scusa per il ritardo Karp! Che bel panorama! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *Scendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Scende dal treno Qualcuno ha qualcosa da mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Una volta scesi, sentite la brezza del mare che vi circonda. Respirate bene. Qui c'è tantissimo Iodio Avvertite che è un posto tranquillo, molto semplice e rilassante... Si sta proprio bene, lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 L'ultima volta che abbiamo visitato un luogo rilassante non è andata molto bene. Spero che almeno questa volta, non ci siano bruchi pronti a sbranarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 è troppo tranquillo qui ho una strana sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una volta scesi, sentite la brezza del mare che vi circonda. Respirate bene. Qui c'è tantissimo Iodio Avvertite che è un posto tranquillo, molto semplice e rilassante... Si sta proprio bene, lì! Respiro e mi guardo intorno in cerca di oggetti o pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una volta scesi, sentite la brezza del mare che vi circonda. Respirate bene. Qui c'è tantissimo Iodio Avvertite che è un posto tranquillo, molto semplice e rilassante... Si sta proprio bene, lì! *Mi gusta, ma mi sa che non li troverò facilmente -.-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Spoiler Finalmente mi si è debuggato il mondo e posso scrivere di nuovo (?) Btw, Ceneride? Naaaaa, tranquilli ragazzi, non può andarci male due volte del genere, questa volta la situazione sarà tranquilla, vedrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, FlaPoke ha scritto: Respiro e mi guardo intorno in cerca di oggetti o pokemon Che fortuna! Trovi 10 Pik per terra! A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: L'ultima volta che abbiamo visitato un luogo rilassante non è andata molto bene. Spero che almeno questa volta, non ci siano bruchi pronti a sbranarmi... Già un ricordo abbastanza pesante.. Dai cerchiamo oggetti intorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 *Io propongo di chiedere un po in giro* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Respira l'aria marittima e si mette alla ricerca di informazioni parlando con i popolani del luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Molto bene, dobbiamo andare alla ricerca di qualcuno che possa portarci all'Isola Comesichiamavapoiaspettatechevadoacontrollare... ... Adumonte! Suggerisco di chiedere in giro... ci sono facce raccomandabili a portata di vista, @The_Karp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.