Vai al commento


Power Saves e PKHeX?


Post raccomandati

1 minuto fa, Sol9 ha scritto:

Cacchio :( e per il PKHeX cosa bisogna comprare o fare?

se vai in hack rom c'è una guida comunque se avresti letto i miei commenti avresti letto che è free.

Non andiamo ot non voglio che chiudano la discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Cacchio :( e per il PKHeX cosa bisogna comprare o fare?

è un programma che si trova gratuitamente su internet, però devi avere accesso ad un estrattore di salvataggi e perciò del Homebrew Launcher

 

Adesso, Easy ha scritto:

se vai in hack rom c'è una guida comunque se avresti letto i miei commenti avresti letto che è free.

Non andiamo ot non voglio che chiudano la discussione.

Idem!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Mauro2492 ha scritto:

Io bannerei chi usa qualsiasi cosa non supportata da Nintendo. Per due anni ho abbandonato pokèmon proprio per questo motivo. Non sapevi se i pokèmon era legit o cheat, bah. Si perde l' essenza del gioco. Ho una decina di flawless fatti da me...ho schiuso all' incirca 1000 uova ma ne è valsa la pena quando alla fine ti trovi un mostro ''sudato'' al lv 100 con tutte le ivs a 31 ed evsato perfettamante...

Onestamente per quanto riguarda gli scambi dovrebbero essere bannati, ma per le lotte ufficiali cambia poco, alla fine l'importante è saper giocare.

 

(Specifico ancora che parlo delle lotte, per gli scambi di materiale cheat son più che d'accordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Sol9 ha scritto:

Cacchio :( e per il PKHeX cosa bisogna comprare o fare?

ho il powersave da mesi e mesi e non mi è mai accaduto nulla. tutto sta nel'usarlo bene ed evitare tipo di staccare la cassettina mentre sta injectando qualche trucco o backup e cosi via. tutto, se usato adeguatamente, non è pericoloso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Silicondarius ha scritto:

ho il powersave da mesi e mesi e non mi è mai accaduto nulla. tutto sta nel'usarlo bene ed evitare tipo di staccare la cassettina mentre sta injectando qualche trucco o backup e cosi via. tutto, se usato adeguatamente, non è pericoloso

Adeguatamente e con moderazione! Se uno inizia ad injectare roba ogni minuto ovviamente non è salutare, ma credo sia sotto inteso! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A, ovvio, come tutto. Ma se io lo uso per avere più pietre evolutive e queste le uso per fare evolvere un Pokémon, questo ultimo diventa chat? Se uso per qualcosa il Power Save il gioco su cui lo uso diventa tutto chat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sol9 ha scritto:

A, ovvio, come tutto. Ma se io lo uso per avere più pietre evolutive e queste le uso per fare evolvere un Pokémon, questo ultimo diventa chat? Se uso per qualcosa il Power Save il gioco su cui lo uso diventa tutto chat?

no assolutamente. il pokemon diventa cheat se ti metti a modificarlo in modo improprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, MarcoLino ha scritto:

Intanto i moderatori leggono ma non rispondono, che ci state a fare qui se non intervenite? :(

Mai successo :moonmoon: 

 

2 minuti fa, Sol9 ha scritto:

A, ovvio, come tutto. Ma se io lo uso per avere più pietre evolutive e queste le uso per fare evolvere un Pokémon, questo ultimo diventa chat? Se uso per qualcosa il Power Save il gioco su cui lo uso diventa tutto chat?

No, assolutamente no.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

si infatti, io l'ho acquistato per fare i check delle uova sinceramente ahahha

 

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

E io solo i backup, ad esempio! :rotfl:

 

Questi due ragazzi mi hanno letto nel pensiero! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Questi due ragazzi mi hanno letto nel pensiero! :)

Hahaha ^^ sono le best funzioni ever! :°D

Lo userei anche per il check delle uova ma non ho ancora capito come si decrypta il backup del PS! :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Hahaha ^^ sono le best funzioni ever! :°D

Lo userei anche per il check delle uova ma non ho ancora capito come si decrypta il backup del PS! :confused:

Ma...ma...ci ho pure scritto una guida super dettagliata con tanto di screenshot di ogni passaggio... :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Hahaha ^^ sono le best funzioni ever! :°D

Lo userei anche per il check delle uova ma non ho ancora capito come si decrypta il backup del PS! :confused:

 

Adesso, Strax ha scritto:

Ma...ma...ci ho pure scritto una guida super dettagliata con tanto di screenshot di ogni passaggio... :cry2:

 

Cioè @Strax fa millemila guide utili e lo "ignori" così? :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

"sprecare" 25 euro solo per fare i backup e checkare le uova mi sembra un po' esagerato se ci sono metodi gratuiti ugualmente illegali

Se come me non hai il 3DS taroccato per poter usare Homebrew, 24€ sono una spesa tutto sommato accettabile :sisi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Io al tempo lo comprai perché andava tanto di voga e lo usai per clonare ecc... "sprecare" 25 euro solo per fare i backup e checkare le uova mi sembra un po' esagerato se ci sono metodi gratuiti ugualmente illegali :th_sisi: 

E poi ricordiamoci che il Powersaves non si usa solo con Pokémon! :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kamitsure ha scritto:

Io al tempo lo comprai perché andava tanto di voga e lo usai per clonare ecc... "sprecare" 25 euro solo per fare i backup e checkare le uova mi sembra un po' esagerato se ci sono metodi gratuiti ugualmente illegali :th_sisi: 

 

Per tutte le volte che l'ho usato non penso di averli "sprecati"

 

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Se come me non hai il 3DS taroccato per poter usare Homebrew, 24€ sono una spesa tutto sommato accettabile :sisi:

 

E come dice Strax non tutti possono...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Se come me non hai il 3DS taroccato per poter usare Homebrew, 24€ sono una spesa tutto sommato accettabile :sisi:

Ho il 3DS taroccato :th_sisi:

A quei tempi il PKHeX era disponibile solo per il Cyber Gadget e praticamente dovevi avere ogni ben di Dio per usarlo...

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Per tutte le volte che l'ho usato non penso di averli "sprecati"

 

 

E come dice Strax non tutti possono...

Beh non direi, basta un gioco come OR/AS, Ocarina of Time... e una SD :3

Comunque alla fine son soldi vostri e fate quello che volete a me non importa assolutamente nulla aha :D

 

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ricordiamoci che il Powersaves non si usa solo con Pokémon! :moonmoon: 

Giusto, ma tu hai scritto che lo usavi solo per i backup :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kamitsure ha scritto:

Ho il 3DS taroccato :th_sisi;

A quei tempi il PKHeX era disponibile solo per il Cyber Gadget e praticamente dovevi avere ogni ben di Dio per usarlo...

Beh non direi, basta un gioco come OR/AS, Ocarina of Time... e una SD :3

Comunque alla fine son soldi vostri e fate quello che volete a me non importa assolutamente nulla aha :D

 

Giusto, ma tu hai scritto che lo usavi solo per i backup :sisi: 

Beh sì solo per i backup per quanto riguarda Pokémon! haha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

Ho il 3DS taroccato :th_sisi:

A quei tempi il PKHeX era disponibile solo per il Cyber Gadget e praticamente dovevi avere ogni ben di Dio per usarlo...

Beh non direi, basta un gioco come OR/AS, Ocarina of Time... e una SD :3

Comunque alla fine son soldi vostri e fate quello che volete a me non importa assolutamente nulla aha :D

 

Giusto, ma tu hai scritto che lo usavi solo per i backup :sisi: 

 

Neanche io ce l'ho taroccato...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...