Vai al commento


Power Saves e PKHeX?


Post raccomandati

2 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Ho il 3DS taroccato :th_sisi:

A quei tempi il PKHeX era disponibile solo per il Cyber Gadget e praticamente dovevi avere ogni ben di Dio per usarlo...

Beh non direi, basta un gioco come OR/AS, Ocarina of Time... e una SD :3

Comunque alla fine son soldi vostri e fate quello che volete a me non importa assolutamente nulla aha :D

Quando usavo PkHeX per checkarmi le uova, bastava semplicemente la SD card, il browser del 3DS, e basta...manco i QR Code...infatti col kaiser che mi compravo il PS allora :D poi è diventato necessario Homebrew, i punti di accesso puntualmente erano legati a diversi videogiochi, come appunto Ocarina of Time 3D, giochi che non avevo...quindi 24 euro ed è passata la paura. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Quando usavo PkHeX per checkarmi le uova, bastava semplicemente la SD card, il browser del 3DS, e basta...manco i QR Code...infatti col kaiser che mi compravo il PS allora :D poi è diventato necessario Homebrew, i punti di accesso puntualmente erano legati a diversi videogiochi, come appunto Ocarina of Time 3D, giochi che non avevo...quindi 24 euro ed è passata la paura. :) 

Non vorrei andare OT ma bastava anche OR/AS se non avessi aggiornato la console un po' di tempo fa :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Non vorrei andare OT ma bastava anche OR/AS se non avessi aggiornato la console un po' di tempo fa :D

 

Ormai siamo brutalmente OT ahahahahah :D 

 

Se non aggiornavo, non mi connettevo alle funzionalità online. Quindi non potevo continuare a usare i vecchi metodi: ok, non aggiorno e continuo a usare browserhax o QR code vecchio stile, e mi checko gratis gli ESV...come faccio a farmeli schiudere, non potendo scambiare?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ormai siamo brutalmente OT ahahahahah :D 

 

Se non aggiornavo, non mi connettevo alle funzionalità online. Quindi non potevo continuare a usare i vecchi metodi: ok, non aggiorno e continuo a usare browserhax o QR code vecchio stile, e mi checko gratis gli ESV...come faccio a farmeli schiudere, non potendo scambiare?

 

THIS! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Ormai siamo brutalmente OT ahahahahah :D 

 

Se non aggiornavo, non mi connettevo alle funzionalità online. Quindi non potevo continuare a usare i vecchi metodi: ok, non aggiorno e continuo a usare browserhax o QR code vecchio stile, e mi checko gratis gli ESV...come faccio a farmeli schiudere, non potendo scambiare?

Quel coso che non mi ricordo mai come si chiama chhtpmn o qualcosa di simile (?)

O anche bastava installassi il basehax (quello con OR/AS) o anche quello coi giochi gratuiti dell'Eshop quando si poteva usare il Browserhax e poi tenerlo fino alla versione attuale che aggiornando non cambia c:

Btw... sul topic ufficiale del PKHeX vietato dice solo che è vietato l'uso dei .ekx... ma altri usi del PKHeX non li cita :o

/OT ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Quel coso che non mi ricordo mai come si chiama chhtpmn o qualcosa di simile (?)

O anche bastava installassi il basehax (quello con OR/AS) o anche quello coi giochi gratuiti dell'Eshop quando si poteva usare il Browserhax e poi tenerlo fino alla versione attuale che aggiornando non cambia c:

/OT ahah

Onesto: ho visto la chiusura di browserhax e dei QR, hanno iniziato a venir proposte come soluzioni Homebrew che usava come entry point la demo di Ironfall (che due giorni dopo era sparita dall'e-shop), YouTube (idem come sopra), oppure giochi a pagamento, i quali non mi interessavano minimamente dal punto di vista del gameplay, e sarebbero stati un acquisto meramente allo scopo di avere un entry point (col rischio di comprarli e vedere suddetto entry point perso se per errore avessi mai cliccato "aggiorna"). Vedi Cubic Ninja, che allora costava due euro, ma da quando è diventato entry point è salito.

 

Ho visto una via più facile e l'ho presa :P fine ot dai ahahah

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Onesto: ho visto la chiusura di browserhax e dei QR, hanno iniziato a venir proposte come soluzioni Homebrew che usava come entry point la demo di Ironfall (che due giorni dopo era sparita dall'e-shop), YouTube (idem come sopra), oppure giochi a pagamento, i quali non mi interessavano minimamente dal punto di vista del gameplay, e sarebbero stati un acquisto meramente allo scopo di avere un entry point (col rischio di comprarli e vedere suddetto entry point perso se per errore avessi mai cliccato "aggiorna"). Vedi Cubic Ninja, che allora costava due euro, ma da quando è diventato entry point è salito.

 

Ho visto una via più facile e l'ho presa :P fine ot dai ahahah

Sisi tranquillo mica voglio criticare le vostre scelta haha era solo per puntualizzare :3

Detto questo, **cerniera sulla bocca**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unico modo che hanno di bannare un pokémon generato dal power save e quello che ti crea di punto in bianco delle uova con dentro pokemon già al livello 100 mi pare solo quelli davano noie(oppure sforare con le statistiche come anni fa tutto a 999, che poi oggi con il p.s. non puoi nemmeno più farlo)oppure rimandare indietro nel tempo i salvataggi delle lotte, ma questo quanto pare e un altra cosa ancora asd,oggi come oggi non penso li cambi la vita il power save alle aziende,poi sopratutto per i player è molto facile da usare, salvo qualcuno alle prime armi ma per il resto e veloce e puoi fare pokémon in massa , a me mi e capitato tante volte di premere la clonazione sbagliando per la fretta, quindi l'ho finita a regalarli nello scambio prodigioso facendo felice chissà quale anima sulla faccia della terra che non poteva permettersi certe squadre(nei limiti della legalità che propone il gioco stesso,della serie rispettando le ivs/evs etc etc).

Secondo me ,bloccando certi mezzi ,ci perdono una buona parte di utenza che li usa solo per cavoli propri(offline) come me, che non fa competizioni online perchè se ne sbatte altamente , io voglio godermi il gioco per fatti miei ma con pizzichi di regole mie, tutto qui.

Poi se lo usi a scopo per sbaragliare gli altri....., be li allora son affari tuoi, ma ripeto ci son vari utilizzi di questi mezzi e non tutti li usano per scopi di competizione <_< .

A me mi rompe dovermi fare un pokémon che mi piace e dopo scoprire che un altro pokémon in 3 secondi te lo tira giù come se fosse un pezzo di  cartone contro del fuoco , siamo reali dai ,preferisco passarci 5 minuti nel crearlo e provarlo subito il pokémon grazie al p.s. cosi so già come si comporterà in svariati situazioni , o lotte online con amici stretti etc etc , non che ci passo 2 mesi ( se ti va bene pure ) per creare certi pokémon con certe ivs ed evs per poi vederlo crollare dopo qualche secondo.... 

Questo logicamente e come mi comporto io, poi delle restanti masse di player non lo so <_< .

Comunque il power save ogni volta che fai una modifica alla cartuccia lui ti fa in automatico un salvataggio di dove ti eri fermato/a ,basta ricliccare su quel passo, e il gioco riparte da li come se le modifiche non fossero mai state fatte sulla cartuccia.

Poi sta cosa di bruciare la cartuccia mi e totalmente nuova, so che il Power save ha un difettino nel cavo se lo stiri come se fosse na corda , va a farsi benedire,però so che ti blocca prima non rilevando la cartuccia ,poi in altre maniere non lo so....

Comunque consiglio il P.S. come utilizzo una volta che lo capisci fai pokémon legit in mezzoretta ne sforni quasi 20 se sei veloce, e provi quello che ti pare e piace (poi se vuoi sforare di ivs ed evs be sai cosa stai facendo quindi prenditi le tue responsabilità in futuro) che poi non capisco sti lamenti quando il gioco stesso quando sfori le ivs o fai shiny dei pokemon evento e compagnia cantante , te li blocca in automatico dicendo che non sono appropriati <.< . 

E bo non ho altro da dire, scusate se ho fatto OT ,però volevo giusto rendere la mia idea sull'argomento, generalizzando certe cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ruby_Rose ancora... Con sta roba non fai pokemon legit, li fai SIMILI ai legit. Non so quante volte l' ho ripetuto :') 

 

 

ma basta OT. Questo post nasce come domanda ai mod da parte di @MarcoLino 

 

tra l'altro ti sei dimenticato di taggare @Chaos e @Porygon-Z

55 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Link delle guide per Power Save? ;)

Le uova nate da Pokemon uno legit e uno chat sn anch'esse chat?

No, a meno che non trasmettono combinazioni illegali tipo ball impossibili :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Ruby_Rose ancora... Con sta roba non fai pokemon legit, li fai SIMILI ai legit. Non so quante volte l' ho ripetuto :') 

 

 

ma basta OT. Questo post nasce come domanda ai mod da parte di @MarcoLino 

 

tra l'altro ti sei dimenticato di taggare @Chaos e @Porygon-Z

No, a meno che non trasmettono combinazioni illegali tipo ball impossibili :) 

Ecco appunto mi sono dimenticato pure loro e nessuno continua a rispondere :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Silicondarius ha scritto:

@Ruby_Rose ancora... Con sta roba non fai pokemon legit, li fai SIMILI ai legit. Non so quante volte l' ho ripetuto :') 

 

 

ma basta OT. Questo post nasce come domanda ai mod da parte di @MarcoLino 

 

tra l'altro ti sei dimenticato di taggare @Chaos e @Porygon-Z

No, a meno che non trasmettono combinazioni illegali tipo ball impossibili :) 

caro mio se non fossero legit allora cambiavano i codici sorgente del pokémon stesso di quando li creano lol e non funzionano nella torre lotta o nella casa esami come già visto che se sfori le stats etc ti cambia il codice originale , e te li blocca in automatico , invece sono sempre gli stessi tali e quali(rispettando i limiti) solo che praticamente li mandi avanti nel tempo con il p.s. °-° ,ecco perchè sia la torre che la casa ti mettono un insegna con tanto di scritta "Welcome",quindi a meno che ci sia altro di mezzo anche se non credo, sono legit, grazie :3 .

Ricorda i pokémon sono un ammasso di codici °-° , non so perchè mi ricorda i digimon ..... lol ma vb, e chiudo la questione qui <_<.

E chiedo scusa ai mod se ho sforato con la questione >.< .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

caro mio se non fossero legit allora cambiavano i codici sorgente del pokémon stesso di quando li creano lol e non funzionano nella torre lotta o nella casa esami come già visto che se sfori le stats etc ti cambia il codice originale , e te li blocca in automatico , invece sono sempre gli stessi tali e quali(rispettando i limiti) solo che praticamente li mandi avanti nel tempo con il p.s. °-° ,ecco perchè sia la torre che la casa ti mettono un insegna con tanto di scritta "Welcome",quindi a meno che ci sia altro di mezzo anche se non credo, sono legit, grazie :3 .

Ricorda i pokémon sono un ammasso di codici °-° , non so perchè mi ricorda i digimon ..... lol ma vb, e chiudo la questione qui <_<.

E chiedo scusa ai mod se ho sforato con la questione >.< .

Sappi solo che se fai pokemon col ps e li spacci per legit ti bannano dal forum. Chissà perche... Ma vabbe...

 

leggi la definizione di legit data dalla nintendo .  Quelli di cui parli tu sono legal hack :)

E quelli che non passano al punto lotta o torre lotta sono cheat. Impara le differenze 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che non capisco è il fatto che chi usa programmi esterni per crearseli o comunque usa cheat debba sentirsi nel dovere di far notare a chi invece preferisce le cose legit che praticamente sta solo perdendo tempo e potrebbe usare questi programmi pure lui.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Sappi solo che se fai pokemon col ps e li spacci per legit ti bannano dal forum. Chissà perche... Ma vabbe...

 

leggi la definizione di legit data dalla nintendo .  Quelli di cui parli tu sono legal hack :)

E quelli che non passano al punto lotta o torre lotta sono cheat. Impara le differenze 

che hai scoperto l'acqua calda ? °L° e logico che siano cheat quelli che non ti ammette alla casa o alla torre proprio perchè il loro codice dopo la modifica e diverso e di conseguenza il gioco stesso te li blocca perchè non fanno parte del gioco e della sua serie di codici preimpostati già dalla sua nascita lol .

Poi ora mi dici come trovi la differenza del legal hack che tanto dici a quello che tu definisci "legit "ovvero fatto solo in game senza l'aiuto di nulla ed esterno al gioco ,ora illuminami dal cosa lo capisci perchè sono veramente curioso ^^ .

Naturalmente ti parlo di un pokémon catturato normalmente e modificato solo dopo la sua cattura ,quindi ti ripeto illuminami :),

P.S. @DDR_17

Nono e stata colta male al questione , io spiego solamente la differenza che ci stà nel farli più che altro solo per questioni di tempistiche , poi sta alle persone vedere che metodo preferisce usare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto:

che hai scoperto l'acqua calda ? °L° e logico che siano cheat quelli che non ti ammette alla casa o alla torre proprio perchè il loro codice dopo la modifica e diverso e di conseguenza il gioco stesso te li blocca perchè non fanno parte del gioco e della sua serie di codici preimpostati già dalla sua nascita lol .

Poi ora mi dici come trovi la differenza del legal hack che tanto dici a quello che tu definisci "legit "ovvero fatto solo in game senza l'aiuto di nulla ed esterno al gioco ,ora illuminami dal cosa lo capisci perchè sono veramente curioso ^^ .

Naturalmente ti parlo di un pokémon catturato normalmente e modificato solo dopo la sua cattura ,quindi ti ripeto illuminami :),

 

 

Se fatti bene i legal hack sono identici ai legit, almeno per quanto riguarda i competitivi. Non sto dicendo che sono riconoscibili, non rigirare la frittata per favore. 

 

Per gli eventi e per gli shiny invece non è molto difficile dato che vanno sempre richieste proof video o foto proof per entrambi , cosa che per i legal hack non è possibile fornire:) 

 

mi stai quindi dicendo, che basandoti sulla loro non riconoscibilità, spacci legal hack dicendo che sono legit? 

 

Aggiungo: se catturi un pokemon nell erba alta e lo rendi competitivo stai generando un cheat dato che è IMPOSSIBILE trovare un competitivo perfetto nell'erba alta. Tali pokemon sono vietati sul forum e facilmente riconoscibili. Se invece lo modifichi dopo la schiusa sono irriconoscibili. Ma in sostanza stai solo facendo fesso l'acquirente, ergo lo stai TRUFFANDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Se fatti bene i legal hack sono identici ai legit, almeno per quanto riguarda i competitivi. Non sto dicendo che sono riconoscibili, non rigirare la frittata per favore. 

 

Per gli eventi e per gli shiny invece non è molto difficile dato che vanno sempre richieste proof video o foto proof per entrambi , cosa che per i legal hack non è possibile fornire:) 

 

mi stai quindi dicendo, che basandoti sulla loro non riconoscibilità, spacci legal hack dicendo che sono legit? 

nono io lo dico sempre che se li vogliono li duplico tramite p.s. quindi la persona che riceve tali pokémon , sa perfettamente come son fatti , più che altro ero curioso del fatto che sapessi che ci fosse un metodo per distinguerli,ma quanto pare non era cosi anche perchè l'unica fonte che avevano rilasciato se non sbaglio era quella storia del pentagono blu ma che poi si é rivelata solo na sorta di riconoscimento sul fatto che fossero pokemon di kalos, niente di più .

Io come mio parere ti ho solamente detto che paragonarmi un legit con un legal hack o come li definiscono, e una cosa un pò inutile visto che non si sa veramente come si son svolte le cose prima di ricevere tali pokemon sopratutto se usi molto lo scambio prodigioso.

Poi se lo ricevi, e la persona stesso che te lo da, ti dice che è fatto in certe maniere, è un conto, ma se li ricevi ad incognita come per quello scambio non potrai mai e poi mai sapere se è fatto in determinate maniere , ecco il punto della questione asd.

Comunque direi di continuare la questione tramite PM stiamo andando oltre alla discussione, ma non penso che ci sia altro da dire °L° .

Aggiungo il fatto che puoi fare anche quelli di erba alta tranquillamente logicamente devi prenderli del livello più basso possibile, il punto e come li fai sicuramente non usciranno "perfetti " come quelli delle uova ma dipende dal pokémon puoi renderlo molto più che giocabile anche senza darli un full ivs etc .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruby_Rose ha scritto:

nono io lo dico sempre che se li vogliono li duplico tramite p.s. quindi la persona che riceve tali pokémon , sa perfettamente come son fatti , più che altro ero curioso del fatto che sapessi che ci fosse un metodo per distinguerli,ma quanto pare non era cosi anche perchè l'unica fonte che avevano rilasciato se non sbaglio era quella storia del pentagono blu ma che poi si é rivelata solo na sorta di riconoscimento sul fatto che fossero pokemon di kalos, niente di più .

Io come mio parere ti ho solamente detto che paragonarmi un legit con un legal hack o come li definiscono, e una cosa un pò inutile visto che non si sa veramente come si son svolte le cose prima di ricevere tali pokemon sopratutto se usi molto lo scambio prodigioso.

Poi se lo ricevi, e la persona stesso che te lo da, ti dice che è fatto in certe maniere, è un conto, ma se li ricevi ad incognita come per quello scambio non potrai mai e poi mai sapere se è fatto in determinate maniere , ecco il punto della questione asd.

Comunque direi di continuare la questione tramite PM stiamo andando oltre alla discussione, ma non penso che ci sia altro da dire °L° .

Ecco, gia ti stai ridimensionando. Sul fatto che sia difficile riconoscerli siamo pienamente d'accordo. Ma in ogni caso pokemon del wonder trade sono tutti modificati col ps. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Quello che non capisco è il fatto che chi usa programmi esterni per crearseli o comunque usa cheat debba sentirsi nel dovere di far notare a chi invece preferisce le cose legit che praticamente sta solo perdendo tempo e potrebbe usare questi programmi pure lui.

Credo lo facciano per sentirsi meno in colpa e giustificarsi se sanno che lo fa anche qualcun altro oltre a loro! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

 

Aggiungo: se catturi un pokemon nell erba alta e lo rendi competitivo stai generando un cheat dato che è IMPOSSIBILE trovare un competitivo perfetto nell'erba alta.

...? Allora non ha gli stessi principi dell'RNG?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Credo lo facciano per sentirsi meno in colpa e giustificarsi se sanno che lo fa anche qualcun altro oltre a loro! :XD: 

Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :')

 

ma ritorniamo in topic, rimane sempre la domanda di marcolino..

Adesso, Kamitsure ha scritto:

...? Allora non ha gli stessi principi dell'RNG?

È impossibile in sesta, dato che non esiste l rng in sesta. Mi ero dimenticato di specificarlo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

Credo lo facciano per sentirsi meno in colpa se sanno che lo fa anche qualcun altro oltre a loro! :XD: 

 

Questa è una pratica comune in molti ambiti della vita LoL 

 

Comunque non ci preoccupiamo della deriva e dell'OT di questa discussione, tanto il ragazzo che ha postato la domanda non ha mai ricevuto le risposte che aspettava purtroppo! 

 

Che poi basterebbe essere tolleranti! Io non dico (come ho detto anche ieri) che chi usa queste cose è da condannare o criticare perché i motivi dietro potrebbero essere svariati! Però far passare tutto per buono e accomunare legit e legal non lo trovo giusto!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando... Ora che su Sole e Luna ci sarà l'Allenamento PRO sarà ancora piú difficile distinguere i legal hack, perché uno potrebbe aver IVsato un selvatico con natura favorevole come potrebbe averlo modificato col PKHeX :XD: 

Molti Pokémon non necessitano di Egg Moves per diventare competitivi, quindi non sarebbe neanche un evento tanto raro! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...